Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
MT ha scritto:Ecco le prime immagini del 15° Trofeo Topolino (cliccate sulle miniature per ingrandire le foto)
Grazie Lulu!
Per quelli che finalmente vogliono vedere come sono (contenti loro) le mie fattezze sono corrispondenti alla foto1712X22886721KB, ringraziate tutti Lulù...
MT ha scritto:Ecco le prime immagini del 15° Trofeo Topolino (cliccate sulle miniature per ingrandire le foto)
Grazie Lulu!
Per quelli che finalmente vogliono vedere come sono (contenti loro) le mie fattezze sono corrispondenti alla foto1712X22886721KB, ringraziate tutti Lulù...
lulu, hai fotografato issor e halfsaw (non mi hai avvisato! e nammeno la Cate me lo ha detto!) devi darmi tuitte le foto della domenica: non mi basta la foto di spalle dei ragazzi U.13 al saluto contro Monselice e nell'intervallo.
Se mi porto il mostro a Recco, me le fai scaricare?
halfsaw ha scritto:lulu, hai fotografato issor e halfsaw (non mi hai avvisato! e nammeno la Cate me lo ha detto!) devi darmi tuitte le foto della domenica: non mi basta la foto di spalle dei ragazzi U.13 al saluto contro Monselice e nell'intervallo.
Se mi porto il mostro a Recco, me le fai scaricare?
dott. difficilmente vengo a recco in settimana...poi nons on capace a mettere le foto su cd per email?se mai le mando al sito del recco!che ne dici?