JOSH SOLE
Moderatore: Emy77
-
travis
JOSH SOLE
sono proprio contento che Sole sia rimasto in Italia. è un giocatore a volte criticato ma come qualcuno aveva gia detto in un forums è uno che fa il lavoro sporco ed è poco visibile a volte. per questo è un po' l'erede di Persico (anche lui italo neo zelandese ed ex Viadana).
per me è una terza indispensabile sia per il Viadana (dove fa la differenza nel pack) che nella nazionale dove ha dimostrato di essere un degno collega di Parisse e M. Bergamasco. Certo non è un italiano al 100% ma se permettete è sicuramente uno degli italo/stranieri indispensabili.
il discorso è sempre lo stesso uno straniero (equiparato o con passaporto italiano) per essere utile a una squadra (a qualsiasi livello dalla b alla nazionale) deve fare la differenza Beh con Sole l'obbiettivo mi sembra raggiunto e il Viadana l'ha capito
per me è una terza indispensabile sia per il Viadana (dove fa la differenza nel pack) che nella nazionale dove ha dimostrato di essere un degno collega di Parisse e M. Bergamasco. Certo non è un italiano al 100% ma se permettete è sicuramente uno degli italo/stranieri indispensabili.
il discorso è sempre lo stesso uno straniero (equiparato o con passaporto italiano) per essere utile a una squadra (a qualsiasi livello dalla b alla nazionale) deve fare la differenza Beh con Sole l'obbiettivo mi sembra raggiunto e il Viadana l'ha capito
-
issor
- Contatta:
RE: JOSH SOLE
Era il caso di fare tre 3D contemporaneamente su di uno stesso argomento? D'acccrdo che Sole è bravo e simpatico e che Travis è probabilmente suo parente...pregasi gli admin per intervenire e cancellare il superfluo (anche il mio presente 3D)
-
travis
è stato un errore e non una cosa voluta
e no so come si fa o se si puo cancellare i due forums superflui
aiutatemiiiiiii!!!!!!
ps. comunque non sono suo parente
e no so come si fa o se si puo cancellare i due forums superflui
aiutatemiiiiiii!!!!!!
ps. comunque non sono suo parente
-
user234483
- Site Moderator

si, puoi cancellare i thread superflui prima che qualcuno risponda, aprendo il thread e cliccando sul bottoncino a forma di X nell'angolo in basso a destra del tuo messaggio.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
pulici
- Contatta:
ma 3 3D uguali fanno 9 3D e quindi 27 3D e quindi 81 3D e quindi...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
travis
grazie mille adesso va molto meglio
-
MT
- diddi
Vorrei riprendere l'elogio intessuto da Travis.
Non perché ritenga che Sole sia la soluzione ai problemi dell'Italia o un giocatore indispensabile, ma perché trovo molti giudizi che leggo su di lui profondamente ingiusti e frutto di pregiudizio.
Sole è oriundo, non è italiano al 100%, non è né nato né cresciuto rugbysticamente in Italia, non è un fuoriclasse; però è un atleta bravo e onesto.
Mi è capitato di leggere che non placcava. Magari non è in grado di fermare un Dominici o un Castaignede nell'1 contro 1 (ma, in fondo, chi ci riuscirebbe?), ma, al di fuori di questi casi, placca eccome!
L'Italia di due anni fa contro Francia o Inghilterra riusciva a giocare solo a partire dallo 0-30, l'Italia di oggi ferma chiunque, almeno finchè non boccheggia stravolta dalla fatica (verso il 60'); e questo anche grazie a Sole!
Non perché ritenga che Sole sia la soluzione ai problemi dell'Italia o un giocatore indispensabile, ma perché trovo molti giudizi che leggo su di lui profondamente ingiusti e frutto di pregiudizio.
Sole è oriundo, non è italiano al 100%, non è né nato né cresciuto rugbysticamente in Italia, non è un fuoriclasse; però è un atleta bravo e onesto.
Mi è capitato di leggere che non placcava. Magari non è in grado di fermare un Dominici o un Castaignede nell'1 contro 1 (ma, in fondo, chi ci riuscirebbe?), ma, al di fuori di questi casi, placca eccome!
L'Italia di due anni fa contro Francia o Inghilterra riusciva a giocare solo a partire dallo 0-30, l'Italia di oggi ferma chiunque, almeno finchè non boccheggia stravolta dalla fatica (verso il 60'); e questo anche grazie a Sole!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
issor
- Contatta:
-
thekid
- Contatta:
issor ha scritto:Travis sta a Sole come Phoebe sta a Bergamasco...
addirittura?!?!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
-
issor
- Contatta:
-
thekid
- Contatta:
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
-
issor
- Contatta: