MICHELE NON C'è PIU

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

secondrow89
Contatta:

MICHELE NON C'è PIU

Messaggio da secondrow89 »

michele arnulfo, promettente e instancabile ala di 15 anni del Cus Genova, non c'è più.
se n'è andato durante una vacanza, quella che tanto aveva atteso, in sardegna, con la famiglia e amici. un'immersione fatale, la sua. un choc anafilattico causato dalla puntura di un pesce orticante lo ha strappato all'affetto dei cari e all'orgoglio con cui soleva battere gli avversari come me, lasciandoli sul posto, con una punta d'amaro ma anche con tanta voglia di provare a placcarlo.
se n'è andato, senza preavviso, un pomeriggio di inizio estate, la torrida estante della sardegna.
non ci sarà più a settembre dove i compagni lo attenderanno inutilmente per l'inizio della stagione, non ci sarà più a battere gli avversari e poi, nel terzo tempo, a scherzare con loro.
gli avversari come me, che hanno avuto l'onore di essere battuti da Michele, e i compagni sanno che però, alla fine della pista, dove michele è così precocemente giunto, c'è una meta, e lui sicuramente ora continua a segnare mete, dovunque esso sia, perchè il rugbysta non muore mai, al massimo passa la palla.
addio michele, ti ricorderò sempre come quello che sei: il migliore.
segnerò per te...
Federico, avversario battuto decine di volte.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Mio Dio.... le mie più sentite condoglianze ad amici, parenti e soprattutto ai genitori.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Quando muore un ragazzo così giovane e in questo modo è una tragedia, per noi del mondo del rugby è come rimanere in campo senza un compagno di squadra.......... le mie più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici, compagni di squadra e Società!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

ciao michele

un abbraccio a tutti i parenti
cocomero

Messaggio da cocomero »

riposa in pace
GRUN

Messaggio da GRUN »

Ciao Michele.
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

addio michele... :cry:
gcrfox

Messaggio da gcrfox »

Dopo la tragica esperienza vissuta qui a Firenze, la morte di Michele é la conclusione di un'annata veramente amara.
Condoglianze a familiari, compagni di squadra e amici a nome di tutto il CUS Firenze Rugby
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

i giornali,lho ricordano con le orecchie strette dal nasto,una maglia a strisce orizzontali bianca e rossa,una palla ovale in mano davanti ad un H su di un campo in terra!
grazie a te!!!la su ti lasceranno giocare come le foto ti ricordano
per tutti quelli che gli sono vicino,ogni meta avra un motivo in piu' per essere fatta,grazie ancora MIKE'
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mi accodo a tutti quanti nel salutare michele e dare il mio "virtuale" abbraccio ai suoi cari...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Ho visto oggi il servizio in TV . . . . Agghiacciante :cry:
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Era il figlio di un' amico, uno di quei vecchi irriducibili con i quali ci si trova nei tornei in giro per l' Italia; dove si gioca, come si può, si parla del nostro passato sempre meno importante e del nostro futuro, i nostri figli .
Perdere un figlio deve essere come vedere una coltre nera calare tutto intorno .
Da questo buio, dallo smarrimento, può ricondurti fuori il resto della famiglia .
Intorno, angosciati, le mani tese ad offrire sostegno, tutti i tuoi amici.
Con affetto,
Tutti i vecchi di Viadana e Noceto.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici: è una tragedia davvero terribile
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
brunina

Messaggio da brunina »

Quando muore un ragazzo così giovane e in questo modo è una tragedia, per noi del mondo del rugby è come rimanere in campo senza un compagno di squadra.......... le mie più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici, compagni di squadra e Società!

Copio, incollo e sottoscrivo. Sentite condoglianze a nome della mia società, Gispi Rugby Prato. Stefania.
parm

Messaggio da parm »

Davvero sentite condoglianze ai genitori e tutta la famiglia.

un abbraccio!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Rispondi