QUALCUNO HAI IDEA DOVE POSSA ANDARE A ROMA A VEDERE LA FINALE DI MONZA??
UN PUB UN HOSTERIA, UN CIRCOLO ANZIANI...AIUTATEMI...NON TENGO SKY....
Moderatore: Emy77

CARTELLINO ROSSO per prisillaprisilla ha scritto:SCUSATE MA SE NON AVESSI MESSO QUESTO OGGETTO NON SARESTE VENUTI A LEGGERE
QUALCUNO HAI IDEA DOVE POSSA ANDARE A ROMA A VEDERE LA FINALE DI MONZA??![]()
UN PUB UN HOSTERIA, UN CIRCOLO ANZIANI...AIUTATEMI...NON TENGO SKY....![]()
![]()
![]()
![]()
SCUSA PERU......![]()
Cicca ha scritto:Oggetto tendenzioso, uso dissennato del maiuscolo, post nella sezione sbagliata.....![]()
Pri...ci sono tutti gli elementi x chiuderti il Topic....
PS: senza nulla togliere e Peruperu, il "soggetto dell'oggetto" saresti dovuta essere tu, x correttezza....
beju ma cosa dici??????beju ha scritto:vicino casa tua...!!!l'irisch che sta in fondo al viale!!

...e soprattutto...ma come stai a scrive...?!?!prisilla ha scritto:beju ma che stai a di??????beju ha scritto:vicino casa tua...!!!l'irisch che sta in fondo al viale!!

OK...te lo sistemo io...prisilla ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio vedere la finale cicca...e su' ti prego sistemalo tu...ma non chiuderlo.Cicca ha scritto:Oggetto tendenzioso, uso dissennato del maiuscolo, post nella sezione sbagliata.....![]()
PS: senza nulla togliere e Peruperu, il "soggetto dell'oggetto" saresti dovuta essere tu, x correttezza....
prisilla ha scritto:SCUSATE MA SE NON AVESSI MESSO QUESTO OGGETTO NON SARESTE VENUTI A LEGGERE
QUALCUNO HAI IDEA DOVE POSSA ANDARE A ROMA A VEDERE LA FINALE DI MONZA??![]()
UN PUB UN HOSTERIA, UN CIRCOLO ANZIANI...AIUTATEMI...NON TENGO SKY....![]()
![]()
![]()
![]()
SCUSA PERU......![]()
malefico......Cicca ha scritto:OK...te lo sistemo io...prisilla ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio vedere la finale cicca...e su' ti prego sistemalo tu...ma non chiuderlo.Cicca ha scritto:Oggetto tendenzioso, uso dissennato del maiuscolo, post nella sezione sbagliata.....![]()
PS: senza nulla togliere e Peruperu, il "soggetto dell'oggetto" saresti dovuta essere tu, x correttezza....![]()
![]()

VOGLIAMO I PARTICOLARIprisilla ha scritto:cicca è venerdì sono stanca......sii buono e clemente..ricorda tutto cio' che ho fatto per te......