<BR>scusate er romano...
mi servirebbe na' mano
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
tittirugby
-
prisilla
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 17:32, dieghito wrote:
<BR>ok grazie, sicuro che trasmettono?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->sicuro sicuro vai tranquillo!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 24-02-2006 alle ore 17:32, dieghito wrote:
<BR>ok grazie, sicuro che trasmettono?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->sicuro sicuro vai tranquillo!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
tittirugby
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 17:37, dieghito wrote:
<BR>di che squadra siete???
<BR>le conosco piu o meno tutte della zona(le squadre)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Villa Pamphili , anche se io faccio il campionato con il Frascati...se vuoi fammi sapere...
<BR> 24-02-2006 alle ore 17:37, dieghito wrote:
<BR>di che squadra siete???
<BR>le conosco piu o meno tutte della zona(le squadre)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Villa Pamphili , anche se io faccio il campionato con il Frascati...se vuoi fammi sapere...
-
tittirugby
Noi probabimente andremmo a vederla all'Ex-cinoodromo , dove verrà sfolta anche la partita del sito il 18/03 , anche perché dopo c'é una partita Villa Pamphili U 20 vs All Reds e se ti và puoi rimanere a vedere .
<BR>
<BR>ti mando un msg privato e se vuoi ci si vede lì...io sinceramente no sò quanto tempo prima riesco a stare!!!!!
<BR>
<BR>Ciao Titti

<BR>
<BR>ti mando un msg privato e se vuoi ci si vede lì...io sinceramente no sò quanto tempo prima riesco a stare!!!!!
<BR>
<BR>Ciao Titti
-
pier12345
- Contatta:
dieghito..c'e un Bar Irlandese..FINNEGANS..scendi en Metro Cavour...poi devi scendi le escalera sotto , a 30 metri del feramta del metro..
<BR>la linea cavour ti porto poi direttamente a Eur.
<BR>
<BR>poi c'e altra pub..OFFSIDE..gestito di italiani..ex giocaotri di CUS Roma..60 metri del Finnegans...tutto diritto e poi al destra.
<BR>
<BR>
<BR>la linea cavour ti porto poi direttamente a Eur.
<BR>
<BR>poi c'e altra pub..OFFSIDE..gestito di italiani..ex giocaotri di CUS Roma..60 metri del Finnegans...tutto diritto e poi al destra.
<BR>
<BR>