Italy Grand Slam Winner: odds 1500:1

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

marcofk

Messaggio da marcofk »

Lo so, gli asini voleranno se succede quest'anno, ma visto che con £5 ce ne si fanno £7500... vale la pena fare una puntata... ci scappa una macchina nuova!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.ladbrokes.com/lbr_portal?act ... UT=default" TARGET="_blank">Collegamento alle quote Ladbrokes</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>P.S. Italia vincente, senza Grande Slam é data 1000:1
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-01-2006 alle ore 14:14, marcofk wrote:
<BR>P.S. Italia vincente, senza Grande Slam é data 1000:1
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>1000:1?
<BR>cioe' una possibilita' su 1000?
<BR>beh, vuol dire che se non miglioriamo nei prossimi 1000 anni per una volta per caso dovremmo vincere...bisogna solo avere il culo di beccare l'anno giusto :-]
<BR>
<BR>PS: ma le 5£ le possiamo giocare anche noi?
<BR>o e' solo per i sudditi di loro maesta' residenti nel regno unito?
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
marcofk

Messaggio da marcofk »

Credo che se riesci ad aprire un account con il loro sito debba essere possibile giocare online, senza restrizione geografica.
Petolo

Messaggio da Petolo »

quasi quasi faccio un salto dal bookmaker con un cinquino in mano...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

non sarebbe male... proprio no.... :-P
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Bè, è già qualcosa che quel 1000 non sia cresciuto rispetto all'anno scorso, no? Questo tanto per dire che non vinceremo il 6N nemmeno quest'anno. Per curiosità, la Scozia a quanto è data? Immagino molto più vincente di noi...come sempre.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
marcofk

Messaggio da marcofk »

France evens
<BR>England 2/1
<BR>Wales 7/2
<BR>Ireland 20/1
<BR>Scotland 66/1
<BR>Italy 1000/1
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

RISPARMIATE IL SOLDI E USARELO PER UN BEL GUINESS EN DUBLINO! :-D
marcofk

Messaggio da marcofk »

Allora é vera la storia dell'inflazione in Irlanda! £5 per una Guinness!
<BR>
<BR>Nah... con quei soldi, semmai, mi faccio 3 Newcastle Brown a casina mia :-] :-] :-] :-] :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

:-]
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

c4$$o Pier, due anni fa ne bevevo 2 di Guinness con 5£ a Dublino(ovvero 7€ circa), se la Guinness è raddoppiata mi toccherà bere la metà....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Concordo , i 5 sacchi beviteli che è meglio , però leggendo il 66 a 1 della Scozia mi sarei aspettato una quotazione migliore per noi, che sò 150 a 1, la Scozia con tutti i miglioramenti fatti, non è 20 volte + forte dell'Italietta..
marcofk

Messaggio da marcofk »

Non credo che le quote siano basate sulla forza relativa, ma solo sulla probabilitá di successo: la Scozia sará anche fiacca, ma raramente perde male, quindi vuol dire che se gli gira bene possono ottenere piú di un risultato positivo. Noi al momento siamo ad una vittoria ogni due tornei e quando perdiamo perdiamo di brutto, specie con Francia, Inghilterra e Galles, che a dispetto della nostra superioritá negli avanti, soffriamo da morire non appena il gioco si apre. Che la Scozia sia data 66:1 e noi 1000:1 non vuol dire che prevedono una nostra sconfitta per 45 a 3 nello scontro diretto (ovvero, con un po' di approssimazione, che noi facciamo 66/1000 dei loro punti), ma che la Scozia ha molte piú probabilitá di fare una serie di risultati positivi rispetto a noi. Vista la nostra ultima partita nel 6N, non mi pare una previsione azzardata. Poi, magari, lo scontro diretto lo vinciamo noi e arriviamo davanti in classifica: la quota é solo per la probabilitá di arrivare primi, e noi, francamente, non ne abbiamo.
KAIL

Messaggio da KAIL »

VOLLI, VOLLI, VOLLI, FORTISSIMAMENTE VOLLI !
<BR>
<BR>eccheccazzo !
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Kail .... non essere scurrile!!!! :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Rispondi