questa poi....

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

jacktheprop

questa poi....

Messaggio da jacktheprop »

Ennesima dimostrazione a mio parere di cattiva informazione da parte di alcuni esponenti del comune di padova...
credo sia il primo, o quantomeno uno dei pochi, tentativi di pstracizzare una dire SACRA tradizione rugbystica, il terzo tempo, da parte di alcuni ristoratori della zona vicina al Valsugana rugby, supportati da elementi del Liston...
beh...pur essendo di una società concorrente, (in campo quest'anno alla guizza e da voi ci sono state due gran belle partite devo dire...:-), mi sento di esprimere tutta la mia solidarietà nei vostri confronti, e il mio dire sdegno nei confronti di chi vorrebbe abolire questo bellissimo momento di aggregazione e di profondo spirito rugbystico...scusate la sfogo, ma dire che quando è troppo, è veramente troppo...:-p
jack the prop
wolf84
Contatta:

RE: questa poi....

Messaggio da wolf84 »

abolire il terzo tempo??? e perchè mai cosa fumano da quelle parti???
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

ormai è il momento della partita in cui sono più forte abolirlo mi sembra assurdo....
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

ma cosa è successo di preciso?
pinghial

Messaggio da pinghial »

io gioco solo per poter fare il terzo tempo!!

battute a parte... c'è un articolo del gazzettino a riguardo?
jacktheprop

si, mi sembra nell'edizione di sabato scorso...in breve dei ristoratori della zona hanno accusato, a sentire i dirigenti del valsu ingiustamente, la società di servire pasti e fare servizio ristorante, facendo così della concorrenza sleale...e poi hanno dichiarato che il comune di padova spesso è troppo indulgente con società sportive "di quel tipo"...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

fate una controcampagna, autoaccusandovi di servire pasti e fare servizio ristorante ai vostri parenti per ogni pasto che vi preparate in casa, cioe' circa 2 volte al giorno! :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
pinghial

Messaggio da pinghial »

user234483 ha scritto:fate una controcampagna, autoaccusandovi di servire pasti e fare servizio ristorante ai vostri parenti per ogni pasto che vi preparate in casa, cioe' circa 2 volte al giorno! :P

giusto! e facciamo la multa a tutte quelle famiglie che hanno più di 5 componenti per concorrenza sleale, apertura di pubblico esercizio senza licenza....

ma io dico, veramente, stiamo scherzando?
si chiamo club house forse per un motivo preciso no?
e poi uno nel giardino di casa sua, mi pare possa invitare chi voglia!

per curiosità, in che zona di padova è il Valsugana? giusto per capire quale turismo arrivi...
jacktheprop

zona altichiero...non so, ma l'idea di user mi attira molto...potrei quasi quasi proporla agli amici del valsu....che dite????:-p
a me è venuto un dubbio in questi giorni di "rimuginamenti"sulla questione....che sia una sorta di invidia nei confronti del rugby, che sta prendendo forse per loro troppa popolarità?
lo dimostra credoil fatto dell'importante presenza di squadre padovane in serie b, che cito con un mal nascosto orgoglio...:-p
dago711

Messaggio da dago711 »

prima di esprimere giudizi negativi nei confronti dei ristoratori di padova dovremmo sentire anche la loro campana perchè se è vero che organizzano anche pranzi di battesimo e quant'altro forse è meglio che il valsugana si doti di adeguata licenza. Se invece organizzano solo terzi tempi e qualche festa tra tesserati e amici anche per guadagnare qualche euro necessario alla sopravvivenza della società allora va bene. Però mi sembra strano che in una citta come padova dove ci sono più squadre tutte con la loro club House i ristoratori se la prendano solo con il valsugana
Ultima modifica di dago711 il 20 lug 2006, 10:17, modificato 1 volta in totale.
jacktheprop

infatti....ma secondo me verranno tirati dentro un pò tutti prima o poi....a quanto ho capito il problema sono proprio le feste tra tesserati e amici...
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

In realtà la cosa parte da lontano, sono anni ormai che il Valsugana riceve visite dei vigili, polizia carabinieri eccetera, sempre su esposto di una persona che abita all'imbocco della strada sterrata che porta agli impianti, il signore in questione di professione costruttore edile, ha comprato i campi confinanti con il nostro impianto e credo volesse edificare, diciamo che il nostro passaggio lo turbava alquanto, tanto che scavava buche per ostacolare il passaggio.Oltre a questo il vicino aveva presentato un esposto ( fotocopia di quello dei ristoratori) per l'attività della Club House.
Ora che la giunta ha deliberato la costruzione della strada di accesso, progettata nei lontani 90, si scopre che una piccola fetta di campo del Vicino verrà espropriata ( tra l'altro il terreno non è edificabile) ; che cosa succede? arrivano due articoli (2 ) in 2 giorni consecutivi, il primo per la ristorazione abusiva ( Prima pagina del mattino di Padova, stile mostro di firenze) e il secondo per lo "scempio urbanistico" . Oltre agli articoli, arrivano anche servizi sulle tv locali. Attualmente il giornale in questione ha pubblicato un articolo di rettifica e ieri sera anche la Tv privata ha mandato in onda un bel servizio di correzione.
Finalmente dopo segnalazioni ( false ovviamente) per i + disparati motivi , incluso spaccio di droga, la dirigenza sembra intenzionata a dare una risposta ufficiale , su 400 soci tesserati gli avvocati non mancano.
pinghial

Messaggio da pinghial »

una sola parola! Pazzesco!
Grazie Ombrerosse per il tuo chiarimento!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

ma stanno male o cosa!!!!!!!!???????vabbè che per i propri interessi molti farebbero un patto col diavolo ma credo che sia un po' esagerata come cosa... spero in un lieto fine...in attesa naturalmente del prossimo squisito,baldanzoso ed esorbitante terzo tempo
SecondaPesante

Messaggio da SecondaPesante »

Non credo che si tratta di concorrenza sleale in quanto le persone che partecipano ai vari terzi tempi non possono essere indicati come potenziali clienti per nessuno, in quanto il fatto che essi consumino è vincolato all'esistenza stessa del terzo tempo. Non possono essere considerati potenziali clienti in quanto non consumerebbero nulla comunque al di fuori dell'evento III°Tempo. Invece di protestare i vari titolari di attività commerciali limitrofe al vostro campo potrebbero pensare a come trarre vantaggio dalla vicinanza di rugbysti...popolo di santi, bevitori e stomaci profondi!
aka Hugo
Rispondi