Biglietti per campionato del mondo FRANCIA 2007
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ma non è troppo presto? A quanto ho capito io x ora ci sono in vendita solo i pacchetti "squadra" e "città", ma come fai a comprare un pacchetto ora se ancora non si sa in che girone sarà l'Italia e dove giocherà?
<BR>Mi inchino al tuo ardore di tifoso se sei disposto a comprare il pacchetto-Italia alla Cieca senza ancora sapere dove giocheranno gli azzurri!
<BR>i pacchetti cmq non includono le partite dai quarti in poi, ma solo quelle dei gironi (sempre se ho capito bene: le FAQ nel sito della federazione francese sono tantissime!)
<BR>I biglietti singoli saranno in vendita dall'autunno 2006.
<BR>Sinceramente anche secondo me il sito è un po' oscuro riguardo all'acquisto...
<BR>Mi inchino al tuo ardore di tifoso se sei disposto a comprare il pacchetto-Italia alla Cieca senza ancora sapere dove giocheranno gli azzurri!
<BR>i pacchetti cmq non includono le partite dai quarti in poi, ma solo quelle dei gironi (sempre se ho capito bene: le FAQ nel sito della federazione francese sono tantissime!)
<BR>I biglietti singoli saranno in vendita dall'autunno 2006.
<BR>Sinceramente anche secondo me il sito è un po' oscuro riguardo all'acquisto...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- muzzo
ho chiamato in federazione per chiarimenti il probblema a quanto pare è dei francesi .ho provato a farmi riconoscere come detto inserendo il codice della società e nome e cognome ma dice che non esisto.il termine per i tesserati è il 26 aprile volevo vedere se era possibile prenotare due bigletti per la finale chiunque ci vada ma non esisto quindi......
-
diegoflanker
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ma come tesserato, se tu esistessi ovviamente
, avresti già accesso anche ai biglietti fuori dai pacchetti?
<BR>Cmq è ovvio che la FIR dia la colpa ai francesi! Scommetti che se chiami i francesi ti dicono che è colpa della FIR che non ha trasmesso correttamente i dati dei tesserati?
<BR>Cmq è ovvio che la FIR dia la colpa ai francesi! Scommetti che se chiami i francesi ti dicono che è colpa della FIR che non ha trasmesso correttamente i dati dei tesserati?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
teodoro
io non so come e non so quando,in un modo o nell'altro,dicendo che giocavo nel bastia in francia(!!!) perchè la mia squadra non era ricnosciuta,sono riuscito ad arrivare alla pagina del pagamento per un bigliett odella finale e..sapete la cifra che ci era scritta quale era...se non ricordo male(ho già rimosso dalla memoria!) era di 950 EURI!!o poco piu!
-
pinghial
950 euri di biglietto(!!!) + 200 € circa e se va bene x treno/ areo per parigi + 300€ almeno x 4 giorni in hotel (una volta che vai almeno un giro te lo fai no?) + 100€ su x giù per la pappa + 100€ per la birra + 200€ x regalini e cazzate varie...
costo x la finale (e neanche ti vedi l'italia) = 1.850€ circa.
Che dire, 900 € per una settimana a parigi ci stanno pure, 950 per vedere la sola finale NO!
costo x la finale (e neanche ti vedi l'italia) = 1.850€ circa.
Che dire, 900 € per una settimana a parigi ci stanno pure, 950 per vedere la sola finale NO!
-
joseph77
Ho letto il regolamento sul sito...i biglietti della FINALE non si possono acquistare in quel modo...
Vengono sorteggiati fra tutti coloro che hanno comprato almeno un biglietto per una qualsiasi delle partite i fortunati che avranno la possibilita' di acquistare un biglietto per la finale...
Quindi...andare a vedere almeno una partita, sperare di essere estratti, e solo allora si puo' comprare il biglietto...
Vengono sorteggiati fra tutti coloro che hanno comprato almeno un biglietto per una qualsiasi delle partite i fortunati che avranno la possibilita' di acquistare un biglietto per la finale...
Quindi...andare a vedere almeno una partita, sperare di essere estratti, e solo allora si puo' comprare il biglietto...
-
egon
FRANCIA 2007: PARTE LUNEDI LA VENDITA DEI TICKET - PACKS
http://www.air.it/modules.php?name=News ... e&sid=9629
PARTE LUNEDI LA VENDITA DEI TICKET - PACKS

Parte lunedì 10 aprile, alle ore 9 (ora francese), la vendita (simultanea in tutti i Paesi del mondo) dei Pacchetti per assistere ai match della Coppa del Mondo di Francia 2007. E' quanto annunciato dal comitato organizzatore, presentando la disponibilità di due tipi di offerta: la "City Packs" e la "Team Packs".
L'offerta "City Pack" consta di un carnet di biglietti d'ingresso per gli incontri, sia dei gironi eliminatori che dei quarti di finale, che si disputano nella città d'interesse; mentre quella "Team Pack" consentirà ai tifosi di seguire la loro nazionale o squadra del cuore attraverso tutta la competizione, quarti di finale e semifinali incluse.
Giuliana
PARTE LUNEDI LA VENDITA DEI TICKET - PACKS

Parte lunedì 10 aprile, alle ore 9 (ora francese), la vendita (simultanea in tutti i Paesi del mondo) dei Pacchetti per assistere ai match della Coppa del Mondo di Francia 2007. E' quanto annunciato dal comitato organizzatore, presentando la disponibilità di due tipi di offerta: la "City Packs" e la "Team Packs".
L'offerta "City Pack" consta di un carnet di biglietti d'ingresso per gli incontri, sia dei gironi eliminatori che dei quarti di finale, che si disputano nella città d'interesse; mentre quella "Team Pack" consentirà ai tifosi di seguire la loro nazionale o squadra del cuore attraverso tutta la competizione, quarti di finale e semifinali incluse.
Giuliana
-
mc_leuz
muzzo ha scritto:ciao a tutti ho provato a prendere i bigletti come detto nel sito della federazione ma non sono riuscito qualquno ci è riuscito ? e come?![]()
Ciao.
Come scritto in altro thread io non ho avuto particolari difficoltà e ho acquistato in data 19 Marzo i biglietti del pack marsiglia ( new zealand-europe1 e europe1- europe2) direttamente dal sito ufficiale www.france2007.fr
Dal 10 aprile non sarà neanche piu' necessario aderire al programma patronage (vedi sito) la cui adesione era c.que gratuita.
Una vacanzetta in francia, due partite degli azzurri (toccando ferro) ma cosa si vuole di piu' dalla vita, un lucano
Un salutone
-
MT
Vanno a ruba i biglietti per i Mondiali 2007, pare infatti che ne siano stati venduti 100000 in 10 ore.
100 000 billets en 10 heures
La vente de billets pour la coupe du monde de rugby en France continue d'être un franc succès. Après les 695 000 billets vendus lors de la première phase aux licenciés, la deuxième phase concernait pour la première fois le grand public, avec les sésames vendus par packs, par ville ou par équipe. Plus de 100 000 billets ont ainsi été vendus en 10 heures ce lundi, jour d'ouverture de la vente.
Plus de la moitié des places destinées à la vente ont donc déjà trouvé preneur, alors que les premières prévisions étaient plutôt pessimistes. Cette deuxième phase durera jusqu'à la fin de l'année 2006, alors que la troisième phase, qui concerne les phases vendues à l'unité, débutera à l'automne.
fonte:www.rugbyhebdo.fr
La vente de billets pour la coupe du monde de rugby en France continue d'être un franc succès. Après les 695 000 billets vendus lors de la première phase aux licenciés, la deuxième phase concernait pour la première fois le grand public, avec les sésames vendus par packs, par ville ou par équipe. Plus de 100 000 billets ont ainsi été vendus en 10 heures ce lundi, jour d'ouverture de la vente.
Plus de la moitié des places destinées à la vente ont donc déjà trouvé preneur, alors que les premières prévisions étaient plutôt pessimistes. Cette deuxième phase durera jusqu'à la fin de l'année 2006, alors que la troisième phase, qui concerne les phases vendues à l'unité, débutera à l'automne.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Visto che non tutti sanno francese, inglese, gaelico, maori, afrikaan, perchè non tradurre ogni tanto ciò che viene preso da siti esteri?MT ha scritto:Vanno a ruba i biglietti per i Mondiali 2007, pare infatti che ne siano stati venduti 100000 in 10 ore.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."