<BR>Ma come “realizzarlo”?
<BR>I tifosi del Munster avevano i cappellini rossi…sciarpe rosse…bandierine rosse…qualcuno le maglie ufficiali…qualcuno addirittura il piumino rosso…
<BR>
<BR>Ma cosa esiste di azzurro?
<BR>Cosa avete/indosserete voi?
<BR>Io già l’anno scorso ho provato a cercare qualcosa di azzurro ma non ho trovato nulla, solo una sciarpa di lana ma è celeste non azzurra (...fingerò che era azzurra e si è scolorita)
<BR>
<BR>Neppure tra i prodotti ufficiali della nazionale ho trovato qualcosa di azzurro.
<BR>Se escludiamo infatti le costosissime maglie (replica) da gioco e le magliettine a mezze maniche di cotone (nessuno è così pazzo da mettersi a mani corte a febbraio-marzo) cosa resta?
<BR>I capellini con la visiera sono blu e non esistono né sciarpe, né bandierine, né cappellini azzurri.
<BR>Neppure gli ambulanti che vendono i prodotti taroccati fuori lo stadio hanno qualcosa di azzurro; per lo più sciarpe e capelli sono bianchi con strisce azzurre ai bordi, la scritta Italia e il tricolore, quindi “colorano” poco.
<BR>Possibile che chi realizza i prodotti ufficiali non abbia mai pensato a realizzare qualcosa di azzurro ed accessibile a tutte le tasche?
<BR>Suggerite allora voi qualcosa di azzurro da indossare.
<BR>Possibilmente qualcosa che si trova facilmente, non suggerite prodotti da comprare in Nuova Zelanda.
<BR>
<BR>Maria Teresa
<BR>
<BR>p.s.: si vede che oggi non ho niente da fare...