fine primo tempo

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

i-ching

Messaggio da i-ching »

st'arbitro è un pezzo di merda.
<BR>
<BR>azzurri molto carichi, se non ci sono altri magheggi o cali di pressione je famo er culo!! :-Y :-Y :-Y
Malakian

Messaggio da Malakian »

Al contrario delle previsioni...fino ad ora bene i trequarti direi!!
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Ce la facciamo !!!!
<BR>Con un pò più di attenzione e senza l'arbitro....
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
tonione

Messaggio da tonione »

male la touche.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

come dice bollesan la bilancia nel giudizio arbitrale non sta funzionando tanto bene.. un minuto prima dell'ammonizione di pez (credo per fuorigioco reiterato.. reiterato fino a che punto?.. )o driscoll di fronte all'arbitro cammina su dellapè in maniera sciagurata. MAH! cmq grandiosa italia!!!! e che se l'aspettava??!!! grande grande grande italia! speriamo di non crollare nel secondo tempo.. forza ragazzi!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

l'unico che fin'ora ha fatto una toppa è stato Canavosio, che si è fatto lasciare indietro come un pilone di 140kg...e meno male c'era Stoica a buttare fuori l'irlandese
scanna

Messaggio da scanna »

arbitraggio scandaloso. canavosio ala non mi convince è sempre fuori posizione e in difesa non sa cosa fare.x il resto grandissima italia credo che nessuno si aspettase una prestazione a questi livelli.
JerryCollins

di touche abbiamo sbagliato solo quella della meta irlandese.. ne abbiamo rubato diverse. bravi i 3 quarti e tutta la linea arretrata. avete vistoche buco pez nella meta di bergamirco? canavosio non lo vedo molto in partita.. speriamo si svegli un attimo. forza azzurri!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 15:19, tonione wrote:
<BR>male la touche.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>bhè l'irlanda non è l'ultima arrivata in rimessa laterale, e gliene abbiamo rubata pure una.
<BR>bollesan e cecinelli no comment.
<BR>
<BR>io ci credo: possiamo farcela :-|
nino22

Messaggio da nino22 »

PErsonalmente mi ritengo soddisfatto da quest'italia, forza azzurri superiamo i 10 min con l'uomo in meno e poi possiamo farcela, forza azzurri !!!!
bosch

Messaggio da bosch »

c4$$o!
<BR>dovevano far uscire BOD è uscito PEZ
<BR>non voglio fare il tifoso di calcio ma .....
<BR>da non credere, 10-10 a dublino e stiamo tenendo!
<BR>
<BR>bella prova dei centriperderemo di sicuro, ma se giochiamo tutta la partita così è già un successo.
marcofk

Messaggio da marcofk »

Finora niente male, peccato per il sin-bin di Pez. Comunque ne ho visti di peggio di arbitraggi. In generale bene i 3/4 (tranne Canavosio) e la terza linea. Prima e seconda linea un po' fallose (nel senso di errori). Speriamo che tengano lo stesso livello di gioco nel scondo tempo (e che non soffrano i primi 10 minuti senza Pez).
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 15:20, i-ching wrote:
<BR>l'unico che fin'ora ha fatto una toppa è stato Canavosio, che si è fatto lasciare indietro come un pilone di 140kg...e meno male c'era Stoica a buttare fuori l'irlandese
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Canavosio ha fatto un blitz per cercare un intercetto e di poco non c'è riuscito... Purtroppo la percentuale di errore è sempre molto alta e il rischio di lasciare i compagni in inferiorità numerica a largo è notevole...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

grande italia GRANDE ITALIA!!!
<BR>
<BR>Alla faccia dei gufi di merda.
JerryCollins

speriamo di reggere nel secondo tempo.. non dobbiamo avere cali di tensione se no questi ci puniscono al volo. o driscoll è un c*******.. murphy sembra un agnellino contro questa difesa italiana. speriamo non si sveglino tutto di un colpo :°D
Rispondi