Visita dei "Drunken Wasps" in Italia a Castellamma
Moderatore: Emy77
-
WaspsStabiaRugby
- Contatta:
Visita dei "Drunken Wasps" in Italia a Castellamma
Si accorciano sempre di più le distanze tra Castellammare di Stabia e Londra, tutto questo grazie al Rugby. Nella mattinata di martedì 11 luglio 2006 visita a sorpresa da parte di due rappresentanti dei "Drunken Wasps" supporters ufficiali dei mitici "London Wasps". Paul Rogers detto "Dodg" ed Eva Speed si sono presentati nella sede del Viale Europa covo dei "Wasps Stabiesi", con tanto di magliette giallo nere e gadget al seguito. Ad accogliere i "cugini" Londinesi c'era la segretaria Giovanna Del Gaudio ed altri componenti del team Stabiese. All'arrivo del presidente dei Wasps Stabia Fabio D'Arco in compagnia del coach del settore giovanile Fabio Fadda e della responsabile per le comunicazioni internazionali Francesca Battinieri, si è sancito ufficialmente il sodalizio tra le due realtà. Subito la Dirigenza stabiese ha organizzato una visita guidata allo stadio "Romeo Menti" ed alle bellezze paesaggistiche della splendida Castellammare di Stabia, poi si sono diretti al "Moon Valley" per un aperitivo in piscina offerto (insieme al pranzo a base di pizza) dal socio fondatore Salvatore Tortora. L'incontro si è concluso nel tardo pomeriggio a Castellammare con lo scambio di maglie e gadgets, con gli inglesi visibilmente emozionati ed entusiasti dell'incontro, elogiando la Città di Castellammare e la neonata società dei Wasps italiani, ed infine i "Wasps" londinesi hanno salutato la compagine stabiese invitandoli ad ottobre a Londra ad assistere un incontro dei London Wasps. visita il sito www.stabiarugby.it per vedere le foto dell'incontro.
-
THAKER
- Contatta:
RE: Visita dei "Drunken Wasps" in Italia a Castell
Onteressante e complimenti, ma che ne direste di creare una discussione ad hoc Wasp Stabia, senza aprirne una nuova ogni volta, poi destinata a cadere nel dimenticatoio dopo 2 post?
-
WaspsStabiaRugby
- Contatta:
ok ci spieghi come si fa? grazie
-
THAKER
- Contatta:
Dicevo solo aprite un topic WASP STABIA NEWS come sempre fate, e continuate ad aggiornare quello, soprattutto per le notizie di carattere generale.
PS a quando il merchandising?
PPS il vostro link è presente sul sito web del Marco Polo R.F.C. Brescia www.marcopolorugby.com , che ne dite di ricambiare il favore?
http://www.wasps.co.uk/uploads/splashpa ... splash.jpg
PS a quando il merchandising?
PPS il vostro link è presente sul sito web del Marco Polo R.F.C. Brescia www.marcopolorugby.com , che ne dite di ricambiare il favore?
http://www.wasps.co.uk/uploads/splashpa ... splash.jpg
-
Monanilbarbaro
Ma più che altro, non sarà mica una balla questa storia dei wasps londinesi?
Alla fine c'è bisogno di dire che avete dato un party per due tifosi dei wasps?
Anch'io ho bevuto una birra con dei neozelandesi, ma mica mi faccio il viaggio dicendo che ho stretti contatti con gli all blacks!!!
Anch'io ho bevuto una birra con dei neozelandesi, ma mica mi faccio il viaggio dicendo che ho stretti contatti con gli all blacks!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
MT
Re: RE: Visita dei "Drunken Wasps" in Italia a Cas
Io ho una grande fiducia nelle persone, per questo non credo sia una "balla" quella dei London Wasps.Monanilbarbaro ha scritto:Ma più che altro, non sarà mica una balla questa storia dei wasps londinesi?
Se leggi infatti l'articolo sul sito degli Sabia Wasps, c'è scritto che stanno prendendo accordi e comunque manderannno "una selezione parallela alla propria squadra" per il quadrangolare di settembre. I London Wasps infatti saranno impegnati quel week-end con il campionato inglese.
Quindi manderanno...non so...forse la squadra giovanile degli Wasps...o forse le riserve...
-
WaspsStabiaRugby
- Contatta:
RE: Re: RE: Visita dei "Drunken Wasps" in Italia a
allora...
monanilbarbaro, forse non sai leggere o non hai visitato il nostro sito o meglio non ci conosci e non conosci la società, 1 dimmi quale sarebbe lo scopo perchè scrivere balle su stà storia dei london wasps, 2 se sei un pochino pratico di rugby saprai che è lo sport che tende ad unire le diverse culture quindi azzerare le distanze e le dimensioni, i London Wasps sono una grossissima realtà mondiale ma questo non vuol dire che si mettono sul piedistallo e non si filano nessuno, poi bisogna vedere in che modo si fanno le cose e chi sono le persone che ci sono dietro le società, quindi tu mica conosci i Wasps Stabia? credo di no altrimenti non scrivevi cazzate. I London Wasps sono impegnati e manderanno per il quadrangolare la seconda realtà Londinese i Wasps FC, per il resto il gemellaggio con i London Wasps è una realtà
monanilbarbaro, forse non sai leggere o non hai visitato il nostro sito o meglio non ci conosci e non conosci la società, 1 dimmi quale sarebbe lo scopo perchè scrivere balle su stà storia dei london wasps, 2 se sei un pochino pratico di rugby saprai che è lo sport che tende ad unire le diverse culture quindi azzerare le distanze e le dimensioni, i London Wasps sono una grossissima realtà mondiale ma questo non vuol dire che si mettono sul piedistallo e non si filano nessuno, poi bisogna vedere in che modo si fanno le cose e chi sono le persone che ci sono dietro le società, quindi tu mica conosci i Wasps Stabia? credo di no altrimenti non scrivevi cazzate. I London Wasps sono impegnati e manderanno per il quadrangolare la seconda realtà Londinese i Wasps FC, per il resto il gemellaggio con i London Wasps è una realtà
-
Monanilbarbaro
Allora non è la stessa cosa dei London Wasps.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
Monanilbarbaro
Ma soprattutto stai sereno che chi si incazza fa due fatiche!
-
biglo
Monan da quello che ho capito io è come se fosse la squadra riserve... e la squadra che fa la C del Benetton è sempre il Benetton no?
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
BixBeiderbecke
Non esiste LA squadra riserve, avranno tre o quattro formazioni seniores.
Un mio amico, parecchi anni fa, giocava nella terza squadra dei Wasps.
Io però sono più stupito dei Wasps italiani. Quale altro club italiano, compresi quelli di Super 10, può sfoggiare una "responsabile per le comunicazioni internazionali"?
Un mio amico, parecchi anni fa, giocava nella terza squadra dei Wasps.
Io però sono più stupito dei Wasps italiani. Quale altro club italiano, compresi quelli di Super 10, può sfoggiare una "responsabile per le comunicazioni internazionali"?
-
BixBeiderbecke
Thaker, volevo proporre la tua candidatura quale "responsabile per le comunicazioni nazionali", però credo che prima dovresti cambiare avatar...
- Tanner84
- Contatta:
avverto una lieve presa per i fondelli....
credo il rugby nn abbia bisogno di queste cose...
o sbaglio??
w la sincerità...
p.s. - lìinvidia mettiamola da parte e puntiamo tutti assieme a far crescere il movimento rugbystico in Italia...ke ce n'è bisogno...!!
credo il rugby nn abbia bisogno di queste cose...
o sbaglio??
w la sincerità...
p.s. - lìinvidia mettiamola da parte e puntiamo tutti assieme a far crescere il movimento rugbystico in Italia...ke ce n'è bisogno...!!
-
rasen64
Infatti.. Speriamo che questa nuova realtà si sviluppi, cresca e continui ad esistere anche in futuro..
p.s. Monanilbarbaro:di dubbio gusto il tuo intervento..
p.s. Monanilbarbaro:di dubbio gusto il tuo intervento..
-
biglo
Quoto rasen... in questa società mi pare di vedere ciò che vorrei tanto vedere nel mio Sesto... perchè come ha anche dimostrato per esempio Colorno arrivare dalla C alla A in breve tempo è possibile se ci sono le risorse... MA SOPRATTUTTO GLI INTENTI... da noi ci sono le risorse "umane" (anche se ora si stanno un po' perdendo), ma mancano proprio gli intenti, cosa che invece vedo in voi... BUONA FORTUNA...
Buona birra verde e doppio malto a tutti