Cloni?

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Gotrek

Cloni?

Messaggio da Gotrek »

Scusate signori admin. ma leggendo alcuni 3d ho potuto notare che c'è un altro Gotrek, come mai?
Non è che sono geloso della mia identità, ma non si rischia che ci siano fraintendimenti?

Saluti
Gotrek
MT

RE: Cloni?

Messaggio da MT »

E' impossibile!
Lo username è unico.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Cloni?

Messaggio da Cicca »

Nel DB me ne risulta uno solo.... e dovresti essere tu... :-]
Vuoi x favore indicarmi qualche post di qs tuo 'clone'...?!
Grazie
Cicca
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Credo che sia una cosa tipo "Invasione degli ultracorpi". Sbnmiky sta piazzando nello scantinato di tutti i forumisti enormi bacelli contenenti cloni fisicamente identici ma con una precise caratteristiche comportamentali: scrivono bellissime lettere delatorie a Planet Rugby e sono in grado di aprerire fino a sette thread in mezz'ora sul prepartita di Wellington-Dunedin. :shock: :!:
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Su rugby in italia/ serie AeB/ lo specchio del rugby roma/ prima pagina, c'è un intervento di Gotrek che esalta pier, beh io non ho mai esaltato Pier (anche se posso condividere ciò che scrive) e il 16 marzo io ero in viaggio x lavoro!!
Forse mi stanno rubando l'identità?o sto diventando paranormale?
lulu84

Messaggio da lulu84 »

purtroppo gotrek non si sbaglia...è capitato più di una volta in chat che c'era chi cambiava spesso identità o usava il mio nick...anche perchè non c'era la passworld per entrare!cmq è strano gotrek perchè di solito quando ci si registra su un sito se c'è un nick già esistente te lo dice... :?
MT

Messaggio da MT »

Veramente l'intervento a cui ti riferisci è del 17 Mar 2005...non 2006!
Magari l'anno scorso hai scritto quel messaggio e non te ne ricordi
MT

Messaggio da MT »

Lulu in chat è un'altra questione!
Se la gente è cretina e si cambiava nick...non possiamo farci nulla.

Ma per scrivere sul forum la gente si dovrebbe loggare con il suo nick..

Gotrek forse non ricordi di aver scritto quelle cose...è passato un anno!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

La chat non c'entra nulla, lulu....ancora non c'è un legame rigido tra utente del forum ed utente della chat....
Quello che stiamo cercando, è proprio una chat che si integri con il forum in questo senso...ma non è facile trovare un prodotto del genere, soprattutto gratis... ;-)
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Ok scusate tanto del falso allarme, me l'aveva detto il dottore di non dimenticare di prendere le pasticche per l'alterosclerosi.... :oops:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Cicca ha scritto:La chat non c'entra nulla, lulu....ancora non c'è un legame rigido tra utente del forum ed utente della chat....
Quello che stiamo cercando, è proprio una chat che si integri con il forum in questo senso...ma non è facile trovare un prodotto del genere, soprattutto gratis... ;-)
ok ok...non era una critica! :wink:
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Gotrek, non è possibile che tu abbia dimenticato il logout e che qualcun altro dal tuo pc abbia scritto a tuo nome?

A casa mia siamo iscritti ognuno col suo nick e a volte ci passiamo rugby.it e postiamo commenti (in famiglia) con il nick di chi è loggato in quel momento...

Una volta addirittura sul messenger mi sono messa a ciattare con un mio amico e non mi ero accorta che mia nipote era intervenuta in mia assenza sostituendo il suo nick al mio, e il poveretto non riusciva a spiegarsi come "una sconosciuta" avesse così tante informazioni sul suo conto :)
Immagine
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

MT ha scritto:Lulu in chat è un'altra questione!
Se la gente è cretina e si cambiava nick...non possiamo farci nulla.

Ma per scrivere sul forum la gente si dovrebbe loggare con il suo nick..

Gotrek forse non ricordi di aver scritto quelle cose...è passato un anno!
La gente è cretina, e quei cretini sono gli utenti di rugby.it, non tutti, ma tanti di quelli più partecipativi, che si sentono in dovere di dire:

GRAZIE ADMIN, GRAZIE E "CENSURATO"!!!!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

MT ha scritto: Se la gente è cretina e si cambiava nick...non possiamo farci nulla.
Moderatrice.... si moderi! (cit.)
MT

Messaggio da MT »

Scusatemi, ma come definireste voi degli utenti (quindi persone che voi conoscete...e magari vostri amici) che si divertono a mettersi i nick degli altri e fingersi altre persone?

E se posso chiarire un concetto: sono Moderatirce perchè sposto, pulisco e sistemo i 3d...ma sono un utente come tutti voi e vorrei continuare ad esprimere la mia opinione liberamenete come ho sempre fatto.
Se poi voi preferite gli Admin/Moderatori silenziosi e distaccati...va bene, mi adatterò al ruolo.
Rispondi