MICHELE NON C'è PIU
Moderatore: Emy77
-
secondrow89
- Contatta:
MICHELE NON C'è PIU
michele arnulfo, promettente e instancabile ala di 15 anni del Cus Genova, non c'è più.
se n'è andato durante una vacanza, quella che tanto aveva atteso, in sardegna, con la famiglia e amici. un'immersione fatale, la sua. un choc anafilattico causato dalla puntura di un pesce orticante lo ha strappato all'affetto dei cari e all'orgoglio con cui soleva battere gli avversari come me, lasciandoli sul posto, con una punta d'amaro ma anche con tanta voglia di provare a placcarlo.
se n'è andato, senza preavviso, un pomeriggio di inizio estate, la torrida estante della sardegna.
non ci sarà più a settembre dove i compagni lo attenderanno inutilmente per l'inizio della stagione, non ci sarà più a battere gli avversari e poi, nel terzo tempo, a scherzare con loro.
gli avversari come me, che hanno avuto l'onore di essere battuti da Michele, e i compagni sanno che però, alla fine della pista, dove michele è così precocemente giunto, c'è una meta, e lui sicuramente ora continua a segnare mete, dovunque esso sia, perchè il rugbysta non muore mai, al massimo passa la palla.
addio michele, ti ricorderò sempre come quello che sei: il migliore.
segnerò per te...
Federico, avversario battuto decine di volte.
se n'è andato durante una vacanza, quella che tanto aveva atteso, in sardegna, con la famiglia e amici. un'immersione fatale, la sua. un choc anafilattico causato dalla puntura di un pesce orticante lo ha strappato all'affetto dei cari e all'orgoglio con cui soleva battere gli avversari come me, lasciandoli sul posto, con una punta d'amaro ma anche con tanta voglia di provare a placcarlo.
se n'è andato, senza preavviso, un pomeriggio di inizio estate, la torrida estante della sardegna.
non ci sarà più a settembre dove i compagni lo attenderanno inutilmente per l'inizio della stagione, non ci sarà più a battere gli avversari e poi, nel terzo tempo, a scherzare con loro.
gli avversari come me, che hanno avuto l'onore di essere battuti da Michele, e i compagni sanno che però, alla fine della pista, dove michele è così precocemente giunto, c'è una meta, e lui sicuramente ora continua a segnare mete, dovunque esso sia, perchè il rugbysta non muore mai, al massimo passa la palla.
addio michele, ti ricorderò sempre come quello che sei: il migliore.
segnerò per te...
Federico, avversario battuto decine di volte.
-
giongeffri
-
Peruperu
- Contatta:
Quando muore un ragazzo così giovane e in questo modo è una tragedia, per noi del mondo del rugby è come rimanere in campo senza un compagno di squadra.......... le mie più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici, compagni di squadra e Società!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
alby
- Contatta:
-
Giuliettonzola
- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta:
i giornali,lho ricordano con le orecchie strette dal nasto,una maglia a strisce orizzontali bianca e rossa,una palla ovale in mano davanti ad un H su di un campo in terra!
grazie a te!!!la su ti lasceranno giocare come le foto ti ricordano
per tutti quelli che gli sono vicino,ogni meta avra un motivo in piu' per essere fatta,grazie ancora MIKE'
grazie a te!!!la su ti lasceranno giocare come le foto ti ricordano
per tutti quelli che gli sono vicino,ogni meta avra un motivo in piu' per essere fatta,grazie ancora MIKE'
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
mi accodo a tutti quanti nel salutare michele e dare il mio "virtuale" abbraccio ai suoi cari...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
koma
- Contatta:
-
vecchioubo
Era il figlio di un' amico, uno di quei vecchi irriducibili con i quali ci si trova nei tornei in giro per l' Italia; dove si gioca, come si può, si parla del nostro passato sempre meno importante e del nostro futuro, i nostri figli .
Perdere un figlio deve essere come vedere una coltre nera calare tutto intorno .
Da questo buio, dallo smarrimento, può ricondurti fuori il resto della famiglia .
Intorno, angosciati, le mani tese ad offrire sostegno, tutti i tuoi amici.
Con affetto,
Tutti i vecchi di Viadana e Noceto.
Perdere un figlio deve essere come vedere una coltre nera calare tutto intorno .
Da questo buio, dallo smarrimento, può ricondurti fuori il resto della famiglia .
Intorno, angosciati, le mani tese ad offrire sostegno, tutti i tuoi amici.
Con affetto,
Tutti i vecchi di Viadana e Noceto.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
brunina
Quando muore un ragazzo così giovane e in questo modo è una tragedia, per noi del mondo del rugby è come rimanere in campo senza un compagno di squadra.......... le mie più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici, compagni di squadra e Società!
Copio, incollo e sottoscrivo. Sentite condoglianze a nome della mia società, Gispi Rugby Prato. Stefania.
Copio, incollo e sottoscrivo. Sentite condoglianze a nome della mia società, Gispi Rugby Prato. Stefania.