Bravi Azzurri!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

So che ci sono diecimila 3d sulla partita di sabato...
<BR>Ma vorrei aprirne uno solo per i complimenti agli Azzurri (chi deve criticare i giocatori può farlo in uno degli altri diecimila 3d…guai a farlo qui perché vi sego le gambe!)
<BR>
<BR>Inizio io…
<BR>
<BR>Vorrei dire ai ragazzi che sono stati tutti bravissimi…dal primo all’ultimo!
<BR>Mi dispiace che abbiate perso…mi dispiace soprattutto per voi perché meritavate di vincere.
<BR>State lavorando tanto, vi state impegnando tanto e la vittoria sarebbe stata un bel riconoscimento.
<BR>
<BR>Complimenti a tutti! ;-)
<BR>
<BR>Maria Teresa
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Soprattutto al parrucchiere di Parisse!!!
<BR>
<BR>O è stato un subdolo scherzo del compagno di stanza nottetempo? :-o
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

un complimeto anche al commentatore...... non ne ha azzeccata una
TOLASUDOLSA
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E basta con ste commenti!!! Dai! Su! Basta con Cecinelli e Bollesan, un bravi anche a loro x' anche se noi ci lamentiamo migliorano sempre un pò. E non parliamo più nemmeno del referee...
<BR>
<BR>Bravi ragazzi, grazie a tutti, ed è giunto il momento di fare il culo agli Inglesi!!! Di tirare il collo ai galletti!!! (x non dire cosa farei a tradimento in miniera o sui cardi... 8-) )...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

bello!!
<BR>
<BR>Complimentoni a tutti!!
NIKE

Messaggio da NIKE »

I complimentoni li ho già fatti in un altro intervento ma questo è il luogo più adatto visto l'argomento! Quindi non posso ke ripetermi...avrei potuto farli di persona visto ke ero sul vostro volo di rientro ma ho preferito non rompervi le balle perciò...
<BR>ne è valsa la pena di venire a darvi sotegno a Dublino sono stata orgogliosa di essere italiana lì in mezzo a tanti irlandesi...semplicemente GRANDI
frascati

Messaggio da frascati »

I miei complimenti a tutta la squadra. Mi aspettavo una partita molto chiusa, giocata prevalentemente dagli avanti, invece gioco aperto e pressione enorme con una difesa ordinata e mai in affanno. Spettacolo entusiasmante, rovinato in parte, da una terna arbitrale non all'altezza.
<BR>Forza ragazzi siamo con voi
parm

Messaggio da parm »

Bravi davvero ragazzi!!!
<BR>Mi avete emozionato,è stata una bella partita davvero,ci avete il messo il cuore come sempre e vedrete che arriverà presto una vittoria (ma anche più di una;-)) a ripagarvi di tutto il lavoro che state facendo.
<BR>
<BR>E ora sotto con l'Inghilterra!!!!...che riesca anche a noi una grande impresa come quella della Scozia contro la Francia?! :-D ;-)
<BR>Stavolta giochiamo in casa e se si sono fatti sentire i 3500 Italiani a Dublino immaginate sabato prossimo!
<BR>
<BR>Forza ragazzi!!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
fausto

Messaggio da fausto »

Bravi, bravissimi.
<BR>Siamo a un passo dalla storia ! Entriamoci dalla porta principale, battendo sul campo gli inventori di questo magnifico stile di vita !
cicala

Messaggio da cicala »

I miei complimenti vanno a tutti dal primo all'ultimo componente della squadra, UNA GRANDE SQUADRA per la prima volta dopo tanti anni c'è la siamo battuta fino alla fine. Questo è l'anno delle sorprese, vedi la grande Scozia, nn mi voglio pronunciare sulla partita di sabato, ma può succedere di tutto, e sè succede questa volta il Flaminio viene giù.
<BR>
ian

Messaggio da ian »

Io non ci sarò! ma una batosta agli inglesi è quello che mi aspetto
<BR>
<BR>tiochfaid ar la'
<BR>
<BR>forza ragazzi, il flaminio dve venire giù, tutti come un sol uomo!
THE HAMMER
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Verissimo, i complimenti dono d'obbligo perchè i nostri hanno giocato veramente alla grande!
<BR>In particolare, ma non si offendano gli altri, complimenti a:
<BR>
<BR>Perugini: ha lottato come 2 leoni e non si è lasciato prendere dai nervi come qualche gufo già pronosticava;
<BR>Pez: bene i calci, bene l'apertura, ha anche placcato (magari in ritardo ma HA PLACCATO!), e come si è infilato in mezzo per la meta di Mirco...;
<BR>Griffen: grande quel calcio effetto boomerang, mi ha entusiasmato! Come calci non ha sfigurato e nemmeno all'apertura si è smentito;
<BR>Mirco Bergamasco: ha placcato come una terza linea e ha tenuto testa alla "coppia d'oro";
<BR>Mauro Bergamasco: placcaggio sulla seconda meta irlandese da favola
<BR>Gonzalo Canale: l'aria francese deve fargli davvero bene...ha giocato alla grande, creato buchi e stampato insieme a Mirco quella coppia famosa...
<BR>Sergio Parisse: non ha fatto niente che non abbia già fatto...insomma un grande!
<BR>Cristian Stoica: mi è piaciuto ad estremo...solido e con un buon calcio...
<BR>Ludovico Nitoglia: se ne trascinava tre o quattro per metri e metri...manco un pilone ci riesce a fare così :-o
<BR>
Parisse

Messaggio da Parisse »

<BR>A tutti i componenti del gruppo AZZURRI i Miei profondi Complimenti per aver giocato una partita esemplare: Seguitate su questa starda che le soddisfazioni arriveranno prima di quanto tutti aspettano.
<BR>se- senior ;-) ;-) ;-)
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

Un grandissimo BRAVI-BRAVI-BRAVI a nostri azzurri...
<BR>
<BR>Ma non dimentichiamoci anche dei nostri "azzurrini" che anche loro domani ci provano a Biella!
<BR>In bocca al lupo ragazzi....
<BR>
rugbysun

Messaggio da rugbysun »

Complimenti a tutti i giocatori e allo staff che sicuramente stanno lavorando duro!
<BR>Un in bocca al lupo per sabato e per il resto del 6 nazioni... SIAMO TUTTI CON VOI.... FORZA AZZURRI!! :-D
Rispondi