DOMANDE SUI FRATELLI PERSICO.
Moderatore: Emy77
-
Aiace
Perdonate la miaimmensa ignoranza ma io sapevo che lance persico era tornato in nuova zelanda l'anno scorso poi come mai e ritornato qualcuno potrebbe narrarmi le sue vicende poi una domanda con tutto il rispetto ma se berbizier non convoca aaron e perchè e completamente ciecato oppure perchè e infortunato.
<BR>
<BR>ringrazio si d'ora quanti mi risponderanno.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ringrazio si d'ora quanti mi risponderanno.
<BR>
<BR>
-
THAKER
- Contatta:
-
Maci
- Contatta:
- bakunin
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-01-2006 alle ore 22:59, Aiace wrote:
<BR>Perdonate la miaimmensa ignoranza ma io sapevo che lance persico era tornato in nuova zelanda l'anno scorso poi come mai e ritornato qualcuno potrebbe narrarmi le sue vicende.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Lance è giovane, voleva una grande città dopo tanti anni fruttuosi a Viadana. Ecco perché è a Roma. Ovviamente non è una versione ufficiale, ma credimi...
<BR>
<BR>B@k
<BR> 18-01-2006 alle ore 22:59, Aiace wrote:
<BR>Perdonate la miaimmensa ignoranza ma io sapevo che lance persico era tornato in nuova zelanda l'anno scorso poi come mai e ritornato qualcuno potrebbe narrarmi le sue vicende.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Lance è giovane, voleva una grande città dopo tanti anni fruttuosi a Viadana. Ecco perché è a Roma. Ovviamente non è una versione ufficiale, ma credimi...
<BR>
<BR>B@k
-
josh
Lance Persico gioca a Roma perchè non ce la faceva più a sopportare Il Baffo! Lo si può dire tranquillamente...Come lui sono andati via Casper,Matt,Harley,Van,Gregor,Phil,Federico,Mike,Emanuele,Ermes...e se non bastano ce sono altri...Bravo Viadana! Tieniti il Baffo che quest'anno va fortissimo!
<BR>
<BR>Molto più facile cambiare 15 giocatori forti che un allenatore(???) .... LOL
<BR>
<BR>Molto più facile cambiare 15 giocatori forti che un allenatore(???) .... LOL
-
ciosi
Lance se n'era andato da viadana perchè era stressato e sentiva nostalgia di casa, tanto che una volta tornato in nuova zelanda faceva il muratore e non giocava se nn in una categoria bassissima e con lui aldridge senza il quale a viadana non usciva neanche di casa. guarda a caso è venuto a roma e c'è anche aldridge. non vorrei sbagliare ma secondo me il baffo, quando lance è tornato in nz era arrivato da poco o non l'ha neanche allenato.
-
Jajaquaja
E invece no, josh non sbaglia perchè ci giocava insieme tutti i giorni.
<BR>Sono vere tutte e due le cose, Lance era un pò stufo di Viadana, non si è mai inserito veramente, e non ha mai detto più di due parole in italiano. Era sempre con aldrige è vero, e quando lui è andato via Lance ha resistito pochi mesi.
<BR>Baffo li ha allenati entrambi eccome!
<BR>Solo che Aldrige è ricco, suo padre ha sei pub, e di farsi insultare quotidianamente dal Baffo non ne aveva nè voglia nè bisogno (in senso economico).
<BR>Lance ha resistito un pò da solo (continuava a non essere molto socievole) e stufo del Baffo, e poi è tornato a casa, alla sua povera vita e a sgobbare.
<BR>Salvo poi tornare in italia con il suo amico a roma dove giocano e si divertono.
<BR>tutto qua.
<BR>Sono vere tutte e due le cose, Lance era un pò stufo di Viadana, non si è mai inserito veramente, e non ha mai detto più di due parole in italiano. Era sempre con aldrige è vero, e quando lui è andato via Lance ha resistito pochi mesi.
<BR>Baffo li ha allenati entrambi eccome!
<BR>Solo che Aldrige è ricco, suo padre ha sei pub, e di farsi insultare quotidianamente dal Baffo non ne aveva nè voglia nè bisogno (in senso economico).
<BR>Lance ha resistito un pò da solo (continuava a non essere molto socievole) e stufo del Baffo, e poi è tornato a casa, alla sua povera vita e a sgobbare.
<BR>Salvo poi tornare in italia con il suo amico a roma dove giocano e si divertono.
<BR>tutto qua.
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)
-
gialula
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-01-2006 alle ore 23:04, Ramina wrote:
<BR>punteggiatura meravigliosa
<BR>
<BR>dei fratelli ho perso le tracce, mi spiace, concordo cmq che aaron e' da nazionale
<BR>risposta meravigliosa....
<BR>grazie delle utilissime informazioni
<BR> 18-01-2006 alle ore 23:04, Ramina wrote:
<BR>punteggiatura meravigliosa
<BR>
<BR>dei fratelli ho perso le tracce, mi spiace, concordo cmq che aaron e' da nazionale
<BR>risposta meravigliosa....
<BR>grazie delle utilissime informazioni
-
i-ching
non si sono perse le tracce: come già detto, Aaron è reduce da un infortunio, e con l'Agen non stà trovando spazio in Top14.
<BR>A giudicarlo dalle ultime prove in maglia azzurra, era un pò sceso di tono ultimamente, dunque può pure starci convocare terze + in forma.
<BR>Lance forse può ancora migliorare, l'ho visto solo un paio di volte ma non mi sembra ancora capace di fare la differenza
<BR>A giudicarlo dalle ultime prove in maglia azzurra, era un pò sceso di tono ultimamente, dunque può pure starci convocare terze + in forma.
<BR>Lance forse può ancora migliorare, l'ho visto solo un paio di volte ma non mi sembra ancora capace di fare la differenza
-
bear8