Pagina 1 di 2

Campionato Greco

Inviato: 20 apr 2006, 19:20
da Cane_di_Pavlov
21 squadre in Grecia.

Solo 3 hanno i requisiti per partecipare al campionato.

In finale ci arrivano Atene e Rodi.

Finale ad Atene ma tutti gli aerei da Rodi sono già in overbooking.

Gli atleti del Rodi non riescono quindi ad arrivare ad Atene... concedendo così la vittoria a tavolino ai padroni di casa.

Pare che gli ateniesi si siano conoslati con la replica di Krusevac-Zenica.

RE: Campionato Greco

Inviato: 20 apr 2006, 19:29
da Pert
Il numero 8 di Rodi è un vero colosso e alla fine degli allenamenti dello Sparta RC quelli più gracilini vengono buttati dalla rupe Tarpea e l'allenatore dell'Atene, tale Parm Enides (parente di Parm), opta sempre per una tattica molto statica perché è convinto che il movimento non esiste e la squadra più debole è quella di un'isola perché i suoi giocatori sono tutti molli come creta.

HAR HAR HAR!

RE: Campionato Greco

Inviato: 21 apr 2006, 3:18
da billingham
ho sentito che la nazionale greca sfiderà una selezione regionale del molise...pare che nel terzo tempo si visionerà un rarissimo VHS della straclassica Krusevac - Zenica

Inviato: 21 apr 2006, 8:18
da Ivan_il_Terrone
Pare però che nella selezione molisana vi siano alcuni abruzzesi e, con il problema apertura ne abbia equiparata una beneventana... Questo ha fatto scatenare l'ira dei tifosi, che vorrebbero vedere titolare il giovane Mario Padulo, che sembra dotato di un ottimo piede e ottima tecnica individuale.

Inviato: 21 apr 2006, 9:51
da pinghial
E' da considerare che nel Molise esiste un paese Albanese (proprio così, parlano Albanese da tempo immemore) che sta preparando una selezione indipendente per effettuare un triangolare con Grecia e Nazionale Molisana. Ovviamente il Molise parte favorito, ma conoscendo Parm Enides (che è anche selezionatore della nazionale greca) tutto è possibile.

Inviato: 21 apr 2006, 14:19
da Pert
Il miglior pilone greco si chiama None. Il telecronista locale Kekinellis è letteralmente impazzito per lui: ogni volta che ha la palla in mano urla "PARTE NONEEEE!!!" :o

Inviato: 21 apr 2006, 14:22
da pinghial
BRRRRRRRR :?

Inviato: 22 apr 2006, 12:17
da Pert
E poi il tallonatore della Grecia si chiama Aristotele: a lui non piace segnare in corsa dopo azioni al largo, preferisce le azioni di forza in sfondamento. "Sì, mi piace la meta fisica" ha infatti dichiarato.

Inviato: 22 apr 2006, 13:21
da focaccina
HAR HAR HAR HAR HAR!!

Inviato: 22 apr 2006, 13:54
da Pert
Finalmente qualcuno che comprende il mio genio sempiterno!

Il mio sogno di scrivere testi per il Bagaglino è forse destinato ad avverarsi? :o :idea:

Inviato: 22 apr 2006, 14:24
da billingham
si narra che Socrates (mediano di mischia brasiliano equiparato greco) sia bravissimo a fare uscire la palla dalla mischia, con tale cura da sembrare un'ostetrica...non male neanche Pita Goras, il mediano d'apertura, abile a dettare geometrie perfette alla sua squadra...

Inviato: 22 apr 2006, 14:31
da Pert
HAR HAR HAR HAR HAR HAR :-]
(sei HAR è un voto altissimo! Si narra che sette HAR, la valutazione massima, siano stati assegnati solo a Bombolo dopo una mirabile gag durante durante Trastevere-L'Aquila del 1976)

Inviato: 22 apr 2006, 14:37
da Cane_di_Pavlov
billingham ha scritto:si narra che Socrates (mediano di mischia brasiliano equiparato greco) sia bravissimo a fare uscire la palla dalla mischia, con tale cura da sembrare un'ostetrica...non male neanche Pita Goras, il mediano d'apertura, abile a dettare geometrie perfette alla sua squadra...
Socrates è stato appena squalificato dalla Commissione Discilpinare... ho letto a tal proposito un articolo sulla Gazzetta a firma di un tal Platollesan.

Inviato: 22 apr 2006, 14:42
da billingham
si, si è trattato di un suicidio professionale...un vero boccone amaro per lui...

Inviato: 22 apr 2006, 14:49
da Pert
Il d.s Critone ed il d.t. Fedone stanno cercando di convincere Socrates a presentare ricorso, ma lui ha cortesemente rifiutato. Addirittura, quando l'inviato della CAF gli ha portato il veleno (in Grecia sono severucci riguardo agli errori di gioco) Socrates gli ha fatto notare: "credo che abbia sbagliato contenitore, quello non è veleno. Deve prendere la tazza con il bollino blu. Solo cicuta ha il bollino blu!"

(sempre più sboroni)