Gli INGLESI sponsorizzano GENOVA per il sei nazioni

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
walter

Messaggio da walter »

Sembra che gli inglesi abbiano indicato alla nostra federazione che genova sarebbe senza dubbio piu\' idonea ad ospitare il torneo per le partite interne dell\'Italia del 6 nazione 2004: leggere alla 6^ pagina dello sport sul sito del secolo xix : <a href="http://storico.ilsecoloxix.it/storico.a ... o=20030310" target="_blank" target="_new">http://storico.ilsecoloxix.it/storico.a ... 0030310</a>
<BR>
<BR>
Rino

Messaggio da Rino »

A me pare che gli inglesi (un membro dell\'international board) non abbiano scartato l\'ipotesi che si giochi a Genova ITALIA-INGHILTERRA del 2004.
<BR>E\' cosa assai diversa dal dire che \"gli Inglesi\" sponsorizzano Genova...d\'altra parte mi sembra normale che \" il secolo XIX\" quotidiano di Genova tiri la volata alla città.
<BR>
<BR>Rino
Mero

Messaggio da Mero »

Marassi fa tutto un altro effetto visivo rispetto al Flaminio,e non abbiamo certo bisogno di farcelo dire dagli inglesi...
rudy
Contatta:

Messaggio da rudy »

volevo chiedere al sig.presidente questo: chi organizza la distrubuzione dei biglietti per il 6 nazioni? io acquisto ogni anno i biglietti 3 mesi prima e mi ritrovo puntualmente in posti bruttissimi, ad amici vengono regalati biglietti la mattina in posti centralissimi, inoltre caro presidente, lo sà che i bagarini vendono i biglietti omaggio? non sarebbe meglio abbassare un pò il costo e farli vendere alle società che in questo modo si autofinanziano con i diritti di prevendita? non credo che la colpa sia dei romani se il flaminio non si riempe, ma credo che lei qualche responsabilità ce l\'ha, comunque spero che il prossimo anno migliori tutto e soprattutto non scaricate sempre a noi la colpa
Bloccato