Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao a tutti io ed i miei amici abbiamo intenzione domenica 29 ottobre di organizzare una partita al tocco al parco nord (si possono portare anche i figli ai quali daremo un pallone anche a loro per giocare) se sei interessato rispondimi grazie... mi raccomando una volta saputo il numero di partecipanti discuteremo dove vederci e a che ora ciao a tutti
Ultima modifica di rapa il 23 ott 2006, 14:50, modificato 4 volte in totale.
Mannaggia...mi han convocato a fare lo scrutatore se no quasi quasi ci venivo...
Ma andava bene anche uno che non ha mai giocato a rugby, ne touch ne altro in vita sua?
si nel parcheggio davanti al locale comunque per varie ed eventuali se mi mandi un messaggio privato con la tua email grazie a dimenticavo se riesci a coinvolgere qualche tuo amico piu' siamo meglio e' ciao
Visto che per giocare decentemente a Touch Rugby bisogna essere almeno in 10 (5 contro 5), e che la maggior parte di chi ha risposto preferirebbe giocare Sabato o Domenica, non converrebbe tirare le somme di chi c'è Lunedì o nel Weekend? Per me van bene entrambi i giorni? Ma sabato o domenica probabilmente si aggiungerebbe un amico che non ha mai giocato.
il problema e' che io nel weekend non posso quasi mai mentre un giorno della settimana potrebbe diventare un appuntamento fisso vediamo cosa si puo' fare
forse si potrebbe fare la prossima volta un po' piu tardi... molti alle 1830 sono appena usciti dall'ufficio e fanno fatica ad arrivare al parco nord così presto. Forse fissare un app fisso settimanale verso le 21... e poi fare un una tantum nel weekend potrebbe essere la soluzione migliore!
forse si potrebbe fare la prossima volta un po' piu tardi... molti alle 1830 sono appena usciti dall'ufficio e fanno fatica ad arrivare al parco nord così presto. Forse fissare un app fisso settimanale verso le 21... e poi fare un una tantum nel weekend potrebbe essere la soluzione migliore!