PRESIDENTE CIAMPI AL FLAMINIO
Moderatore: Emy77
-
ligthningman
Un Invito dalla federazione (FIRo LIRE che sia) non è stato mandato al Presidente ?
<BR>
<BR>Allora che qualcuno degli inscritti vicino ai ragazzi della nazionale lo faccia !!
<BR>
<BR>Sarebbe bello vedere il Nostro presidente al Flaminio, ve la figurate la faccia di Galliani e Carraro ! io un pochino!
<BR>
<BR>Così la prossima volta ci danno l\'Olimpico !!
<BR>
<BR>Allora che qualcuno degli inscritti vicino ai ragazzi della nazionale lo faccia !!
<BR>
<BR>Sarebbe bello vedere il Nostro presidente al Flaminio, ve la figurate la faccia di Galliani e Carraro ! io un pochino!
<BR>
<BR>Così la prossima volta ci danno l\'Olimpico !!
-
Soldatojocker
- Contatta:
E se poi invece di Ciampi viene Berlusconi?
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
-
Rino
-
Maffa
- Contatta:
-
Forza_paris
Il presidente Ciampi ad una partita di rugby al Flaminio sancirebbe un connubio tra coloro che in questi anni hanno contribuito maggiormente alla riscoperta di valori come la bandiera e specialmente l\'inno. Ora lo cantano pure quando gioca la nazionale di calcio e finalmente, ma l\'inno cantato negli stadi lo ha portato la nazionale di rugby!!
-
Soldatojocker
- Contatta:
Meno vedo politicanti meglio sto.
<BR>Dove era Ciampi quando il Rugby contava zero?
<BR>Se vuole venire a godersi i frutti del lavoro altrui paghi il biglietto.
<BR>
<BR>Un Tifoso Amatori Milano.
<BR>Dove era Ciampi quando il Rugby contava zero?
<BR>Se vuole venire a godersi i frutti del lavoro altrui paghi il biglietto.
<BR>
<BR>Un Tifoso Amatori Milano.
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
-
ligthningman
Vi ricordate il mitico Presidente con la coppa del mondo di calcio in mano ?
<BR>
<BR>Ebbene mi era venuto in mente prorpio così, rivedendo delle foto amarcord.. ma anche pensando ai cantori delle nazionali.
<BR>
<BR>daltronde bisogna raccogliere gli appelli del nostro attuale presidente, appelli che richiamano la popolazione ad essere un poco più nazione di quanto finora abbia fatto, senza dover tristemente onorare dei Carabinieri o altri in armi, ma sviscerando più profondi e concreti valori.
<BR>
<BR>Chi pensa ad una presenza politica, di qualsiasi schieramento e colore, male interpreta aggiudicando un significato di così basso profilo e valore al mio invito, me ne dispiaccio per lui.
<BR>
<BR>E vero che una presenza del presidente avvrebbe un suo certo peso, lo intendevo oltre alle intrepetazioni economico politiche dao che il Presidente rappresenta, al contrario qualsiasi esponente politico, l\'intera Nazione così come la Nazionale di Rubgy rappresenta ancora valori profondi di Sport, Lealtà, Sacrificio, Onore, Rispetto.
<BR>
<BR>Ebbene mi era venuto in mente prorpio così, rivedendo delle foto amarcord.. ma anche pensando ai cantori delle nazionali.
<BR>
<BR>daltronde bisogna raccogliere gli appelli del nostro attuale presidente, appelli che richiamano la popolazione ad essere un poco più nazione di quanto finora abbia fatto, senza dover tristemente onorare dei Carabinieri o altri in armi, ma sviscerando più profondi e concreti valori.
<BR>
<BR>Chi pensa ad una presenza politica, di qualsiasi schieramento e colore, male interpreta aggiudicando un significato di così basso profilo e valore al mio invito, me ne dispiaccio per lui.
<BR>
<BR>E vero che una presenza del presidente avvrebbe un suo certo peso, lo intendevo oltre alle intrepetazioni economico politiche dao che il Presidente rappresenta, al contrario qualsiasi esponente politico, l\'intera Nazione così come la Nazionale di Rubgy rappresenta ancora valori profondi di Sport, Lealtà, Sacrificio, Onore, Rispetto.
-
neroverde