Diritti televisivi partite di qualificazione mondiali 2007

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

<BR>Le 2 partite di qualificazione ai mondiali di francia 2007 che mi sembra di aver capito l'italia dovrà giocare a fine 2006 verrano trasmesse? e ... da chi?
<BR>
<BR>
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Speriamo sempre su La7
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
tazzina

Messaggio da tazzina »

...Mi sa che SKY prenderà tutto l'evento, Italia compresa.... Ma magari La7 fa vedere anche lei l'Italia!
:shock:
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Abbasso la Pay Tv...vogliamo il Rugby in chiaro :evil: :evil: :evil:
Turch

RE: ...

Messaggio da Turch »

Che discorso del c4$$o, prima dei SKY col c4$$o che vedavamo Tri Nations, Super14, Guinness Premiership, Heineken cup, e i vari test match delle nazionali più importanti. L'unica cosa che ha fatto SKY è stato aumentare di molto l'offerta e la programmazione di rugby, non ha certo sottratto qualcosa alle reti in chiaro.
Visto che i diritti costano e che gli sport non hanno molto seguito è giousto pagare un prezzo per vedere le partitr, lo facciamo noi del rugby, quelli del basket, della pallavolo, del tennis, del golf e così via.
Pensaci prima di fare questi proclami senza senso!
Turch

Messaggio da Turch »

tazzina ha scritto:...Mi sa che SKY prenderà tutto l'evento, Italia compresa.... Ma magari La7 fa vedere anche lei l'Italia!
:shock:
Circa le qualificazioni non sò, ma per il mondiale spero facciano come la scorsa volta, SKY lo trasmette tutto, La7 mostra l'Italia e la finale
MT

Messaggio da MT »

mc_leuz ha scritto: <BR>Le 2 partite di qualificazione ai mondiali di francia 2007 che mi sembra di aver capito l'italia dovrà giocare a fine 2006 verrano trasmesse? e ... da chi?
<BR>
<BR>
Gioca il 7 e 14 ottobre.
Ma se non ricordo male, prima dei TM di giugno, avevo letto che La7 aveva già comprato i diritti dei TM e 6N...quindi penso anche partite di qualificazione ai mondiali... :roll:
teodoro

Re: RE: ...

Messaggio da teodoro »

Turch ha scritto:Che discorso del c4$$o, prima dei SKY col c4$$o che vedavamo Tri Nations, Super14, Guinness Premiership, Heineken cup, e i vari test match delle nazionali più importanti. L'unica cosa che ha fatto SKY è stato aumentare di molto l'offerta e la programmazione di rugby, non ha certo sottratto qualcosa alle reti in chiaro.
Visto che i diritti costano e che gli sport non hanno molto seguito è giousto pagare un prezzo per vedere le partitr, lo facciamo noi del rugby, quelli del basket, della pallavolo, del tennis, del golf e così via.
veramente d'accordo..a sky bisognerebbe farle un monumento per tutto il buon rugby che ci fa vedere,è normale pagare un prezzo per questo servizio...e non è da tralasciare che i commentatori sono i migliori in circolazione ei piu preparati,altro che bollesan e cecinelli!!
Rugby is life..play it!
danci

Messaggio da danci »

La7 ha i diritti per tutte le partite della nazionale in casa e per tutto il 6N, quindi per la qualificazioni mondiali: Portogallo su La7 sicuro, Russia..... :?:

Per i mondiali veri e propri ancora non si sa...
megan

Messaggio da megan »

barboni fatevelo lo sky!!!io ho il multivision pure nel cayenne!!uno nel cruscotto,uno nel portabagagli e uno nel tetto se mi gira di prendere il sole!!barboni!!!

el megan ranzani!!
franky52

Messaggio da franky52 »

Viva la TV a pagamento ... Viva le tariffe telefoniche più care d'Europa ... Viva l'energia più cara d'Europa ... Privato è bello!
teodoro ha scritto:
Turch ha scritto:Che discorso del c4$$o, prima dei SKY col c4$$o che vedavamo Tri Nations, Super14, Guinness Premiership, Heineken cup, e i vari test match delle nazionali più importanti. L'unica cosa che ha fatto SKY è stato aumentare di molto l'offerta e la programmazione di rugby, non ha certo sottratto qualcosa alle reti in chiaro.
veramente d'accordo..a sky bisognerebbe farle un monumento per tutto il buon rugby che ci fa vedere,è normale pagare un prezzo per questo servizio...e non è da tralasciare che i commentatori sono i migliori in circolazione ei piu preparati,altro che bollesan e cecinelli!!
e per proseguire ...
Chiudiamo gli uffici postali che non rendono .. tanto ci vanno solo i pensionati del paesino a riscuotere la pensione ...
Il telefono non arriva ... non è un servizio è un business ...
L'ADSL non copre le periferie e chissenefrega io stò nell'attico in centro ...
La scuola cambia ... i docenti tutti gli anni ... tanto mando mio figlio alla privata ...

"Il mio club non è andato molto bene quest'anno. Chiederò a Pier1234/David che giocatori mi può vendere per vincere lo scudetto l'anno prossimo"

Confrontate le tariffe di tutto ciò che è associato a comunicazione ed informazione in Europa.
Lo sport è un servizio sociale non un busniness, il Rugby uno sport sociale ...

Turch .... Teodoro ogni tanto accendete il cervello prima del PC e digitare in libertà!
hank
Contatta:

RE: Re: RE: ...

Messaggio da hank »

franky puoi incazzarti fin che vuoi ma almeno su sky lo sport (non solo il rugby, tutti quanti) si vede in diretta e con un ottimo livello qualitativo.
preferisci il nulla della tv pubblica o delle reti commerciali?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Turch

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Turch »

Caro franky, impara l'educazione prima di scrivere in forum libero, e per favore, limitati a citare il mio intervento senza allargarlo ad ogni settore senza alcun collegamento, che altrimenti diventa ridicolo.
Comunque come ho detto prima, nessuno vi obbliga a fare l'abbonamento a SKY, puoi sempre guardare RAI e LA7 che mostrano in totale tanto rugby quanto ne mostravano prima di SKY.
Non venitemi a dire adesso che in Italia non si vede rugby in chiaro perchè c'è SKY.
Per concludere, lo sport amatoriale, come quello che pratico sarà pure servizio sociale, lo sport professionistico è business.

P.S. Penso che si potrebbero tranquillamente dire le stesse cose che hai detto tu con toni più pacati, sicuramente più adatti ad un forum
Turch

Messaggio da Turch »

franky52 ha scritto: L'ADSL non copre le periferie e chissenefrega io stò nell'attico in centro ...
La scuola cambia ... i docenti tutti gli anni ... tanto mando mio figlio alla privata ...
Più leggo il tuo messaggio e più mi incazzo, comuqnue io sono andato alla scuola pubblica e vivo in campagna, quindi prima di sputare sentenze conta fino a 10.
necronudist
Contatta:

Messaggio da necronudist »

concordo con franky nella sostanza e nei toni.
mi sa che il rugby continuate a vederlo VOI. :cry:
Rispondi