ma ancora co stoia e dallan

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

elrojo

Messaggio da elrojo »

stamattina mi sarò sicuramente alzato di malumore ma il pensare alla gente convocata per la partita con l'irlanda certo non mi ha aiutato, io veramente non ne posso più di vedere gente come stoica, dallan, wakarua, bergamasco (mirko), , e lo stesso lo cicero che a quasi trent'anni ancora fa prendere all'italia una media di 3 calci contro pe le peggio cazzate, basta in nazionale ci vuole gente nuova ci vuole un progetto magari a 10/15 anni che non porti a convocare gente alla frutta o raccomandati, bisogna far giocare gente giovane come pratichetti come sepe, santillo e tanti altri italiani che con questa pseudo politica degli equiparati non hanno spazio.
<BR>ma poi masi che fine ha fatto?
<BR>saluti e per chi va a dublino ci si vede li
<BR>el rojo
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Giusto! Basta poi con quel raccomandato di Bortolami quando abbiamo una seconda linea di livello internazionale (Clementi) che non viene mai convocato solo perchè non ha il procuratore giusto! Poi sinceramente non ne posso più di vedere Parisse, meglio il flanker/n°8 Jacoponi, che sta dimostrando di essere all'altezza delle migliori nazionali (non mi sorprenderei se il Galles tentasse di equipararlo).
<BR>
<BR>Bisogna mandare in campo l'under 11 dell'amatori Catania, così acquisisce lesperienza necessaria e fra 10-15 anni avremo una nazionale veramente capace di espugnare persino twickenham.
<BR>
<BR>E a chi dice che l'under 11 di Catania non ha esperienza rispondo che possiamo rispolverare Bollesan in mischia, così per dare un pochino di valore aggiunto al nostro pack.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Masi è rotto.
<BR>
<BR>Un progetto a 10-15 anni?
<BR>Cosa facciamo il 6 Nazioni con l'Under15?
<BR>
<BR>Ilo progetto a 10 anni cmq c'è, se è vero che abbiamo una nazionale con l'età media di 25 anni, e ragazzi di 22 anni (come Bergamirco) vengono già considerati da archiviare.
<BR>
<BR>Pratichetti mi pare sia in Nazionale, o dovrebbero convocare tutta la Capitolina?
<BR>
<BR>Ma tu e willimosky siete amici x caso?
elrojo

Messaggio da elrojo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-01-2006 alle ore 08:57, THAKER wrote:
<BR>Masi è rotto.
<BR>
<BR>Un progetto a 10-15 anni?
<BR>Cosa facciamo il 6 Nazioni con l'Under15?
<BR>
<BR>Ilo progetto a 10 anni cmq c'è, se è vero che abbiamo una nazionale con l'età media di 25 anni, e ragazzi di 22 anni (come Bergamirco) vengono già considerati da archiviare.
<BR>
<BR>Pratichetti mi pare sia in Nazionale, o dovrebbero convocare tutta la Capitolina?
<BR>
<BR>Ma tu e willimosky siete amici x caso?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>bergamasco è da archiviare perchè è una pippa non certo per l'età, stoia e dallan sono da archiviare perchè ormai inadatti ad un livello internazionale causa età e livello mediocre.
<BR>lo cicero è molto sopravvalutato, estremamamente dinamico ma sempre più falloso e incostante.
<BR>a tutto questo va aggiunto che non siamo da 6 nazioni
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

Bermamirco una pippa ?
<BR>vallo a SPIEGARE A UNA DELLE SQUADRE PIU' FORTI DEL MONDO CHE L'HAO PRESO COME LO STADE f. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>CI SARA' PURE un perche' no ?
<BR>Bergamirco per rendere al meglio deve giocare come ala o centro , basta , e lo sta' dimostrando , non sara' forte come un ABS pero' sta' migliorando partita dopo partita , di sicuro il modo migliore per far esordire non e' stato quello dei precedenti allenatori della nazionale quando lo mandarono letteralmente allos bando negli stadi del 6N come estremo !!!!
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

azz..e non abbiamo ancora perso la prima partita!
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Come al solito tutti criticano e proposte concrete non ne sento mai fare .......... ma smettiamola un pò e per una volta diamo sostegno ai ragazzi al di la di chi scenderà in campo
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
MT

Messaggio da MT »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-01-2006 alle ore 08:56, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>E a chi dice che l'under 11 di Catania non ha esperienza rispondo che possiamo rispolverare Bollesan in mischia, così per dare un pochino di valore aggiunto al nostro pack.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ed alza l'età media della squadra così arriviamo almeno alla maggiore età :-]
<BR>
<BR>
<BR>Ma voi dove lo avete letto Dallan convocato?:-o
<BR>
<BR>Mirco Bergamasco sta giocando bene nello SF ed anche nei TM di novembre è stato bravo.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Dallan D. era stato convocato ma ha problemi fisici, così come Galon e Pace (fuori 6 settimane).
danci

Messaggio da danci »

<BR> 30-01-2006 alle ore 08:56, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>meglio il flanker/n°8 Jacoponi, che sta dimostrando di essere all'altezza delle migliori nazionali (non mi sorprenderei se il Galles tentasse di equipararlo).
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :-] :-] :-]
MT

Messaggio da MT »

<BR> 30-01-2006 alle ore 09:44, THAKER wrote:
<BR>Dallan D. era stato convocato ma ha problemi fisici, così come Galon e Pace (fuori 6 settimane).
<BR>
<BR>Infatti!Ricordavo bene allora.
<BR>Sono contenta di sapere che la memoria ancora mi assiste. :-]
<BR>
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR> 30-01-2006 alle ore 09:12, elrojo wrote:
<BR>bergamasco è da archiviare perchè è una pippa non certo per l'età
<BR>
<BR>pippa uno che gioca (ultimamente anche più del giustamente incensato fratello) in una delle squadre più forti d'europa
<BR>pippa uno che è stato convocato per una rappresentativa dell'emisfero nord, e ci ha messo li una meta, tanto per gradire
<BR>pippa uno che i test di novembre li ha giocati, e bene, facendo qualche meta
<BR>pippa uno che all'estero è anni che dicono che è uno dei nostri migliori talenti
<BR>pippa uno che a 22 anni può dire tutte queste cose....
<BR>
<BR>eccerto, se lo convochiamo la nostra nazionale farà cagare...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Elrojo hai dimenticato di dire che Bortolami é raccomandato!
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
elrojo

Messaggio da elrojo »

<BR> 30-01-2006 alle ore 09:56, dinozocc wrote:
<BR>Elrojo hai dimenticato di dire che Bortolami é raccomandato!
<BR>
<BR>no bortolami è un gran bel giocatore te purtroppo un idiota
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

hai ragione, sono proprio un idiota
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Rispondi