Comunicato Civ 11/19.04.06 - Presentata a Jesolo la Coppa Europa femminile
E' stata presentata presso il Municipio di Jesolo l'edizione 2006 della Coppa Europa femminile, in programma dal 23 al 29 aprile allo stadio "Romolo Pacifici" di San Donà di Piave (Ve). La manifestazione è organizzata dall'Aer-Fira, Association Européenne de Rugby, e dal Comitato Interregionale delle Venezie della Federugby, con il patrocinio della Provincia di Venezia e del Comune di Jesolo, la località balneare che rappresenterà il quartier generale dell'organizzazione e offrirà sistemazione alberghiera alle delegazioni ospiti. Si tratta della seconda manifestazione continentale a livello femminile, dietro al Sei Nazioni che rispetto alla versione maschile vede la Spagna al posto dell'Italia confrontarsi con anglosassoni e francesi. Prendono parte alla Coppa Europa le formazioni di Italia, Olanda, Svezia, Russia, Norvegia e Belgio. Le azzurre saranno chiamate a difendere il titolo conquistato lo scorso anno ad Amburgo, battendo in finale l'Olanda per 22-3.
Chi ci sarà a tifare Italia?
Chi ci terrà aggiornato sui risultati delle partite?
Coppa Europa Femminile a San Donà di Piave
Moderatore: Emy77
-
bragopiteco
-
anc
RE: Coppa Europa Femminile a San Donà di Piave
Caro Brago, ancora ti aspettiamo a Treviso.....
Sarai dei nostri stavolta?
Per i risultati credo che il sito FIR ci aggiornerà... quasi in tempo reale.
Sarai dei nostri stavolta?
Per i risultati credo che il sito FIR ci aggiornerà... quasi in tempo reale.
-
bragopiteco
RE: Coppa Europa Femminile a San Donà di Piave
sarò dei vostri? forse domenica 23, questa sera se la moglie è in buone gli lancio l'idea, cioè gli chiedo se mi lascia andare a san donà, tanto lei non vorrà venire, speriamo, fate una novena per me, poi sarà difficile che la fir aggiorni i risultati, spero più in aggiornamenti nel sito o da ragazze che sono in nazionale, vedremo