RAGAZZI TUTTI ALLO STADIO!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy

Messaggio da zuffy »

Tanto per ribadire un concetto ovvio banale e scontato ma sempre attuale vi dico: tutti sempre allo stadio per la vostra squadra o per la nazionale!
<BR>guardate i tabellini spettatori delle coppe e del campionato: non riporto le cifre perchè sono spesso desolanti...secondo me con una buona carica di presenze il rendimento di una squadra non può che migliorare...ora io sono il primo che non sempre può essere presente ma vi invito a farvi vedere e sentire vicini ai vostri beniamini...risparmiate su sky e andate allo stadio NON C\'é PARAGONE!
<BR>a treviso sabato eravamo circa 2500 che è un buon risultato anche perchè in campionato lo standard è 500 e penso che a qualcosa sia servito...
<BR>ovvio in francia loro riempiranno lo stadio di gente che canta per la propia squadra (qui erano in venti ma si facevano sentire!) e di trevigiani forse 50 (e io non ci sarò sorry!) e chissà come influirà ilfattore casalingo...
<BR>
<BR>non abbandonate le voste SQUADRE del CUORE!
neroverde

Messaggio da neroverde »

bravo zuffy... io sono da sempre un tifoso di quelli cattivi...
<BR>urlo, bestemmio, sputo e tiro le monetine...(scherzo)
<BR>
<BR>in effetti tifare la propria squadra serve sempre...soprattutto con carrettino nei 22 avversari...
Bloccato