Infortuni...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

okrim

Messaggio da okrim »

1) Gareth Thomas un ictus? E' vero o ho capito male? Qualcuno sa qualcosa di più?
<BR>2) Horan dell'Irlanda: dopo l'uscita sulla barella e l'immobilizzazione del collo, qualcuno sa se è tutto ok?
okrim

Messaggio da okrim »

Repeat:
<BR>1) Gareth Thomas un ictus? E' vero o ho capito male? Qualcuno sa qualcosa di più?
<BR>2) Horan dell'Irlanda: dopo l'uscita sulla barella e l'immobilizzazione del collo, qualcuno sa se è tutto ok?
<BR>
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Gareth Thomas ha un danneggiamento a un'arteria del collo
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
okrim

Messaggio da okrim »

ma come se l'è procurato questo infortunio? ...ha subito un intervento chirurgico?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2006 alle ore 16:12, okrim wrote:
<BR>ma come se l'è procurato questo infortunio? ...ha subito un intervento chirurgico?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non è un infortunio di gioco...ha avuto un malore domenica scorsa dopo aver partecipato a una trasmissione televisiva...
<BR>
<BR>Thomas, ho creduto di morire
<BR>Martedì 21.02.06 12:23
<BR>
<BR>Il capitano del Galles in ospedale dopo passaggio in trasmissione tv
<BR>
<BR>Cardiff - ''Altro che mal di testa, pensavo di avere avuto un attacco di cuore''. Il capitano del Galles, Gareth Thomas, racconta i drammatici momenti vissuti nella notte tra domenica e lunedi', la corsa in ospedale e la paura. Thomas era ospite di una trasmissione televisiva durante la quale si era discusso delle dimissioni di Mick Ruddock, che la scorsa settimana aveva inaspettatamente e clamorosamente deciso di lasciare la guida del Galles. Alla fine del programma, durante il quale si era difeso dalle accuse che lo volevano quale uno dei responsabili di una sorta di 'fronda' nei confronti del CT, Thomas e' tornato a casa per guardare la registrazione del programma assieme alla moglie Jemma. ''Ho pensato ad un attacco di cuore, ho creduto di morire'', ha detto Thomas al 'Western Mail'.
<BR>
<BR>Trasportato d'urgenza in ospedale, i medici hanno diagnosticato a Thomas una severa emicrania. La moglie Jemma ha poi raccontato i particolari: ''Stava guardando la registrazione da dieci minuti, quando ha cominciato a gridare: 'no, no!'. Poi ha cominciato a dire che non sentiva piu' la parte sinistra del suo corpo e che la sua vista era appannata''. Quindi si e' scatenato il panico. ''E' caduto dalla sedia -ha aggiunto Jemma- e non ho capito piu' niente, ho solo fatto in tempo a chiamare il 999''.
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
okrim

Messaggio da okrim »

grazie ora ho le idee un po più chiare.... speriamo bene!
<BR>Forza Gareth!
<BR>...e di Horan non sai niente?
burie

Messaggio da burie »

A long delay for a neck injury to Marcus Horan, ten minutes later, saw the game peter out. Thankfully for Horan, who was caught by a loose tackle by Welsh replacement Gethin Jenkins who was trying to clear a ruck, the damage was not serious.
<BR>
okrim

Messaggio da okrim »

In italiano please...
elrojo

Messaggio da elrojo »

riassumo: fortunatamente nulla di grave
<BR>per thomas il problema maggiore al momento sono i denti...
bosch

Messaggio da bosch »

a proposito di horan e del suo infortunio, spero ardentemente che il gallese che lo ha disintegrato volontariamente sia squalificato per un bel po'
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.irlandaonline.com/annunci/pi ... 2027059899" TARGET="_blank">http://www.irlandaonline.com/annunci/pi ... 7059899</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Rugby. Sei Nazioni 2006. Irlanda, infezione virale per Hayes </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Dublino. Giunge dalla Repubblica d'Irlanda, la notizia, che il pilone <B>John Hayes</B> ha passato la notte di domenica in ospedale per un'infezione virale, un infezione che lo ha colpito dopo il match Irlanda vs Galles.
<BR>
<BR>Hayes dovrebbe poter disputare la quarta giornata contro la Scozia, in programma l'11 marzo prossimo. "La
<BR>scorsa notte, John ha avuto un'infezione virale e la febbre per il grande sforzo fisico che ha richiesto la partita - ha detto il tecnico dell'Irlanda Eddie O'Sullivan - è stato sotto osservazione tutta la notte, questa mattina le sue condizioni si sono stabilizzate".
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
danci

Messaggio da danci »

in questo momento ci sono Shane Horgan e Jeremy Guscott live audio:
<BR>www.newstalk.ie
<BR>
<BR>
MT

Messaggio da MT »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2006 alle ore 20:47, danci wrote:
<BR>in questo momento ci sono Shane Horgan e Jeremy Guscott live audio:
<BR>www.newstalk.ie
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi dà errore...
danci

Messaggio da danci »

<BR> 27-02-2006 alle ore 20:54, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>www.newstalk.ie
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->boh, io lo sento pas de problem
<BR>
<BR>Mi dà errore...
danci

Messaggio da danci »

<BR> 27-02-2006 alle ore 22:57, danci wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2006 alle ore 20:54, MT wrote:
<BR>www.newstalk.ie
<BR>
<BR>
<BR>Mi dà errore...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->boh, io lo sento pas de problem
<BR>
<BR>
<BR>ecco, modifica messaggio è un'altra funzione che non funziona.... da aggiungere al tuo clinic MT ;-)
Rispondi