CONVOCAZIONI ALL BLACKS

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

teodoro

CONVOCAZIONI ALL BLACKS

Messaggio da teodoro »

QUESTI I CONVOCATI DEGLI ALL BLACKS PER LA PARTITA CONTRO L'ARGENTINA E IL TOUR IN IRLANDA:

The squad that will prepare for Ireland is: Jimmy Cowan (Southland), Clarke Dermody (Southland), Troy Flavell (Auckland), Scott Hamilton (Canterbury), Carl Hayman (Otago), David Hill (Waikato), Marty Holah (Waikato), Andrew Hore (Taranaki, second test only), Doug Howlett (Auckland), Jerome Kaino (Auckland), Byron Kelleher (Waikato), Casey Laulala (Canterbury), Luke McAlister (North Harbour), Richie McCaw (Canterbury, captain), Aaron Mauger (Canterbury), Keven Mealamu (Auckland), Mils Muliaina (Waikato), Craig Newby (Otago), Ma'a Nonu (Wellington), Anton Oliver (Otago, first test only), Greg Rawlinson (North Harbour), Joe Rokocoko (Auckland), Rodney So'oialo (Wellington), Neemia Tialata (Wellington), Ali Williams (Auckland).

The starting XV for the Test match against Argentina is: 15 Leon MacDonald (Canterbury), 14 Rico Gear (Tasman), 13 Isaia Toeava (Auckland), 12 Sam Tuitupou (Auckland), 11 Sitiveni Sivivatu (Waikato), 10 Dan Carter (Canterbury), 9 Piri Weepu (Wellington), 8 Mose Tuiali'i (Canterbury), 7 Chris Masoe (Wellington), 6 Jerry Collins (Wellington, captain), 5 Chris Jack (Canterbury), 4 Jason Eaton (Taranaki), 3 Greg Somerville (Canterbury), 2 Anton Oliver (Otago), 1 Tony Woodcock (North Harbour).

cosa vi aspettavate di diverso?!?!oppure tutte le vostre sensazioni sono state confermate?!?le più grandi sorprese?!?ditemi la vostra!!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: CONVOCAZIONI ALL BLACKS

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

E' solo una mia impressione o si tratta proprio di convocazioni "sperimentali"?
teodoro

Messaggio da teodoro »

secondo me non sono troppo sperimentali come convocazioni..graham henry ha gia un'idea sulla squadra da portare al tri nations e anche alla coppa del mondo 2007
Rugby is life..play it!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

mmm...ha fatto fuori diverse teste di serie...
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

d'accordo con samu, per me è aria di esperimenti!
....quanto mi duole non veder scritto: tana umaga
teodoro

Messaggio da teodoro »

dai,si sapeva che tana si ritirava...purtroppo è una dura realtà daaccettare,ma richie lo osotituirà bene come skipper..
Rugby is life..play it!
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

oltre Richie mcCaw, che mi piace tantissimo come giocatore, a prendere l'eredità di Umaga vedrei bene anche So'oialo! che ne dite?
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Dai non sono poi così sperimentali.
Henry ha già le idee chiare, su come scegliere chi far giocare, e vuole dare la possibilità hai migliori giocatori di essere selezionati.

Comunque per me si vede chiaramente che gli AllBlaks hanno un punto debole:
Il mediano di mischia.

Ma sono sicuro che vineranno tutto quello che c'è da vincere,... grazie al loro più grande punto di forza oggi:L'allenatore.

Luighi.
teodoro

Messaggio da teodoro »

anche So'oialo è un bel leader,non a caso è il apitano degli hurricanes,squadra dove milita Umaga...
Rugby is life..play it!
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

ilcapitano credo sarà Carl Hayman.
L.
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

per me non ci sono dubbi: sarà McCaw :wink:
teodoro

Messaggio da teodoro »

guardate che il capitano si sa già chi è,è McCaw..io stavo solo parlando di giocatori chiave!!
Rugby is life..play it!
bocia

Messaggio da bocia »

Per il fatto che non abbiano mediani di mischia di livello non sono assolutamente daccordo...Kelleher è un giocatore davvero forte, non ha trovato troppo spazio perchè ha sempre avuto Marshall davanti, ma lui saz il fatto suo. Poi Weepu è giovane ma anche lui è un abella scommessa. Il terzo, Cowan, non mi ha impressionato più di tanto quando l'ho visto giocare. Mentre si è fatto male nella semifinale di S14 Andrew Ellis, un Crusader, che assomiglia molto a Marshall (anche di faccia) e che con il tempo farà molto parlare di sè...
Bye
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Kelleher è un buon giocatore, ma confronto ai mediani di australia e francia e galles (le uniche squadre che possono pensare con un po' di fortuna di strappare ilmondiale alla nuova zelanda) sfigura. Wepu è un pilone che gioca col nove. Kowan non giocherebbe titolare nel campionato inglese, Andrew Ellis mi piace per il futuro può essere un buon investimento.
L.
teodoro

Messaggio da teodoro »

kelleher è un signor mediano,Weepu non ha il passaggio pulito di un whitaker odi un gregan,ma assicura fisicità e sicurezza vicino a lpack,smista bene il gioco,usa benissimo i piedi...guardate Marschall,che faceva della potenza la sua dote principale,per quanto tempo è rimasto all blacks...cowan e ellis sono a detta di tutti 2 grandi promesse..la nuova zelanda ne ha di alternative a nr.9,e tante..
Rugby is life..play it!
Rispondi