FORMAZIONE UFFICIALE ITALIA
Moderatore: Emy77
-
DESIO
- Contatta:
Questa formazione l'ho trovata sul sito di Locicero .
<BR>15 C. STOICA
<BR>14 P. CANAVOSIO
<BR>13 G. CANALE
<BR>12 Mi. BERGAMASCO
<BR>11 L. NITOGLIA
<BR>10 R. PEZ
<BR>9 P. GRIFFEN
<BR>8 S. PARISSE
<BR>7 Ma. BERGAMASCO
<BR>6 J. SOLE
<BR>5 M. BORTOLAMI 4
<BR>C. DEL FAVA
<BR>3 C. NIETO
<BR>2 F. ONGARO
<BR>1 S. PERUGINI
<BR>
<BR>In sostanza a parte l'infortunato Dellapè nulla cambia . A voi i commenti
<BR>15 C. STOICA
<BR>14 P. CANAVOSIO
<BR>13 G. CANALE
<BR>12 Mi. BERGAMASCO
<BR>11 L. NITOGLIA
<BR>10 R. PEZ
<BR>9 P. GRIFFEN
<BR>8 S. PARISSE
<BR>7 Ma. BERGAMASCO
<BR>6 J. SOLE
<BR>5 M. BORTOLAMI 4
<BR>C. DEL FAVA
<BR>3 C. NIETO
<BR>2 F. ONGARO
<BR>1 S. PERUGINI
<BR>
<BR>In sostanza a parte l'infortunato Dellapè nulla cambia . A voi i commenti
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
Luighi
- Contatta:
-
KAIL
-
gialula
-
Giorgio8
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 15:03, gialula wrote:
<BR>in panchina
<BR>16 Festuccia
<BR>17 Lo Cicero
<BR>18 Castrogiovanni
<BR>19 Bernabò
<BR>20 Zanni
<BR>21 Picone
<BR>22 Galon
<BR>
<BR>Va bene essere coerenti,ma continuare a confermare Canavosio all'ala è più da masochisti,speriamo bene,forza Italia.
<BR>Gialula
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io non lo vedo poi così male Canavosio all'ala. Sul piano fisico credo sia sugli stessi livelli di Nitoglia (anche se la classe è altra), però penso che si debba cercare un ala di maggiore impatto fisico da accostare ad una più leggera.
<BR>Secondo me la differenza tra noi e l'Inghilterra era nei chili di peso tra i trequarti. Nitoglia non poteva, per quanto sia bravo, cercare di fermare Cueto, o no?
<BR> 23-02-2006 alle ore 15:03, gialula wrote:
<BR>in panchina
<BR>16 Festuccia
<BR>17 Lo Cicero
<BR>18 Castrogiovanni
<BR>19 Bernabò
<BR>20 Zanni
<BR>21 Picone
<BR>22 Galon
<BR>
<BR>Va bene essere coerenti,ma continuare a confermare Canavosio all'ala è più da masochisti,speriamo bene,forza Italia.
<BR>Gialula
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io non lo vedo poi così male Canavosio all'ala. Sul piano fisico credo sia sugli stessi livelli di Nitoglia (anche se la classe è altra), però penso che si debba cercare un ala di maggiore impatto fisico da accostare ad una più leggera.
<BR>Secondo me la differenza tra noi e l'Inghilterra era nei chili di peso tra i trequarti. Nitoglia non poteva, per quanto sia bravo, cercare di fermare Cueto, o no?
-
pullo
Su federugby.it è stata ufficialmente annunciata la formazione di sabato:
<BR>15 Stoica
<BR>14 Canavosio
<BR>13 Bergamirco
<BR>12 Canale
<BR>11 Nitoglia
<BR>10 Pez
<BR>9 Griffen
<BR>8 Parisse
<BR>7 Bergamauro
<BR>6 Sole
<BR>5 Bortolami
<BR>4 Del Fava
<BR>3 Nieto
<BR>2 Ongaro
<BR>1 Perugini
<BR>
<BR>panca: 16 Festuccia, 17 Lo Cicero, 18 Castrogiovanni, 19 Bernabò, 20 Zanni, 21 Picone, 22 Galon.
<BR>
<BR>non perchè tifo parma, ma avrei preferito vedere galon titolare al posto di canavosio(non di nitoglia perchè alla fine qualcosa di buono lo fa sempre). Del Fava non mi è mai piaciuto, ma bezzi dov'è finito?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>15 Stoica
<BR>14 Canavosio
<BR>13 Bergamirco
<BR>12 Canale
<BR>11 Nitoglia
<BR>10 Pez
<BR>9 Griffen
<BR>8 Parisse
<BR>7 Bergamauro
<BR>6 Sole
<BR>5 Bortolami
<BR>4 Del Fava
<BR>3 Nieto
<BR>2 Ongaro
<BR>1 Perugini
<BR>
<BR>panca: 16 Festuccia, 17 Lo Cicero, 18 Castrogiovanni, 19 Bernabò, 20 Zanni, 21 Picone, 22 Galon.
<BR>
<BR>non perchè tifo parma, ma avrei preferito vedere galon titolare al posto di canavosio(non di nitoglia perchè alla fine qualcosa di buono lo fa sempre). Del Fava non mi è mai piaciuto, ma bezzi dov'è finito?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
Luighi
- Contatta:
è chiaro che PB vuole dare continuità, ma vuole anche provare ad inserire Galon e Zanni. Per questo sono stati fatti fuori persico e wakarua (che scaldava solo la panchina).
<BR>Vedrete che durante la partità entreranno entrambi, e se giocheranno come ci si aspetta li vedremo presto titolari.
<BR>Canavosio sta giocando molto bene, mi piace. Non ha lo spunto dell'ala nè pesa 100 kili, ma sta giocando bene, è giusto darglila riconoscenza di farlo giocare (non dimentichiamoci che questestate ci giocava Mannato all'ala.)
<BR>
<BR>L.
<BR>Vedrete che durante la partità entreranno entrambi, e se giocheranno come ci si aspetta li vedremo presto titolari.
<BR>Canavosio sta giocando molto bene, mi piace. Non ha lo spunto dell'ala nè pesa 100 kili, ma sta giocando bene, è giusto darglila riconoscenza di farlo giocare (non dimentichiamoci che questestate ci giocava Mannato all'ala.)
<BR>
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
ilcavigliatore
-
Giorgio8
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 15:25, ilcavigliatore wrote:
<BR>wakarua scaldava solo la panchina?????
<BR>che qualcuno mi risponda: se, toccando ferro pez s'infortuna o non é in forma, chi calcia????????????????????????
<BR>
<BR>Paul Griffen ovviamente!!!
<BR>
<BR>A parte gli scherza questa decisione è un po' rischiosa
<BR> 23-02-2006 alle ore 15:25, ilcavigliatore wrote:
<BR>wakarua scaldava solo la panchina?????
<BR>che qualcuno mi risponda: se, toccando ferro pez s'infortuna o non é in forma, chi calcia????????????????????????
<BR>
<BR>Paul Griffen ovviamente!!!
<BR>
<BR>A parte gli scherza questa decisione è un po' rischiosa
-
ilcavigliatore
-
marcofk
Chapeau! Mi sembra evidente che Berbizier stia cercando di FORMARE una squadra, invece di fare una selezione all-stars ruolo per ruolo. Galon non l'ho visto giocare, ma Canavosio non mi é sembrato cosí disastroso. Mi sentirei piú tranquillo con un 3/4 di ruolo, ma se Canavosio in campo é il prezzo da pagare per un crescente affiatamento della squadra (ed una miglior qualitá di gioco in generale), ben venga anche lui.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
ilcavigliatore