Ragazzi, un grande aiuto per una cosa molto importante...in

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Ragazzi del foro, unitevi, Gerson-Pez ha bisogno di un aiuto...televisivo! Sì, perchè martedì condurrò su una minuscola tv locale un programma dove intervisterò un rugbysta. La cosa dovrà avere l\'aria di grande promozione perche a sanremo di rugby non si parla. Mi servono domande belle da fare, definizioni poetiche di rugby, cifre sul movimento e tutto ciò che può avvicinare la grande massa di profani al rugby! Aiuto! farò anche promozione al sito...mi raccomando, mi aspetto tutto il massimo aiuto che potete dare, tutto l\'impegno e la creatività! vi do la mia e-mail per una comunicazione migliore: <a href="mailto:sanremobiancazzurra@tiscali.it" target="_new">sanremobiancazzurra@tiscali.it</a>, ma vi aspetto numerosi qui nel foro!
<BR>Grazie in anticipo e viva il rugby!
Maffa
Contatta:

Messaggio da Maffa »

purtroppo solo un ernome, roboante, e imponente in bocca al lupo...
Petolo

Messaggio da Petolo »

Chiedi al rugbista di spiegare cos\'e\' il terzo tempo...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Toto

Messaggio da Toto »

Io credo che gli aspetti di questo fantastico sport da mettere in luce agli occhi dei profani siano:
<BR> È uno dei pochi sport di squadra dove non ci sono primedonne, il tutto, il collettivo, è la cosa più importante
<BR> é l\'unico sport dove nessuno in campo si sogna di protestare per una decisione arbitrale.
<BR> è uno dei pochi sport dove chi vince applaude chi perde,
<BR> é l\'unico sport dove nessun tifoso grida insulti agli avversari,
<BR> è l\'unico sport dove, anzi, i tifosi applaudono la squadra avversaria quando gioca bene e interpreta al meglio lo spirito del gioco
<BR> è l\'unico sport che prevede un terzo tempo in cui i due contendenti sono seduti alla stessa tavola come vecchi amici,
<BR>Insomma, il rugby non è uno sport: è LO SPORT!
<BR>In bocca al lupo!
<BR>Toto
Gerson-Pez
Contatta:

su, non siate insensibili
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Gerson,
<BR>secondo me, se ti leggi il forum sui film troverai un sacco di possibili domande. Soprattutto quelle di AlessandroViola negli ultimi 20-30 post.
<BR>Ti riassumo alcune domande poste da lui:
<BR>- Che cosa ti passa per la testa appena ti sei preso una tronata durante un placcaggio con la zucca che ti gira e hai perso l\'indirizzo di casa.
<BR>- Ci sono superstizioni particolari che i giocatori adottano?
<BR>- Il rapporto con gli altri (amici, parenti, genitori, fidanzate): tentativi di dissuasione per la presunta pericolosità, risate, prese in giro....
<BR>Buon lavoro.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Se capito in Liguria in tempi non sospetti posso venire a farmi due tocchetti con la vostra squadra, tanto per tenermi in allenamento? E poi la vostra squadra è viva oppure le difficoltà vi hanno fatto soccombere?
Gerson-Pez
Contatta:

su
Bigio

Messaggio da Bigio »

GP...facci sapere come è andata!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Mator

Messaggio da Mator »

Toto ha già detto tanto.
<BR>
<BR>Aggiungo solo di fare tanta pubblicità al 6 Nazioni, al fascino di questo torneo.
<BR>
<BR>Solo questi grandissimi eventi possono avvicinare la massa.
<BR>
Gerson-Pez
Contatta:

Grazie bigio, tutto ok! Grazie al grande cpntributo di Yeti e Toto. Invito Yeti a contattarmi qnd viene
Bloccato