Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
da planet rugby:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Hooker Jerry Flannery</B><!-- BBCode End --> was stopped inches from the line by a last-ditch tackle from <!-- BBCode Start --><B>Shane Byrne</B><!-- BBCode End --> - who was an impressive understudy for Thomas - but O'Gara landed a second penalty to extend Ireland's half-time advantage.
<BR>
<BR>
<BR>pier ne sai qualcosa?
<BR>
<BR>
<BR>forse che fosse Lee Byrne^?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
chi sa..forse con la rivalita fra le due ed il fatto che Flannery ha preso il posto di Shane Byrne..e visto che Flannery sta diventando un no.2 proprio forte.. e possibile che Byrne e entrato nel campo per fermare a Flannery .!!!
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2006 alle ore 21:36, pier12345 wrote:
<BR>chi sa..forse con la rivalita fra le due ed il fatto che Flannery ha preso il posto di Shane Byrne..e visto che Flannery sta diventando un no.2 proprio forte.. e possibile che Byrne e entrato nel campo per fermare a Flannery .!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>proprio per quello ho trovato così divertente l'articolo
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)