De Marigny estremo
Moderatore: Emy77
-
Malakian
Sono disinformato e non so se nei test match autunnali De Marigny fosse infortunato...ma non potrebbe essere lui la soluzione come estremo se Peens non recupera al meglio per il sei nazioni (tra l'altro è ancora infortunato?)?sui calci di spostamento non mi è sembrato così male nello scorso sei nazioni (al di là dei pessimi piazzati)...e galon nei match autunnali mi è sembrato abbastanza fuori ruolo come estremo... che ne pensate?
-
MT
De Marigny ha rinunciato alla nazionale...una clausola del contratto con i Tykes...
<BR>Ma viste le dichiarazioni di Dondi...
<BR>
<BR>Gazzetta di Parma del 24/10/2005:
<BR>
<BR>"<!-- BBCode Start --><I>Pare di capire che sono ormai maturi i tempi per il ritorno di Wakarua, un ragazzo che sta attraversando nel Gran un momento strepitoso. « Rima ha perso la maglia azzurra perchè non placcava. L'ho, però, visto recentemente in Gran Benetton e mi è sembrato pi ù grintoso, pi ù determinato. Credo che non ci siano problemi per un suo eventuale ritorno in Nazionale. Come calciatore Wakarua non si discute. Deciderà comunque il commissario tecnico » . Pare, invece, di capire che per de Marigny le porte della Nazionale non si apriranno pi ù . « Esatto. Tra la maglia azzurra e il contratto con il Leeds, Roland ha scelto il secondo. Mi dispiace che tutto sommato abbia giocato in maglia azzurra senza sentirla veramente sua » </I><!-- BBCode End -->
<BR>Ma viste le dichiarazioni di Dondi...
<BR>
<BR>Gazzetta di Parma del 24/10/2005:
<BR>
<BR>"<!-- BBCode Start --><I>Pare di capire che sono ormai maturi i tempi per il ritorno di Wakarua, un ragazzo che sta attraversando nel Gran un momento strepitoso. « Rima ha perso la maglia azzurra perchè non placcava. L'ho, però, visto recentemente in Gran Benetton e mi è sembrato pi ù grintoso, pi ù determinato. Credo che non ci siano problemi per un suo eventuale ritorno in Nazionale. Come calciatore Wakarua non si discute. Deciderà comunque il commissario tecnico » . Pare, invece, di capire che per de Marigny le porte della Nazionale non si apriranno pi ù . « Esatto. Tra la maglia azzurra e il contratto con il Leeds, Roland ha scelto il secondo. Mi dispiace che tutto sommato abbia giocato in maglia azzurra senza sentirla veramente sua » </I><!-- BBCode End -->
-
issor
- Contatta:
Ma ragazzi, siamo fermi a Wakarua e De Marigny...ma con quella gente non si va da nessuna parte...il sei nazioni é una cosa maledettamente seria, si gioca intensamente per 80 minuti più recuperi, non ti puoi distrarre un attimo e quelli ti fanno due mete,
<BR>waka e De M. sono degli onesti giocatori, ma niente di più.
<BR>waka e De M. sono degli onesti giocatori, ma niente di più.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Malakian
-
issor
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Cara Novella 2000, faccio una provocazione: Comuzzi dell'Amatori Catania, sempre che sia in forma e non in ferie. Tanto argentino più, argentino meno...lui ha almeno un cognome italianissimo...ed é sufficientemente giovane (classe 83) per poterci lavorare in prospettiva.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.