Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi ma avete visto che razza di fisico ha quell'ometto?
<BR>
<BR>La mia ragazza l'ha giustamente paragonato a Big Jim...
<BR>
<BR>
<BR>'tacci sua!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ps io non l'avevo mai visto in azione, solo in foto dove era vestito largo...
issor hai visto il placcaggio di dominici a del fava? se non hai la tecnica non vai da nessuna parte. ci sono più di 20 cm e 25 kg di differenza.è chiaro che se poi hai di fronte uno di 75 kg e di 1,75cm che è una sega allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>per quanto riguarda nitoglia e canavosio x me personalmente l"italia gioca senza ali.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-02-2006 alle ore 19:46, scanna wrote:
<BR>lui e dominici sono la risposta a chi li vuole solo grandi e grossi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si ..anche chiedi ai inglesi..! con unamischia ENORME...9 kg per uomo piu grosso di ongi scozzese nel mischia...pero al finale ULLA
<BR>
<BR>avete visti i placcaggi brutale che hanno fatto i scozzese!!!
<BR>
<BR>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-02-2006 alle ore 20:08, scanna wrote:
<BR>issor hai visto il placcaggio di dominici a del fava? se non hai la tecnica non vai da nessuna parte. ci sono più di 20 cm e 25 kg di differenza.è chiaro che se poi hai di fronte uno di 75 kg e di 1,75cm che è una sega allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>per quanto riguarda nitoglia e canavosio x me personalmente l"italia gioca senza ali.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Sì, però Del Fava andava a 3 all'ora e aveva una spalla scassata...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
<BR> 25-02-2006 alle ore 20:24, scanna wrote:
<BR>ti ha risposto anche pier, non solo nei 3/4 conta molto la tecnica, ma anche in mischia. poi logicamente ognuno la pensa come vuole.
<BR>Scassa, francamente, mi troverei quasi sempre d'accordo con Pier se solo riuscissi a capire quel che vuol dire...ma non sono ancora riuscito ad interpretare il suo idioma...mah!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
irror non è complicato, ogni uomo di mischia inglese pesa di media 9kg in più di quelli scozzesi. se poi aggiungiamo la differenza di peso nei 3/4 si passano tranquillamente i 100kg a favore degl"inglesi, come se gicassero con un"uomo in più.
<BR>risultato finale?? e con questo tu resti dell"Idea dei grandi e grossi e io che non basta se non sai cosa fare con la palla in mano se stai fuori posizione se non sai placcare basso se non sai tirare un calcio se commetti falli di antigioco che penalizzano la tua squadra se sbagli i tempi se non apprendi gli schemi,detto questo se tu in squadra hai un"ala di 1,93 x 95kg che sa fare bene queste cose allora cambia qualcosa
<BR> 25-02-2006 alle ore 18:29, Giorgio8 wrote:
<BR>Ragazzi ma avete visto che razza di fisico ha quell'ometto?
<BR>
<BR>
<BR>io a Mastro Lindo..dopo il trapianto
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
<BR> 25-02-2006 alle ore 19:22, fanarone wrote:
<BR>gli altri 29 in campo non sherzavano!!
<BR>
<BR>Si ma lui era impressionante!
<BR> 25-02-2006 alle ore 18:29, Giorgio8 wrote:
<BR>Ragazzi ma avete visto che razza di fisico ha quell'ometto?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>'tacci sua!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ps io non l'avevo mai visto in azione, solo in foto dove era vestito largo...
<BR>
<BR>Avrà anche un bel fisico ma di faccia non si può guarda'.........
<BR> 26-02-2006 alle ore 15:42, parramatta wrote:
<BR>ricordo un suo drop vincente contro 'inghilterra credo nel 2001, 20 chili fa...
<BR>
<BR>solo palestra , bistecca e insalata, e vitamine
<BR>
<BR>
<BR>Anche il mio rugbysta se lo ricordava com'era e così lui è rimasto ancora più a bocca aperta di me x quel fisico!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)