Piccola curiosità scaramantica su Italia-Galles

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Sapete cosa ha avuto in comune la partita di oggi con l'altra storica del 2003 a Roma ?
<BR>
<BR>Che non abbiamo perso ? Vero ! Ma anche allora se ricordate ci furono grossi problemi con il collegamento (tanto che iniziò la telecronaca Amedeo Goria) e anche allora Fusco e Munari fecero la telecronaca via Telefonino !
<BR>
<BR>
<BR>Che porti bene ?????????
Advance Australian Fair !
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

eh eh, questa non me la ricordavo.
<BR>
<BR>dove l'hai pescata?
<BR> :-D
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Willimoski

Beh, i termini "tre-quartisti" e "mediano di spinta" mi è rimasta impressa... e poi sto riversandomi tutte le vecchie videocassette in DVD....
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Anche l'arbitro credo fosse lo stesso, Joel Judge. Ma questo è da verificare perchè non ho memoria.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

La fortuna è stata che non si è sentito Bollesan per due minuti.
<BR>Se non si fosse sentito per 4 avremmo vinto.
<BR>Gufa troppo...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

è stato bellissimo..si sentiva solo il tifo,i giocatori e l'arbitro!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ma non riuscite a pensare alla partita senza commentare per forza Bollesan & Co.?
<BR>Chiunque ci fosse stato a fare il telecronista sarebbe stata cmq una gran cosa sentire solo il pubblico, l'arbitro ed i rumori della partita, sempre!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2006 alle ore 00:19, THAKER wrote:
<BR>Ma non riuscite a pensare alla partita senza commentare per forza Bollesan & Co.?
<BR>Chiunque ci fosse stato a fare il telecronista sarebbe stata cmq una gran cosa sentire solo il pubblico, l'arbitro ed i rumori della partita, sempre!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Thaker, ma dai, ma che cavolo dici!!!!
<BR>
<BR>pensa che figata se a commentare ci fosse stato un qualunque demente ubriaco.....chesso' un billingham! :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

io candiderei presidente della FIR Willimoski
<BR>
<BR>xkè assieme a me è l'uni ke si ricordava di questo inconveniente tecnico...infatti quando l'ho detto a mio pà mentre guardavamo la partita mi ha guardato strto...nn ci credeva, e poi anke io ho le cassette degli azzurri delle partite storiche...
<BR>
<BR>a proposito Willimoski, come faccio a passare le vhs a dvd ??
<BR>
<BR>p.s.- w amedeo goria huhuh :-]
studio il rugby....tutto qui
Willimoski

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2006 alle ore 00:45, Tanner84 wrote:
<BR>io candiderei presidente della FIR Willimoski
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>a proposito Willimoski, come faccio a passare le vhs a dvd ??
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>per la presidenza della FIR, si potrebbe fare un pensierino: visto che non hanno mai fatto un veneto presidente, potrebbero fare un piemontese.
<BR>
<BR>Per passare le VHS a DVD ci sono 2 modi
<BR>
<BR>1) Comprare un registatore DVD e collegare su un ingresso il Videoregistraztore e duplicare
<BR>Non avendo il registratore DVD 8apsetto che calino un po' di prezzo quelli con HArd disk incorporato uso il sitema 2
<BR>
<BR>2) Acquistare una scheda di acquisizione TV: io ho acquistato una della Empire se non erro: si collega alal USB e all'ingresso audio del PC da un lato, dall'altro si collega al segnale Video in uscita del Video registratore (con cavo- VHS-S video o composito)
<BR>
<BR>A livello SW occorre un programma per l'acquisisione e uno per l'authoring, ossia il montaggio,.
<BR>
<BR>Con il primo (Power-Director, in dotazioen con lascheda) aqcuisisco il film, con il secondo (power-producer, datomi insieme al masterizzatore esterno del mio notebook) prendo questo video e faccio un montaggio per tagliar via pubblicità interruzioni ecc (Authoring).
<BR>
<BR>Poi quest'ultimo programma crea i file da copiare sul DVD(rendering).La fase di acquisizione dura ovviamente quanto il film, quella di authorin guna volat presa la mano pochi minuti, mentre quella di rendering dipende dalal potenza del PC: col mio notebook un po' vecchiotto ci mette più di due ore a partita, tanto che lo faccio girare di notte.
<BR>
<BR>Ci sono tanti programmi che possono essere usati in alternativa ad esempio ho trovato anche DaVIdeo 4 (19 euro senza pero la scheda) ha molte possibilità e registra meglio di PowerDirector, ma è molto molto lento nella fase di rendering.
BERGHEN

Messaggio da BERGHEN »

<BR> 11-03-2006 alle ore 20:03, Willimoski wrote:
<BR>Sapete cosa ha avuto in comune la partita di oggi con l'altra storica del 2003 a Roma ?
<BR>
<BR>Che non abbiamo perso ? Vero ! Ma anche allora se ricordate ci furono grossi problemi con il collegamento (tanto che iniziò la telecronaca Amedeo Goria) e anche allora Fusco e Munari fecero la telecronaca via Telefonino !
<BR>
<BR>
<BR>Che porti bene ?????????
<BR>
<BR>altra coincidenza: Festuccia titolare al posto di Ongaro... se non ricordo male segno' pure una meta
Willimoski

Beh festuccia al posto di Ongaro, visti i risultati molto migliorati in Touche potrebbe non essere solo scaramanzia... che Berbizier abbia avuto un altro colpo di c... come i probelmi di scanavacca di quest'estate con la riscoperta di PEZ ?
Rispondi