Scannavaca , Lo Cicero, Troncan et al

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Vi domando..perche en Italia ..quando avete giocatori che danno tutto per il suo club e Nazionale..che al piu minimo errore..SONO MASSACRATI?
<BR>
<BR>Ho sentito che certi "elementi " nel societa di Rovigo ha attacato a Scannavacca per avere simulato un infortunio...?
<BR>
<BR>Ma ..scannavacca non ha dato tanto e piu a Rovigo?
<BR>Non ha rifutato varie offerti degli altri clubs en Italia per rimanere en Rovigo.
<BR>
<BR>e poi..dopo 18 mesi di essere preso per i fondelli...( come si gioca rugby professional senza soldi?)...adesso lo massacrano.!!
<BR>
<BR>Ma i tifosi di rovigo.,,che masticanno di rugby..invece di fare raccolti di soldi..dovrebbe esigere il automatica dimissioni di pavanello et al
<BR>( ma Pavanello manda via il suo figlio per giocare en altra squadra..pero non ha il valore di presentarsi e pagare al meno qualche boletto di luz e gas per i samoani)
<BR>
<BR>Varie giocaotri nenache vivono en apartamenti..pero en un tipo di albergo..condividiendo stanze!!
<BR>
<BR>Lo cicero..sempre il blanco degli critiche...non importa cosa fa..come gioca..sempre criticato....( forse gli inglesi lpo valutano piu che en italia 8-) )
<BR>
<BR>Troncon...scaricato del nazionale...e forse uno degli migliori giocatori mai prodotto en Italia.
<BR>
<BR>Certo i tre hanno 2 grossi difetti A) Parlano a la faccia B) hanno pasaporti italiani.
<BR>
<BR>
josh

Messaggio da josh »

Caro Pier secondo me tu non apri post, ma dichiarazioni di guerra! :-o
<BR>
<BR>Che fai dalla mattina alla sera difendi chi non è convocato?
<BR> :-D
<BR>
<BR>
<BR>Ciao
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

non parlo degli convocazioni....
<BR>parlo del "Tratamiento" dato ai certi giocatori.
<BR>
<BR>Dichiarazioni di Guerra?...nah....questo e fatto per gente come i dirigenti che freganno fornituri, servizi medici, staff amministrativi e technici e giocatori..
<BR>
<BR>firmando contratti SENZA AVERE IL PIU MINIMO IDEA COME POSSANO PAGARE!
<BR>
<BR>Normalmente questo e calificato come FRODE
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

non posso che ssere d'accordo su Pier... a Rovigo c'è già chi spara su Scanavacca... gente senza palle e senza memoria.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

forse meglio medire i miei paroli...
<BR>
<BR>non vorrei dire che un presidente ha fatto frode.di SOLDI ..sicuramnete le situazioni sono molto piu complicati dal interno del societa...
<BR>
<BR>pero per me e un FRODE SPORTIVO..ingaggiando giocatori per poi non pagare i stipendi..
<BR>un certo bagno di realta e umilita potrebbe evitare tutto questo
<BR>
<BR>Senti...Rovigo..nel SERIE B o TOP10 sarebbe sempre ROVIGO..e possono puntare sui giovani e riportare il club en 3 o 4 anni altra volta al Top10.
<BR>
<BR>pero cosi...non si puo seguire...stanno facendo troppi danni a troppi personne..ed al final stanno rischiando en grosso modo di infangare la storia e cultura di un classico del rugby italiano..
<BR>
<BR>cmq..cavollo loro..pero al final il mercato imporra il suo legge ed il club fallira se continuano cosi.
josh

Messaggio da josh »

E anche io sono d'accordo con voi...Parliamo la stessa lingua. :-Y
<BR>
<BR>Spero che la dirigenza della Rugby Rovigo si assuma le sue responsabilità e accetti il fatto che non può pagare i giocatori: lo dica chiaramente.
Malakian

Messaggio da Malakian »

D'accordo su Lo Cicero che è troppo spesso criticato ed è sicuramente il pilone più forte in Italia e Scannavacca, mentre su Troncon non sono sicuro che "scaricato" sia la parola giusta: ieri Berbizier intervistato da Sky ha detto che l'aveva chiamato sia per la tourneè estiva che per quella autunnale e lui ha rifiutato in entrambe le occasioni...giustamente in Nazionale si va avanti con chi ha voglia di giocare...anche se Troncon è effettivamente un gran talento, un pilastro e un trascinatore.....io però condivido la scelta di Berbizier.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

certo..si Troncan ha rifutato la convocaione...beh..nulla di dire.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Scusate ma Mi ricordo male o Troncon era già stato fatto fuori da Kirwan ?
<BR>
<BR>La relatà è che Berbizier era disposto a convocare anche Troncon, ma dubbioso della sua tenuta sino al 2007 e con la necessità di torvare delle alternative giovani, non gli offriva la maglia da titolae e Tronky alla sua età non è il tipo da giocare in panchimna
Advance Australian Fair !
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

Lo Cicero viene criticato perchè parla , e secondo me in Italia non siamo abituati ad un pilone che gioca bene e parla ! Troncon aveva rifiutato di partecipare alla tournè estiva per motivi personali , e ha rifiutato di partecipare al 6 nazioni per gli stessi motivi ...e comunque Troncon ha già dato tanto e personalmente lo inserisco nella lista degli intoccabili.
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Lo Cicero: meta e bella partita sabato. Almeno posso dire che nei primi otto siamo di assoluto livello (ma questo credo non lo avesse mai messo in dubbio nessuno). Secondo me parte a n°1.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Sono contento per il BARONE, cecchè se ne dica a sempre dato l'anima per la nazionale.
<BR>Chi di voi conosce questo SANTILLO, che fa una meta a partita, è una nuova promessa?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-01-2006 alle ore 20:54, Willimoski wrote:
<BR>Scusate ma Mi ricordo male o Troncon era già stato fatto fuori da Kirwan ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ti ricordi male.
<BR>
<BR>Kirwan l'aveva convocato per i test novembrini e Troncon aveva rifiutato la convocazione, adducendo motivi di necessità di riposo. Poi era stato convocato per il 6 nazioni e aveva giocato tutte le partite. Se questo lo chiami "far fuori". E' vero, non era più capitano, ma con l'età raggiunta da Troncon, mi sembra fosse legittimo cercare di incominciare a crescere un altro capitano.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Nebelhexe

Messaggio da Nebelhexe »

indipendentemente dalle motivazioni dell'attuale esclusione penso che personaggi del valore di troncon meritino più rispetto, non solo dai tecnici ma anche dai tifosi....."scaricato" "fatto fuori"...ma che parole sono? noi italiani quel poco di storia che abbiamo (come dice pier riferendosi a rovigo) non la rispettiamo e poco la conosciamo e ci caghiamo per due stranieri di medio valore che giocano nel nostro campionato...e finiti anche in nazionale in questi ultimi mediocri tempi di rugby azzurro.
<BR>Io mi sento una delle ultime persone che potrebbero aprire bocca e dare un opinione ma almeno mi sforzo nel capire e rispettare cio' che abbiamo.
<BR>
<BR>Nebel
Lei non sa chi io mi credo di essere!!!!
bakunin

Messaggio da bakunin »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-01-2006 alle ore 20:54, Willimoski wrote:
<BR>La relatà è che Berbizier era disposto a convocare anche Troncon, ma dubbioso della sua tenuta sino al 2007 e con la necessità di torvare delle alternative giovani, non gli offriva la maglia da titolae e Tronky alla sua età non è il tipo da giocare in panchimna
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>già ma mi pare un po' presuntuoso. Da che momdo è mondo la maglia si guadagna sul campo e Tronky avrebbe fatto comodo come chioccia. Prendiamo ad esempio Dawson dell'Inghilterra: si è accomodato in panchina ma non ha rifiutato la convocazione. Dalle parole di Berbizier (piuttosto incazzato direi), Tronky non ne vuole sapere e per me sbaglia.
<BR>
<BR>b@K
Rispondi