<BR>Ma la cosa + bella è che mi è stato detto da chi di dovere che la Federazione ha deciso che con tale tesserino si può allenare fino alla U13(così come il C.A.S. di I livello che già avevo).
<BR>Il problema non è aver speso 25 euro per avere una cosa che già avevo,ma è Normale/Serio che la Federazione si comporti così?
<BR>E' come se durante la tua tesi di laurea ti dicessero che non puoi esercitazione alcuna professione da Dottorato!
<BR>
<BR>2)Non è mio costume contestare l'arbitro,e non lo farò mai,però penso che l'arbitro dovrebbe conoscere il regolamento,cosa che in serie C e in U15 non accade:
<BR> -Se il pallone esce a mezzo metro dalla linea di meta,la touch è dove uscito il pallone o ai 5 m dalla meta?
<BR> -Analogamente per i calci di punizione:avete mai visto un arbitro serio dare un calcio a mazzo metro dalla meta?
<BR>Ma allora per quale motivo esiste la linea dei 5m?
<BR>E'normale che un giocatore batta una touch veloce e corra per 50m con l'arbitro di spalle,il quale si gira solo qundo il giocarore entra in area di meta e la convalidi?
<BR>
<BR>Non fa parte della tecnica arbitrale assicurarsi che placcato e placcatore si rialzini e riprendano la loro posizione?
<BR>Ecco un esempio:il placcato prende a gomitate il placcatore,il quale gli rifila 3 cazzotti,intervengono altri giocatori(pochi)e si scatena un mini-rissa al termine della quale(durata circa 1 minuto)ci si accorge che l'arbitro era di spalle!Omertà o Incompetenza?
<BR>Chi è + s*****o,l'arbitro o gli altri giocatori che non hanno neanche segnalato cosa stava accadendo?
<BR>
<BR>Non dovrebbero tutelare l'incolumità dei giocatori?E ce n'è + bisogno in serie C che in Nazionale!