Comunicazione Rangers Rugby Vicenza
(dal sito del Vicenza: http://www.rugbyvicenza.it/a_8_IT_321_1.html)
IL CLUB BIANCOROSSO CHIUDE LA STAGIONE SPORTIVA CON TRE GIORNI DI FESTA
Il 9-10-11 giugno i campi di via S. Antonino ospiteranno il 2° Vicenza Rugby Festival
Il Rangers Rugby Vicenza ha fissato la chiusura ufficiale della stagione sportiva 2005/06 per il weekend del 9-10-11 giugno, quando è in programma la seconda edizione del Vicenza Rugby Festival, che ha tutte le intenzioni di replicare i successi dell'anno scorso.
In questa occasione l'impianto "A. Gobbato" di via S. Antonino rimarrà aperto per tre giorni consecutivi, durante i quali si disputeranno diverse partite, con la presenza di tutte le formazioni biancorosse – dall'Under 7 agli Olds – e di altre squadre ospiti. Per tutta la durata della festa rimarranno in funzione fornitissimi stand enogastronomici e le serate verranno allietate da musica e spettacoli.
Il festival partirà venerdi pomeriggio con delle attività agonistiche riservati agli atleti juniores. Alla sera primo allenamento collettivo della prima squadra con il nuovo allenatore Pietro Bovo e a seguire serata danzante con Ciccio Corona. Il sabato pomeriggio si disputerà un Torneo Seven, riservato alla categoria seniores e alla sera tanta musica con un complesso rock. La domenica mattina i campi saranno riservati alle imprese della Scuola di Minirugvy e degli Olds, con ospiti provenienti da altri club. Pranzo al campo e al pomeriggio ancora rugby per Under 15 e 17. La serata si chiuderà con uno show musicale organizzato dai ragazzi dell'Under 20.
3 giorni di festa a Vicenza (9-10-11 giugno)
Moderatore: Emy77
-
giove
- Messaggi: 56
- Iscritto il: 16 dic 2004, 0:00
- Località: Vicenza/Verona
- Contatta: