Che succede ????
Moderatore: Emy77
- aladestra
Che succede ????
Ho provato ad inviare un posts in un'altra discussione, ma mi usciva errore PHP (bohh ???).
Poi, dopo essere uscito dalla pagina e rientrato nella stessa discussione, ho visto il mio post scritto 5 volte.
Che succede ???
Poi, dopo essere uscito dalla pagina e rientrato nella stessa discussione, ho visto il mio post scritto 5 volte.
Che succede ???
-
MT
RE: Che succede ????
Non so. Ma ho già segnalato il problema agli Admin.
Dato che per ora non dà problemi nell'inserimento delle risposte, continuate a scrivere normalmente.
Ci penserà poi Kino a sistemare il problema.

Dato che per ora non dà problemi nell'inserimento delle risposte, continuate a scrivere normalmente.
Ci penserà poi Kino a sistemare il problema.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
è successo anche a me,però poi il mio post è stato inserito "solo" 2 volte!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
MT
E' andata bene...a RobertoRoma 9 volte

ps: Emy, ho fatto cancellare da Milena il post "doppione"
ps: Emy, ho fatto cancellare da Milena il post "doppione"
-
MT
IMPORTANTE: post doppi...tripli...
AVVISO IMPORTANTE
Come molti di voi avranno notato, quando inviate un messaggio il sistema segnala che c’è un errore…ma poi inserisce comunque il post nel forum.
Quindi, per favore, finchè il problema non verrà risolto fate come se nulla fosse e non ri-inviate lo stesso messaggio per evitare che vengano inseriti post doppi…tripli…
Se vi accorgete che è stato inserito più volte lo stesso messaggio:
- potete cancellare voi stessi il vostro messaggio doppione cliccando sulla X che appare in basso a destra del vostro post
(NOTA: è possibile fare ciò SOLO con l’ultimo messaggio che avete inserito e SOLO se è l’ultimo messaggio del topic;
se qualcuno scrive dopo di voi o avete inserito più post identici, non potete più cancellare da soli il vostro post, quindi segnalate qui il link della discussione)
o
- potete segnalare qui il link della discussione che contiene i post doppi…tripli…degli altri utenti e quelli vostri che non potete cancellare; provvederemo noi ad eliminarli
Grazie!
Come molti di voi avranno notato, quando inviate un messaggio il sistema segnala che c’è un errore…ma poi inserisce comunque il post nel forum.
Quindi, per favore, finchè il problema non verrà risolto fate come se nulla fosse e non ri-inviate lo stesso messaggio per evitare che vengano inseriti post doppi…tripli…
Se vi accorgete che è stato inserito più volte lo stesso messaggio:
- potete cancellare voi stessi il vostro messaggio doppione cliccando sulla X che appare in basso a destra del vostro post
(NOTA: è possibile fare ciò SOLO con l’ultimo messaggio che avete inserito e SOLO se è l’ultimo messaggio del topic;
se qualcuno scrive dopo di voi o avete inserito più post identici, non potete più cancellare da soli il vostro post, quindi segnalate qui il link della discussione)
o
- potete segnalare qui il link della discussione che contiene i post doppi…tripli…degli altri utenti e quelli vostri che non potete cancellare; provvederemo noi ad eliminarli
Grazie!
- ciccibaliccio
RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...
ho notato che nell'elenco degli iscritti in linea ,accanto agli username appare una freccetta, invece al mio appare un doppio zero, qualcuno sa spiegarmi perchè '?? Ne approfitto per scusarmi della mia scarsa dimestichezza nell'uso del PC e per augurarvi una buona serata a tutti.
-
franky52
sono i messaggi privati inviati/ricevuti la freccetta è per inviare ad un utente un messaggio
-
Pert
I due numeri che compaiono accanto al tuo nome indicano i messaggi privati che non hai ancora letto e quelli che hai già letto. Nel caso di Focaccina invece il doppio 0 indica il tipo di farina di cui è fatta. Har har har
-
Pert
Hummm, ne approfitto per chiedere una cosa anch'io: come si fa a creare un nuovo topic con sondaggio?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
- ciccibaliccio
-
MT
Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...
Questo dimostra che non ohai letto il Manuale che ho preparato con tanto amore...Pert ha scritto:Hummm, ne approfitto per chiedere una cosa anch'io: come si fa a creare un nuovo topic con sondaggio?
Comunque è facile!
Basta inserire la domanda del sondaggio e poi le varie opzioni.
-
Pert
RE: Re: RE: IMPORTANTE: post doppi...tripli...
Ho provato nella sezione off topic ma proprio non ho trovato niente che potesse aiutarmi
-
MT
Non è in off topic...c'è il link in alto (nella home del forum)
Cmq:
Dove ti chiede: "Domanda del sondaggio" metti la domand
Poi sotto:"Opzione del sondaggio"..scrivi l'opzione e clicchi poi su "Aggiungi opzione" (ripeti questa operazione tante volte quante opzioni vuoi aggiungere)
Poi invii ed il gioco è fatto!

Cmq:
Dove ti chiede: "Domanda del sondaggio" metti la domand
Poi sotto:"Opzione del sondaggio"..scrivi l'opzione e clicchi poi su "Aggiungi opzione" (ripeti questa operazione tante volte quante opzioni vuoi aggiungere)
Poi invii ed il gioco è fatto!
-
Pert
I can't find it