Rugbisti...NON CRDO PROPRIO

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Solo di leggere qualche intervetni en questo sito mi fa quasi vomitare ...
<BR>
<BR>rugby?
<BR>
<BR>gente con interventi pieni di lode per Umaga per il placaggio che avrebbe potuto uccidere a o' Driscoll ( propio di puroo schiffo!!)
<BR>
<BR>interventi pieni di lode per castrogiovanni per avere mordito (??) a Easterby?
<BR>
<BR>poi 10,000 interventi pdi piangsiti...
<BR>
<BR>beh con questo tipo di tifoso di "rugby"..non c'e di sorprendere che 9 del 15 che hanno giocato sabato non sono di formazione italiano...
<BR>
<BR>e poi..non e di soprendere che per 7 anni consecutivi gli irlandesi hanno vinto contra gli azzurri...
<BR>
<BR>Facile di goderci degli cazzate di Perugini et al...non? pero quando dovete ricevere un po del stesso medicina...non potete sopportarelo.
<BR>
<BR>Avete persi...cambiate pagina!!
<BR>
<BR>
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

E gli apprezzamenti per il morso (eventuale) di Castrogiovanni o per il placcaggio-killer di Umaga dove li hai letti? Io non ne ho visto nemmeno uno
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Pier ma che sito stai guardando?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Gli apprezzamenti per Umaga PURTROPPO ci sono stati.
<BR>
<BR>Sul morso di Castro più che altro è stato detto che nessuno l'ha visto e che sembra più una scusa di O'Sullivan.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B>irlandese morsicato</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>leggi per esempio en questo thread..
<BR>fa proprio schiffo.
<BR>poi gli desideri di altri che ilrnades perdesse tutti i partite ecc ecc.
<BR>
<BR>e ..se o driscoll deve beccare una sanzione..non c'e problema..pero basta con questa falso ipocrasia..
<BR>
<BR>i pugni di Perugini..il morsicato di Castrogiovanni, i numerosi placaggi en ritardi ed alti ( certo ..tutti per caso!)...gli mani e cirpi ilegalmnete rallentando i rucks ( cosi gli irlandese hanno dovuto pulire i rucks cosi aggressivamente)...
<BR>
<BR>se fosse voi..mi svelgerie e renderse compte di quello che SCOZIA ha fatto ieri..invece di pianger adosso tutto la settimana
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

non sto accusando il sito en generale...solo i soliti grupetti di cretini che poi hanno la faccia tosta di dire che capiscono sport.!
<BR>
<BR>
Pritt

Messaggio da Pritt »

Concordo con il gorgo, dove hai letto a qualche parere favorevole verso azioni scorrette degli italiani? Magari si scherza sulla presenza fisica di Perugini che somiglia più ad un uomo delle caverne, sia esteriormente che fisicamente....
<BR>Poi come ben ricorderai sempre in una partita del 6 nazioni O'Driscoll placcò Griffen al collo, ma tranne qualche velata polemica nessuno si sentì di accusare l'arbitro o qualcun altro di averci fatto perdere la partita, no?
<BR>O'Driscoll è un ottimo giocatore, ma come tutti quelli che ci mettono agonismo molte volte risulta falloso; sabato invece è risultato veramente fastidioso il comportamento di superiorità che ha tenuto nel calpestare vari giocatori a terra.
<BR>Magari saremo di parte, ma forse se stanno decidendo di aprire un'inchiesta su OD qualcosa di reale esiste?
<BR>Una qualsiasi nazionale di spicco avrebbe chiesto chiarimenti sul corportamento dell'arbitro, noi dall'IRB veniamo considerati al pari degli altri quindi con gli stessi diritti, qual'è il problema?
<BR>L'unica cosa brutta è che si stia riducendo tutto ad una polemica di tipo"calcistico" che noi italiani amiamo molto.
<BR>
KAIL

Messaggio da KAIL »

pier, scusa, ma a parte queste cose, qual'è la tua opinione sulla partita di sabato?
<BR>
<BR>ci hai azzeccato alla grande con scozia francia
<BR>non ricordo il tuo pronostico su irlanda italia
<BR>ma ora cosa ne dici
<BR>da un punto di vista tecnico (che mi sembra + edificante, rispetto a 'ste polemiche)
<BR>
<BR>ame interessa il tuo commento
prisilla

Messaggio da prisilla »

CARO PIER ,
<BR>PRIMA DI ESPRIMERE OPINIONI RIGUARDO AD UNA NAZIONALE CHE , EVIDENTEMENTE NON è LA TUA, TI PREGHEREI DI IMPARARE PER PRIMA COSA LA LINGUA IN CUI TI ESPRIMI VISTO CHE NON SI CAPISCE NIENTE, E SOPRATTUTTO NON CAPISCO, DOVE E COSA TU ABBIA LETTO QUEI COMMENTI DI CUI BLATERI.....
<BR>L'ITALIA E' STATA GRANDE. E QUESTO A TE DA UN PO NOIA FORSE....PIER RUGBYSTA...NON CREDO PROPRIO
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Mi aspettavo un filo più di obbiettività da parte del Pier degli ultimi tempi. Non credo che l'Italia demeritasse, anzi.
<BR>Comunque se ci sono stati dei post che hanno inneggiato a placcaggi e a morsi contro gli Irlandesi, Pier ha ragione e noi si fa una pessima figura.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

molto bene cara prisilla..se non mi capisci..perche mi hai risposto??
<BR>
<BR>cmq...
<BR>sto un po stuffo di leggere 20,000 interventi del arbitro , del O' driscooll ecc..mentre voi...supongo non avete visti i pugni di perugini..il morsicato di Castro...i placcagi nettamnete en ritardo...e alti...
<BR>??
<BR>certi che non?
<BR>
<BR>come ho detto...quando gli avanti irlandese ha dato un po di ordine nel rucks perche il arbitro era inutile..voi volete piangere?
<BR>
<BR>Si..Italia e stata grande....non c'e piove...pero ha perso.
<BR>
<BR>concentrare negli cose positivi del partita e non piangere tanto.
<BR>Perche avate avuto il migliore possibilita en anni di vincere contra una irlanda en PIENA RIFORMAZIONE..CON 5 O 6 NOUVI GIOCATORI GIOVANI....e neanche con questa avreste potuto batterci..
<BR>
<BR>boo hoo :-[ ;-)
<BR>
<BR>Per certo..qualcuno sa il risultato del Irlanda-Italia U-21??? :-]
qso

Messaggio da qso »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 16:37, pier12345 wrote:
<BR>Solo di leggere qualche intervetni en questo sito mi fa quasi vomitare ...
<BR>
<BR>rugby?
<BR>
<BR>gente con interventi pieni di lode per Umaga per il placaggio che avrebbe potuto uccidere a o' Driscoll ( propio di puroo schiffo!!)
<BR>
<BR>interventi pieni di lode per castrogiovanni per avere mordito (??) a Easterby?
<BR>
<BR>poi 10,000 interventi pdi piangsiti...
<BR>
<BR>beh con questo tipo di tifoso di "rugby"..non c'e di sorprendere che 9 del 15 che hanno giocato sabato non sono di formazione italiano...
<BR>
<BR>e poi..non e di soprendere che per 7 anni consecutivi gli irlandesi hanno vinto contra gli azzurri...
<BR>
<BR>Facile di goderci degli cazzate di Perugini et al...non? pero quando dovete ricevere un po del stesso medicina...non potete sopportarelo.
<BR>
<BR>Avete persi...cambiate pagina!!
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>fai alla svelta tu: prima metti le foto del povero italiota con la carriola e la butti sullo scherzo. Ora ti incazzi perchè giustamente qualcuno ti ricorda che BOD sembra che abbia la calamita per attirarsi gli sberloni.
<BR>
<BR>Senza che ti alteri (in fin dei conti non ci conosciamo), ero anch'io a Dublino ed ero anche al St. Mary's domenica, e anch'io ho visto e sentito cose un po' schifosette. Scusa eh, ma dà così fastidio essere sconfitti onorevolmente sul campo? (Noi siamo degli esperti in materia)
<BR>
<BR>Tattica: i nostri hanno contestato tutti i setup: tutti. Inevitabilmente rallenti il gioco. E allora? Che problema c'è? Bravi i nostri. Perchè invece di dire che la mediana ha giocato male, soprattutto Stringer, devi per forza dare addosso agli altri?
<BR>
<BR>Azz Pier, proprio non va giù la figuraccia che i tuttiverdi hanno fatto sabato eh? Io non ho MAI visto e sentito uscire gli irlandesi dal Lansdowne così in silenzio e dimessi. E ti dico che mi aspettavo che la stampa fosse molto corretta (come a onor del vero lo è sempre stata). Hai letto il Sunday e l'Irish domenica e oggi? Hai letto cosa scrivono a proposito di BOD? (Oltre alle sue giustificazioni un po' imbarazzanti?) Non è la Gazzetta dello Smort.
<BR>
<BR>E non mi parlare di sportività, dopo quanto è successo sabato, pliz. Me pari un'inglese, me pari...
<BR>
<BR>Ciao ;-)
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Beh Pier se l'arbitro avesse dato i 20 min di sin bin che vi spettavano e avesse riguardato entrambe le mete forse adesso faresti meno lo spiritoso! :-)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Pier, senza polemica solo perchè non l'ho visto, mi dici quando Castro avrebbe morsicato Easterby che volgio vedere il filmato?
razzo

Messaggio da razzo »

>i pugni di Perugini..il morsicato di Castrogiovanni, i numerosi placaggi en ritardi ed alti ( certo ..tutti per caso!)...gli mani e cirpi ilegalmnete rallentando i rucks ( cosi gli irlandese hanno dovuto pulire i rucks cosi aggressivamente)...
<BR>
<BR>Numerosi placcaggi alti: numerosi non ne ho visti. Pulizia aggressiva del ruck: Certamente si e tutti i giornali dicono che O'Driscoll non e'giustificabile ed e' giustamente citato.
<BR>I pugni di Perugini: non me ne sono accorto per cui ti credo.
<BR>Ma se con tutte queste "segnalazioni" vuoi dire che l'Irlanda ha giocato male perche' l'Italia e'stata scorretta non sono proprio d'accordo. L'Irlanda ha giocato male perche'il gioco dell'Italia era migliore,anche in difesa.
Rispondi