sport week

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

su sport week inserto della gazzetta dello sport uscita oggi 134 pagine dedicate alle olimpiadi invernali che iniziano sabato prossimo..... nulla sul 6 nazioni! e io pago!!!!
TOLASUDOLSA
davcal

Messaggio da davcal »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 08:18, ramarbitr wrote:
<BR>su sport week inserto della gazzetta dello sport uscita oggi 134 pagine dedicate alle olimpiadi invernali che iniziano sabato prossimo..... nulla sul 6 nazioni! e io pago!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>meno male che lo hai scritto perchè stavo per uscire per comprarlo
davide21

Messaggio da davide21 »

in effetti un articolo sul 6N potevano metterlo. ma le 100 e passa pagine sulle olimpiadi mi sembrano doverose visto che siamo l'unico paese al mondo dove si sente più parlare del grande fratello che non delle olimpiadi che capitano una volta ogni 50 anni se va bene...
<BR>
<BR>
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

questo è vero le olimpiadi vengono ogni 4 anni coinvolge tutto il mondo e si svolgono in Italia, ma iniziano la prox settimana, un paio di foto sul 6 nazioni dai!!!!!
TOLASUDOLSA
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Speciale Olimpiadi e 20 pagine di Speciale 6 Nazioni, questo ci vorrebbe e la FIR dovrebbe "pretendere".
<BR>Non lo comprerò allora.
rabber

Messaggio da rabber »

se è per questo non hanno manco fatto il servizio sugli 81 punti di kobe ke era ancora piu inportante
Bloccato