La smettiamo di rubare!!!!!!!!!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Un orologio a cucu, un tabellone luminoso a candela il più delle volte spenta, lo schermo gigante (solo da una parte) più piccolo del display del Nokia. Questo è lo stadio Flaminio. Cara Federazione non ti sembrano un pò troppi i soldi che ci rubi per le partite? 25 la curva, 55 la tribuna scoperta, 77 la laterale coperta. Lo stadio non è tuo? Allora ci dai poco chiedi poco. E poi se paghi l'affitto del campo perchè i biglietti dell'Inghilterra costano di più della Scozia. Non mi sembra un bel gesto aproffittare della passione di migliaia di tifosi per mettersi i soldi in tasca.......
<BR>
<BR>VERGOGNA
Immagine Vado bene per Rialto?
i-ching

Messaggio da i-ching »

concordo: anche quest'anno la FIR sta gestendo molto male lo spazio concessole dal comune e gli eventi collaterali alle partite
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

ah, e voi avete mai provato a comperare su internet i biglietti per la partita?tre anni fa io feci questo grave errore, entrai 10 minuti dopo l'inizio...c'erano 500 persone come me e 2 (e dico 2) casse aperte...
<BR>bravi, si promuove così il rugby!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Mator

Messaggio da Mator »

Anche secondo me, pur capendo l'importanza dell'evento, i <!-- BBCode Start --><B>prezzi sono eccessivi</B><!-- BBCode End -->
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

:-? :-?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Federezaione Italiana Ruberie.
<BR>Dondi si vantava che da questo anno la fir avrebbe preso gli stessi soldi delle altre federazioni. La metà sarebbe stata spesa per gestire trasferte e pagare i giocatori. Il resto? Nessun segnale per sviluppo rugby di base, nessun segnale di creazione accademie, nessun progetto reale ma tante belle parole. Del flaminio c'é un'intervista di Dondi dove dice: o ci danno lo stadio o ce ne andiamo da Roma. Dopo l'incontro con Veltroni si sa solo che si sono parlati cordialmente. Cosa significa mi chiedo? Non si intravede niente in tutto questo, tutto fosco, un po'grigetto e tiriamo a campare. Purtroppo facciamo la figura dei dilettanti, tutti; e per farlo ci chiedono pure dei gran soldoni.
<BR>Dondi per piacere ci fai sapere quello che hai in progetto per i prossimi anni??? Chiaramente please?
<BR>
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Assolutamente d'accordo: ho comprato i biglietti di tribuna laterale x Ita-Sco e sono 40 euro a testa... E' tanto!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
salutamasort

Messaggio da salutamasort »

negli altri stati quanto si paga in media?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Il problema non è tanto quanto costa il biglietto negli altri stadi. E' alla luce del sole l'abisso che c'è tra Cardif, Edinburgo, ecc. e quelllo schifo di Roma. Che fine fanno gli incassi? Tutti migliorano gli stadi, a Dublino buttano giù e fanno lo stadio nuovo. Da noi un tubo. Se quello è l'impianto per il 6 nazioni, che sia all'altezza della squadra che gioca e di quei quattro fessi che per amore del rugby subiscono questa situazione.
Immagine Vado bene per Rialto?
Nanetto_gigante

Messaggio da Nanetto_gigante »

Anche al lansdow road il biglietto è costato una follia, ma almeno ne è valsa la pena... atmosfera stupenda e stadio stupendo nonostante il fatto che sia vecchio di decenni... tutto l'incontrario del flaminio, brutto vecchio e senza atmosfera particolare... se non ci fossimo noi tifosi a crearla... cmq i biglietti sono VERAMENTE troppo cari!
cicala

Messaggio da cicala »

il cartellone del punteggio che nn funzionava, la curva sud che era strapiena, gente seduta sulle scale, quando in tribuna scoperta c'erano posti disponibili, un'organizzazione di cacca. Poi il Flaminio è ormai stretto.
LordMec

Messaggio da LordMec »

Io dico i biglietti cosatno costano... mah il problema che essendoci pochi posti per rientrare nel budget di si deve fare ciò... Fino a quando non si avrà uno stadio come l'olimpico i biglietti saranno carissimi.. mah ahimè l'olimpico è grosso ma il rugby penso che si vedrà uno schifo per via della pista di atletica.
PiazzaVescovio
Contatta:

Messaggio da PiazzaVescovio »

Mah!
<BR>Io ho parlato con gli inglesi e mi hanno detto di divertirsi molto di più al Flaminio cha ad esempio Edinburgo. Le loro lamentele erano casomai per il prezzo e la qualità della birra...
<BR>Cmq i biglietti all'estero sono più cari.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

beh, non credo che nessuno voglia il Millennium di Cardiff, e chi mai lo riempirebbe?casomai ci vorrebbe uno stadio Fatto, per il rugby, studiato per il rugby e adatto al rugby, basta adattarsi!!ci vuole uno stadietto nuovo nuovo!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

E' una legge di mercato: se costa troppo, non comprate il prodotto...
<BR>
<BR>Quando se ne accrogeranno ridurranno i costi.
<BR>
<BR>Comunque urge un'altro stadio, e non necessariamente a Roma: Firenze ?
Advance Australian Fair !
Rispondi