NON SI VIVE DI SOLO PIEDE...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

i-ching

Messaggio da i-ching »

Ahimè...
i-ching

Messaggio da i-ching »

peccato lo sbraco finale...
i-ching

Messaggio da i-ching »

oggi direi che pur avendo fornito una prova positiva e molto concreta, siamo stati un pò meno brillanti in attacco rispetto alle prec. due partite.
<BR>il passivo alla fine risulta troppo pesante per la nostra incapacità di andare in meta
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Abbiamo (e mi spiace dirlo ) come al solito abbiamo mostrato i nostri limiti. Contro una francia non irresistibile abbiamo tenuto solo 1 tempo grazie ai calci....e poi storie già vissute ! Nel 2° tempo non abbiamo fatto un punto e non una vera azione alla mano !!! Delusione purtroppo.... :-[ :-[ :-[
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
rasen64

Messaggio da rasen64 »

anche se la Francia ha una ottima difesa ,noi nelle 3 partite abbiamo segnato 16, 16 e 12 punti... ...un pò pochino :-[
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Gli abbiamo fatto un piacere a fare male al loro mediano e far entrare Yashvili (o come kakkio s scrive -_-) O_O.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
i-ching

Messaggio da i-ching »

si si... poco gioco alla mano da parte nostra. è ovvio che poi le mete non si vedono.
<BR>
<BR>buona difesa anche se la francia è stata un pò scarsa. sono felice che alla fine sono dovuti scendere dal piedistallo ed iniziare a calciare o a ripartire intorno al raggruppamento.
<BR>
<BR>cmq c'è stato UN VELO CLAMOROSO sulla prima meta francese!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-02-2006 alle ore 16:54, CokeinCUS wrote:
<BR>Gli abbiamo fatto un piacere a fare male al loro mediano e far entrare Yashvili (o come kakkio s scrive -_-) O_O.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>questo e un sito di rugby..cosi dovredti ritornare al tuo sito di calcio
<BR>
<BR>per certo..vediamo se c'e un Citing per Perugini..questo tizzio cosi duri che sempre da pungi ..pero ai giocatori piu piccoli nel campo..en 2005 lo ha fatto a dominici..ed adesso en 2006 contra il no.9 .BRAVO
<BR>
<BR>scuaste..puo essere tecnicamnete un bravo pilone..pero anche un codarde pezzo di immundizio che sempre gioca violente a le spalle dei giocatori.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Il velo non era così clamoroso.... era abbastanza lontano dal portatore di palla... poi mica poteva smaterializzarsi.
<BR>
<BR>non credo che il passivo sia troppo pesante... ce lo siamo meritati tutto... non siamo mai entrati nei loro 22!
nino22

Messaggio da nino22 »

COme non quotare il titolo del topic.
<BR>Aldila di come abbiamo giocato (preferisco esprimere i pareri in altri topic) la cosa che + non mi è piaciuta è stata proprio questa un italia incapace di giocare alla mano dentro i 22 francesi (forse con il pallone in mano non siamo mai entrati dentro i 22) e subordinata ai soli calci, tra l'altro non mi è piaciuto questo attegiamento con il quale calciavamo sempre quando invece potevamo andarcene i touche e giocare sui 22, questa sconfitta mi fa incazzare proprio per questo, non siamo mai stati vicino alla meta e non c abbiamo nemmeno provato.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

dai pier trova qualche difetto anche ai francesi, non è possibile che te la prendi sempre con gli italiani, ma c'hai la fobia?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
i-ching

Messaggio da i-ching »

perugini è un uomo dell'età del bronzo: non ha pietà. :-]
<BR>
<BR>cmq non esagerare pier: totò oggi ha dato tutto e ha combattuto alla grande, per me è stato uno dei migliori in campo.
<BR>
<BR>oggi forse i 9/15 dei nostri azzurri che giocano nel top14 hanno sentito un pò troppo la tensione del match, quelle piccole (o meno) cappellate (imprecisioni, come le chiama Bbz)..
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-02-2006 alle ore 16:59, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Il velo non era così clamoroso.... era abbastanza lontano dal portatore di palla... poi mica poteva smaterializzarsi.
<BR>
<BR>non credo che il passivo sia troppo pesante... ce lo siamo meritati tutto... non siamo mai entrati nei loro 22!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>è vero, nel secondo tempo siamo stati quasi nulli in attacco, o cmq inconcludenti.
<BR>
<BR>a me il velo mi è parso ci fosse, i replay parevano abbastanza chiari: ha strusciato addosso al compagno che stava tra lui e il nostro come il salame tra due fette di pane
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 25-02-2006 alle ore 16:59, nino22 wrote:
<BR> non mi è piaciuto questo attegiamento con il quale calciavamo sempre
<BR>
<BR>io lo riferirei soprattutto ai tanti (troppi) tentavi di calci di spostamento dei nostri 3/4.
<BR>
<BR>il migliore dei quali credo sia stato Pez: continuano ad arrivare segnali positivi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Samu ..nulla di fobia..credi kmi..
<BR>stavo rispndendo a un cretino che faceva lodi per un infortunio a un giocatore francese...per gioco sporca e violneta di perugini..come al soltio..tutto quoi..
<BR>o forse hai dimentichato cosi facile quello che ha fatto a Dominci nel stadio flaminio en 2005???
<BR>
<BR>ho detto che quando lui concentra nel gioco e fortisimo..pero purtroppo gioca continualmente sporca e violento..e normalmente contra i piccoli giocaotri del opposizione..se vuole dare cazzotte ..puo fare lo a marconnet o de villiers.!
Rispondi