COME SI FA A DIVENTARE PROCURATORE?
Inviato: 14 lug 2006, 14:01
C'è qualcuno che me lo sa spiegare?
Devi avere molte amicizie e conoscenze nel settore e devi avere la fiducia dei giocatori...non credo che la cosa sia regolamentata (almeno nel rugby) e non credo nemmeno che ci sia un albo dei procuratori di rugby.Monanilbarbaro ha scritto:C'è qualcuno che me lo sa spiegare?
Finalmente ho beccato il grande, immenso, enciclopedico, ISSOR bagliarne UNAissor ha scritto:Devi avere molte amicizie e conoscenze nel settore e devi avere la fiducia dei giocatori...non credo che la cosa sia regolamentata (almeno nel rugby) e non credo nemmeno che ci sia un albo dei procuratori di rugby.Monanilbarbaro ha scritto:C'è qualcuno che me lo sa spiegare?
eneri83 ha scritto:A mio parere non così tanto...molti ex giocatori fanno i procuratori...perchè appunto conta molto essere inseriti nell'ambiente e conoscerlo a fondo.
Grazie per il maestro, ma son più le volte che sbaglio rispetto a quelle in cui c'azzecco...ma anche tu..."...bagliarne..."AdMinchiam ha scritto:Finalmente ho beccato il grande, immenso, enciclopedico, ISSOR bagliarne UNAissor ha scritto:Devi avere molte amicizie e conoscenze nel settore e devi avere la fiducia dei giocatori...non credo che la cosa sia regolamentata (almeno nel rugby) e non credo nemmeno che ci sia un albo dei procuratori di rugby.Monanilbarbaro ha scritto:C'è qualcuno che me lo sa spiegare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' tutto regolamentato dall F.I.R.: c'è un esame da sostenere (cadenza annuale), c'è un registro tenuto presso la F.I.R. (nel rugby il mitico Nino Saccà li ha voluti chiamare "mandatari", della serie "di che ti mando io"), c'è un'associazione (Assorugby).
Trovi il tutto sul sito F.I.R. e sulla Circolare Informativa.
Come godo aver corretto il MAESTRO![]()
![]()
![]()
![]()