Campionato Greco
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Campionato Greco
21 squadre in Grecia.
Solo 3 hanno i requisiti per partecipare al campionato.
In finale ci arrivano Atene e Rodi.
Finale ad Atene ma tutti gli aerei da Rodi sono già in overbooking.
Gli atleti del Rodi non riescono quindi ad arrivare ad Atene... concedendo così la vittoria a tavolino ai padroni di casa.
Pare che gli ateniesi si siano conoslati con la replica di Krusevac-Zenica.
Solo 3 hanno i requisiti per partecipare al campionato.
In finale ci arrivano Atene e Rodi.
Finale ad Atene ma tutti gli aerei da Rodi sono già in overbooking.
Gli atleti del Rodi non riescono quindi ad arrivare ad Atene... concedendo così la vittoria a tavolino ai padroni di casa.
Pare che gli ateniesi si siano conoslati con la replica di Krusevac-Zenica.
-
Pert
RE: Campionato Greco
Il numero 8 di Rodi è un vero colosso e alla fine degli allenamenti dello Sparta RC quelli più gracilini vengono buttati dalla rupe Tarpea e l'allenatore dell'Atene, tale Parm Enides (parente di Parm), opta sempre per una tattica molto statica perché è convinto che il movimento non esiste e la squadra più debole è quella di un'isola perché i suoi giocatori sono tutti molli come creta.
HAR HAR HAR!
HAR HAR HAR!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Campionato Greco
ho sentito che la nazionale greca sfiderà una selezione regionale del molise...pare che nel terzo tempo si visionerà un rarissimo VHS della straclassica Krusevac - Zenica
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Pare però che nella selezione molisana vi siano alcuni abruzzesi e, con il problema apertura ne abbia equiparata una beneventana... Questo ha fatto scatenare l'ira dei tifosi, che vorrebbero vedere titolare il giovane Mario Padulo, che sembra dotato di un ottimo piede e ottima tecnica individuale.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
pinghial
E' da considerare che nel Molise esiste un paese Albanese (proprio così, parlano Albanese da tempo immemore) che sta preparando una selezione indipendente per effettuare un triangolare con Grecia e Nazionale Molisana. Ovviamente il Molise parte favorito, ma conoscendo Parm Enides (che è anche selezionatore della nazionale greca) tutto è possibile.
-
Pert
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
si narra che Socrates (mediano di mischia brasiliano equiparato greco) sia bravissimo a fare uscire la palla dalla mischia, con tale cura da sembrare un'ostetrica...non male neanche Pita Goras, il mediano d'apertura, abile a dettare geometrie perfette alla sua squadra...
-
Pert
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Socrates è stato appena squalificato dalla Commissione Discilpinare... ho letto a tal proposito un articolo sulla Gazzetta a firma di un tal Platollesan.billingham ha scritto:si narra che Socrates (mediano di mischia brasiliano equiparato greco) sia bravissimo a fare uscire la palla dalla mischia, con tale cura da sembrare un'ostetrica...non male neanche Pita Goras, il mediano d'apertura, abile a dettare geometrie perfette alla sua squadra...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
si, si è trattato di un suicidio professionale...un vero boccone amaro per lui...
-
Pert
Il d.s Critone ed il d.t. Fedone stanno cercando di convincere Socrates a presentare ricorso, ma lui ha cortesemente rifiutato. Addirittura, quando l'inviato della CAF gli ha portato il veleno (in Grecia sono severucci riguardo agli errori di gioco) Socrates gli ha fatto notare: "credo che abbia sbagliato contenitore, quello non è veleno. Deve prendere la tazza con il bollino blu. Solo cicuta ha il bollino blu!"
(sempre più sboroni)
(sempre più sboroni)