La FIR e i Mondiali
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
La FIR e i Mondiali
Dal sito:
"12/6/2006, Roma - Grazie al successo per 25-24 sulla Romania colto due giorni fa a Krasnoyarsk, la Russia ha acquisito il diritto ad affrontare l’Ucraina nella penultima fase delle qualificazioni alla Coppa del Mondo di “Francia 2007”.
La vincente del doppio confronto tra Russia e Ucraina (andata il 16 settembre, ritorno il 30 settembre) si unirà ad Italia e Portogallo per la quinta ed ultima fase di qualificazione, in calendario nel mese di ottobre 2006.
Italia, Portogallo e la vincente di Russia – Ucraina si affronteranno in un mini-girone all’italiana con incontri di sola andata.
Le prime due classificate (Europa 1 ed Europa 2) conquisteranno la qualificazione alla Coppa del Mondo 2007, dove verranno inserite nella Pool C insieme a Nuova Zelanda, Scozia ed a una formazione qualificata ai ripescaggi (Repechage 1).
PECCATO CHE EUROPA 2 SIA LA VINCENTE DELL'ALTRO GIRONE DI QUALIFICAZIONE!!! NON E' LA SECONDA ARRIVATA NEL NOSTRO GIRONE, MA LA PRIMA NEL GIRONE DI ROMANIA, GEORGIA E VINCENTE REP.CECA-SPAGNA!!!
DONDI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
qui trovate la versione rivista e corretta della notizia!!!
"12/6/2006, Roma - Grazie al successo per 25-24 sulla Romania colto due giorni fa a Krasnoyarsk, la Russia ha acquisito il diritto ad affrontare l’Ucraina nella penultima fase delle qualificazioni alla Coppa del Mondo di “Francia 2007”.
La vincente del doppio confronto tra Russia e Ucraina (andata il 16 settembre, ritorno il 30 settembre) si unirà ad Italia e Portogallo per la quinta ed ultima fase di qualificazione, in calendario nel mese di ottobre 2006.
Italia, Portogallo e la vincente di Russia – Ucraina si affronteranno in un mini-girone all’italiana con incontri di sola andata.
Le prime due classificate (Europa 1 ed Europa 2) conquisteranno la qualificazione alla Coppa del Mondo 2007, dove verranno inserite nella Pool C insieme a Nuova Zelanda, Scozia ed a una formazione qualificata ai ripescaggi (Repechage 1).
PECCATO CHE EUROPA 2 SIA LA VINCENTE DELL'ALTRO GIRONE DI QUALIFICAZIONE!!! NON E' LA SECONDA ARRIVATA NEL NOSTRO GIRONE, MA LA PRIMA NEL GIRONE DI ROMANIA, GEORGIA E VINCENTE REP.CECA-SPAGNA!!!
DONDI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
qui trovate la versione rivista e corretta della notizia!!!
Ultima modifica di ItalianRugbyFriends il 12 giu 2006, 17:39, modificato 1 volta in totale.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: La FIR e i Mondiali
L'ufficio stampa della FIR ha prontamente corretto la notizia. Complimenti per la celerità! (senza ironia)
- yepp
RE: La FIR e i Mondiali
Speriamo bene.
Io ho comprato i bigletti per NZ-Europa1 e Europa1-Europa2 sperando di vedere l'Italia.
Io ho comprato i bigletti per NZ-Europa1 e Europa1-Europa2 sperando di vedere l'Italia.
-
giongeffri
Re: RE: La FIR e i Mondiali
Se l'Italia non si qualifica come Europa1 tanto vale darsi al curling.yepp ha scritto:Speriamo bene.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: La FIR e i Mondiali
già... io i biglietti non li ho ancora presi... ma Marsiglia voglio vedermela... quindi... DEVONO qualificarsi come Europa 1... e Italia - NZ e Italia - Scozia non me li toglie nessuno!!!!
- yepp
118 € Tutte e due - posti BLU
E mi mandano i Bigletti quando gli pare e dove vogliono nello stadio.
Sperem
E mi mandano i Bigletti quando gli pare e dove vogliono nello stadio.
Sperem
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
ma scusate... avete comprato i pacchetti città, vero? o sono già in vendita i biglietti singoli... che dovevano venir venuti in autunno!!!!?????? 
- yepp
Si'
Pacchetto città- Due partite
Pacchetto città- Due partite
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
ah ok... fiuuuuu! Grazie!!!! 
-
giannino
- Contatta:
12 giugno ore 17: sulla home page dell'IRB gurdate... c'e' il Nostro ...
http://www.irb.com/EN/Home/

http://www.irb.com/EN/Home/
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
la FIRA ha sistemato il Round 6 per l'11 e il 25 novembre
se l'Italia disgraziatamente dovesse finire seconda nel suo girone...sarebbero cazzi amari: salterebbero i test con Australia e Canada...qualcuno sa qualcosa di meglio a riguardo?
se l'Italia disgraziatamente dovesse finire seconda nel suo girone...sarebbero cazzi amari: salterebbero i test con Australia e Canada...qualcuno sa qualcosa di meglio a riguardo?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
posso essere cattivo, e un po' sfacciato...
se per disgrazia finissimo secondi (cosa da cacciare tutti succedesse)... non ci sarebbero problemi. Mandiamo l'Italia A allo spareggio e con la maggiore facciamo i test match! Echeccavolo... abbiamo paura pure di ste partite? Con sta mentalità non andiamo molto lontano... queste partite si devono vincere e si vincono!!!
se per disgrazia finissimo secondi (cosa da cacciare tutti succedesse)... non ci sarebbero problemi. Mandiamo l'Italia A allo spareggio e con la maggiore facciamo i test match! Echeccavolo... abbiamo paura pure di ste partite? Con sta mentalità non andiamo molto lontano... queste partite si devono vincere e si vincono!!!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
l'Italia A allo spareggio? uhm...contro Georgia o Romania (una delle due probabilissima al Round 6), non la vedo così facile...ItalianRugbyFriends ha scritto:posso essere cattivo, e un po' sfacciato...
e comunque è un problema che va oltre la mentalità...meramente organizzativo, sinceramente...
-
MT
A me sembrerebbe una mancaza di rispetto nei confronti della squadra avversaria.ItalianRugbyFriends ha scritto:posso essere cattivo, e un po' sfacciato...
Senza nulla togliere all'Italia A in cui giocano dei bravi giocatori...
Però...a leggere Italia A invece di Nazionale maggiore...sembra quasi che sottovalutiamo gli avversari...che non li rispettiamo...