Eng-Fra 24-7 (Wilkinson 24- Michalak 2)

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
alpha

Messaggio da alpha »

Qualcuno si chiedera\' perche\' il punteggio tra parentesi.
<BR>In realta\' penso sia la chiave della partita.
<BR>Se l\'apertura francese avesse messo dentro i calci che ha avuto a disposizione forse la partita sarebbe finita direttamente.
<BR>Gran parte della responsabilita\' e\' sua.
<BR>Comunque con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
<BR>Inoltre il mediano francese e\' giovane e questa per lui e\' tutta esperienza.
<BR>Nei prossimi mondiali sara\' sicuramente protagonista.
<BR>Per quanto riguarda la partita (bagnata), tanti errori di controllo dell\'ovale da entrambe le parti.
<BR>Due difese pressoche\' impenetrate che pero\' non sono esenti da falli che hanno concesso ai calciatori tante punizioni.
<BR>Sostanzialmente un match alla pari dal punto di vista del gioco.
<BR>Inghilterra solo molto piu\' completa con un Wilkinson in piu\'.
<BR>Un unica recriminazione: l\'Eng a risultato acquisito rinuncia a giocare alla mano.
valpao

Messaggio da valpao »

Questo per tutti quelli che tifano da sempre contro i bianchi, adesso da buoni europei tifiamo per loro, non se ne puo\' piu\' di canguri e tutti neri.......finche\' Dallaglio giocherà a rugby .....io tifero\' per lui.
<BR>GOODSAVE THE QUEEN :-)))))))
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Quando ho visto il tempo, quella pioggia scrosciante, ho capito che non ci sarebbe stata partita (pure se dentro di me ho ancora sperato di vedere la francia vincere).
<BR>
<BR>una volta tanto mi permetto un paragone (che è talmente assurdo che può funzionare).L\'inghilterra è come Shumacker: sul bagnato diventa imbattibile.
<BR>
<BR>Mentre della Francia si sa già che è metereopatica. La stessa francia che ha battuto nettamente l\' Irlanda quest\'anno - contro la stessa Irlanda - sul bagnato aveva perso.
<BR>
<BR>Credo poi che gli errori di Michalack oggi siano stati importanti ma l\'errore più grande l\'ha commesso Dominici (per me da cartellino rosso).
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Petolo

Messaggio da Petolo »

Dominici doveva aver mangiato qualcosa di molto acido prima della partita, e non solo per il calcione a Robinson (e si\', il rosso ci stava, ma credo che un giallo + dover uscire per infortunio sia punizione sufficiente)....
<BR>Lo avete visto il siparietto con lo gnomo che si scagliava contro Martin Johnson mettendogli le mani in faccia???
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Rispondi