De Marigny estremo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Malakian

Messaggio da Malakian »

Sono disinformato e non so se nei test match autunnali De Marigny fosse infortunato...ma non potrebbe essere lui la soluzione come estremo se Peens non recupera al meglio per il sei nazioni (tra l'altro è ancora infortunato?)?sui calci di spostamento non mi è sembrato così male nello scorso sei nazioni (al di là dei pessimi piazzati)...e galon nei match autunnali mi è sembrato abbastanza fuori ruolo come estremo... che ne pensate?
MT

Messaggio da MT »

De Marigny ha rinunciato alla nazionale...una clausola del contratto con i Tykes...
<BR>Ma viste le dichiarazioni di Dondi...
<BR>
<BR>Gazzetta di Parma del 24/10/2005:
<BR>
<BR>"<!-- BBCode Start --><I>Pare di capire che sono ormai maturi i tempi per il ritorno di Wakarua, un ragazzo che sta attraversando nel Gran un momento strepitoso. « Rima ha perso la maglia azzurra perchè non placcava. L'ho, però, visto recentemente in Gran Benetton e mi è sembrato pi ù grintoso, pi ù determinato. Credo che non ci siano problemi per un suo eventuale ritorno in Nazionale. Come calciatore Wakarua non si discute. Deciderà comunque il commissario tecnico » . Pare, invece, di capire che per de Marigny le porte della Nazionale non si apriranno pi ù . « Esatto. Tra la maglia azzurra e il contratto con il Leeds, Roland ha scelto il secondo. Mi dispiace che tutto sommato abbia giocato in maglia azzurra senza sentirla veramente sua » </I><!-- BBCode End -->
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ma ragazzi, siamo fermi a Wakarua e De Marigny...ma con quella gente non si va da nessuna parte...il sei nazioni é una cosa maledettamente seria, si gioca intensamente per 80 minuti più recuperi, non ti puoi distrarre un attimo e quelli ti fanno due mete,
<BR>waka e De M. sono degli onesti giocatori, ma niente di più.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
carlito

Messaggio da carlito »

finalmente ...c'e' gente come issor che dice le cose come stanno....se dobbiamo perdere almeno facciamolo con i nostri basta i wakarua ..de marigny...non andiamo da nessuna parte con loro!!
<BR> :-|
maurob

Messaggio da maurob »

pienamente d'accordo con issor e carlito.
<BR>gli stranieri o sono in grado di fare la differenza oppure andiamo con i nostri
<BR>
megan

Messaggio da megan »

straquoto cento volte!!!
megan kaput mundi
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Giustissimo ...se poi proprio non lo troviamo (ad esempio Scanavacca...) , Pez ha comunque giocato negli ultimi test Match MOLTO MEGLIO di quanto abbiano mai fatto Wakarua o De Marigny ...
Malakian

Messaggio da Malakian »

Beh, ma direi che Pez sta bene all' apertura...il problema è che De Marigny o Wakarua non faranno la differenza, ma probabilmente sono il meglio che abbiamo come cittadini italiani come estremi...ma Peens ha già riiniziato a giocare?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Grazie ragazzi, mi sento in buona compagnia!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Peens ha iniziato ad allenarsi, ma contro Brive è stato a riposo precauzionale.
<BR>Se non gioca dubito verrà convocato: una partita di Challange ed una di Coppa Italia non bastano come preparazione per affrontare il 6 Nazioni.
<BR>Peccato, quantomeno abbiamo recuperato Masi.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

E ti pare poco?
novella2000

Messaggio da novella2000 »

Issor, chi metteresti estremo ?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Cara Novella 2000, faccio una provocazione: Comuzzi dell'Amatori Catania, sempre che sia in forma e non in ferie. Tanto argentino più, argentino meno...lui ha almeno un cognome italianissimo...ed é sufficientemente giovane (classe 83) per poterci lavorare in prospettiva.
Rispondi