marche: campionato rivoluzionato

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

bibaslr

marche: campionato rivoluzionato

Messaggio da bibaslr »

a quanto sembra, dalle ultime "indiscrezioni" che mi sono giunte, il campionato 2006/07 per le squadre marchigiane sarà completamente rivoluzionato.
viste infatti le numerose nuove società che si sono affiliate quest'anno, le marche avranno un girone tutto loro così composto:
San Lorenzo (PU)
Fermo
Ancona (new entry)
Macerata (new entry)
Recanati (MC) (new entry)
Mogliano (MC) (new entry)
Falconara (AN) (new entry)
Montefeltro (PU) (new entry)
Nuovafeltria (PU) (new entry)
San Marino (RSM) (new entry)

ancora è tutto da definire e confermare, ma sembra sia così.
rimangono fuori Jesi, Pesaro e San Benedetto i quali, considerato il loro più alto livello tecnico, disputino il solito girone abruzzo marche e umbria.
secondo me questa sorta di "C1 e C2" non è una cattiva idea, visto che (come anno scorso) giocare una partita del tipo san lorenzo - pesaro non serve ne agl'uni ne agl'altri.
almeno per quest'anno che verrà ci scrolleremo di dosso quelle dita puntate che ci incolpavano (a noi, nuove società) di penalizzare tecnicamente le più forti. che dovevamo fare, non giocare?
oppure vedere gente con anni di esperinza rugbysta burlarsi di noi perchè magari avevano vinto 70 a 0. comodo, vero, giocare in una squadra che esiste da decenni? comodo, vero, avere compagni di squadra che giocano a rugby fin da bambini? purtroppo noi queste fortune non ce l'abbiamo, ma esistiamo e tiriamo avanti a denti stretti.
comunque, dopo questa leggera vena polemica ( chi doveva capire, ha capito) auguro a tutti, vecchi e nuovi, BUON RUGBY! :wink:

P.S.: se sapete qualcosa in più....scrivete
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Sicuro che San Marino, se arà il campionato, lo metteranno con le marchigiano invece che con le romagnole?
A parte questo mi sembra incredibile che ben 8 squadre si iscrivano al torneo in contemporanea. Senza contare che io sapevo della nascita del Rugby Ascoli.
Se ciò si portasse a compimento (ma anche solo con 2 o 3 squadre nuove) i miei più sinceri complimenti a chi promuove il rugby nelle Marche!!!!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

erin ha scritto:Sicuro che San Marino, se arà il campionato, lo metteranno con le marchigiano invece che con le romagnole?
A parte questo mi sembra incredibile che ben 8 squadre si iscrivano al torneo in contemporanea. Senza contare che io sapevo della nascita del Rugby Ascoli.
Se ciò si portasse a compimento (ma anche solo con 2 o 3 squadre nuove) i miei più sinceri complimenti a chi promuove il rugby nelle Marche!!!!
erin ti ringrazio dei complimenti, li girerò a chi di dovere!!!
più precisamente:
ancona, mogliano, recanati, macerata e falconara sono affiliate e dovrebbero (ovvio, il condizionale c'è sempre....) disputare il campionato quasi sicuramente.
montefeltro è gia affiliata, gli servirebbe qualche ragazzo in più, ma stanno lavorando molto, non penso abbiano problemi a fare un campionato.
di nuovafeltria non ho notizie precise, ma è stato proprio uno di loro a dirmi che faranno il campionato.
per quanto riguarda san marino la situazione non è ben chiara.
il rugby ascoli, è vero, esiste, ma si occupa "solo" delle giovanili.
i prossimi giorni vi darò altre notizie visto che sabato giochiamo a san lorenzo in campo (PU) un torneo a sei squadre con ancona, macerata, recanati, montefeltro e san marino.
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Complimenti vivissimi, allora.
Io sapevo che San Marino veniva su nel girone romagnolo. Si stanno allenando con Rimini, da quel che ne so io e dovrebbero scendere in campo per la stagione 2006/07. Io, però, non ne ho mai visto uno nei vari meeting fatti fino ad ora di giocatori del San Marino.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

Se non sbaglio, pure ad Ascoli è nata una nuova squadra...
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

boer ha scritto:Se non sbaglio, pure ad Ascoli è nata una nuova squadra...
si, ripeto, si occupa delle giovanili, non ha la categoria senjores :wink:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Altre novita?
SI, noi del Vasari clanis per adesso non sappiamo se riusciremo a fare un'altro campionato(non per problemi di soldi o di giocatori o di voglia, tranquilli) per un discorso scietario, voci di mercato ci vogliono nel girone C della toscana, probabilmente(ancorqa con questo verbo) nel vostro girne ci sarà anche una squadra del valdarno tutta composta da ragazzi delle mie parti e tutt alle prime armi, ma anche loro per ora sono molto in forse,cmq vada buon divertimento a tutti!!
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

Samu ha scritto:Altre novita?
SI, noi del Vasari clanis per adesso non sappiamo se riusciremo a fare un'altro campionato(non per problemi di soldi o di giocatori o di voglia, tranquilli) per un discorso scietario, voci di mercato ci vogliono nel girone C della toscana, probabilmente(ancorqa con questo verbo) nel vostro girne ci sarà anche una squadra del valdarno tutta composta da ragazzi delle mie parti e tutt alle prime armi, ma anche loro per ora sono molto in forse,cmq vada buon divertimento a tutti!!
ma il valdarno non lo fanno giocare nel girone toscano?
voi in toscana e il valdarno nelle marche....roba da matti! :roll:
Fernando
Contatta:

Messaggio da Fernando »

Salve a tutti sono un giocatore del della squadra di rugby Pretoriani RECANATI e sono uno dei tanti che ha partecipato al torneo a 6 squadre...
siamo davvero contenti che il regby si stia espandendo anche perchè fa sempre piacere giocare contro nuove squadre e alla fine che si perda o si vinca ci si diverte lo stesso...
vorrei comunque fare i complimenti a tutti... chissa se un giorno non dovessimo scontrarci
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

Fernando ha scritto:Salve a tutti sono un giocatore del della squadra di rugby Pretoriani RECANATI e sono uno dei tanti che ha partecipato al torneo a 6 squadre...
siamo davvero contenti che il regby si stia espandendo anche perchè fa sempre piacere giocare contro nuove squadre e alla fine che si perda o si vinca ci si diverte lo stesso...
vorrei comunque fare i complimenti a tutti... chissa se un giorno non dovessimo scontrarci
Bella giornata sabato, mi sono proprio divertito, e devo dire che voi siete stati la squadra più simpatica (di sicuro al terzo tempo) :D
PolpoMuschio
Contatta:

Re: marche: campionato rivoluzionato

Messaggio da PolpoMuschio »

bibaslr ha scritto:a quanto sembra, dalle ultime "indiscrezioni" che mi sono giunte, il campionato 2006/07 per le squadre marchigiane sarà completamente rivoluzionato.
viste infatti le numerose nuove società che si sono affiliate quest'anno, le marche avranno un girone tutto loro così composto:
San Lorenzo (PU)
Fermo
Ancona (new entry)
Macerata (new entry)
Recanati (MC) (new entry)
Mogliano (MC) (new entry)
Falconara (AN) (new entry)
Montefeltro (PU) (new entry)
Nuovafeltria (PU) (new entry)
San Marino (RSM) (new entry)

P.S.: se sapete qualcosa in più....scrivete
ma ci mancano Pesaro, Jesi e San Benedetto oltre alle 3 o 4 Umbre :wink:
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

PolpoMuschio ha scritto:
polpo, se leggi per intero il mio post, c'è scritto che solo pesaro, jesi e samdenedetto giocano il solito girone AMU :wink:
PolpoMuschio
Contatta:

Messaggio da PolpoMuschio »

bibaslr ha scritto:
PolpoMuschio ha scritto:
polpo, se leggi per intero il mio post, c'è scritto che solo pesaro, jesi e samdenedetto giocano il solito girone AMU :wink:
ops! :roll: :D
murphy

Messaggio da murphy »

sono contento che si promuova il rugby delle marche...

colgo l'occasione per chiedere ma Recanati dove gioca, dove si allena?

dai così vi vengo a vedere...

ola...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

salve a tutti,sono del tortoreto rugby club altra nuova societa' nata in abruzzo,noi in abruzzo siamo soli quindi penso che come societa' ci insericano nel girone marche,in quella specie di C2!
risolto il problema del campo oviamentte,che il comune ci deve ancora concedere,al momentto abbiamo un fantastico campo sul lungomare ma e' un po stretto,forse non ci passera' come regolamenttare :cry:
quindi siamo in molti un bell girone di cadetti non sarebbe male!
altro nei giorni 16/17 sett.il comune mi ha concesso due giorni per svolgere un bel torneo con festa di contorno!!
potremmo raccogliere tutte le nuove squadre fare un bel torneo equilibrato e' utile come tast match,per il campionato che verra'!
cqe tornando a l'ogetto del post,speriamo che anche a ni ci tengano in considerazione!
lascio il mio numero per ogni eventuale partita di tast match estiva per le squadre all'esordio!
a disposizione
SANDRO
3497482178
Rispondi