italia al mondiale
Moderatore: Emy77
-
KAIL
italia al mondiale
scusate se chiedo cose di cui forse si è già discusso.
ma, sbaglio o l'italia è proiettata a qualificarsi come "europa1" e quindi a finire nel girone C, insieme a nuova zelanda e scozia (e a "europa2" e "ripescata1" ) ?
se così fosse è vero che magari abbiamo qualche (remota) possibilità di passare ai quarti battendo la scozia ?
grazie a chiunque vorrà rispondermi.
ci vediamo
ciao
K
ma, sbaglio o l'italia è proiettata a qualificarsi come "europa1" e quindi a finire nel girone C, insieme a nuova zelanda e scozia (e a "europa2" e "ripescata1" ) ?
se così fosse è vero che magari abbiamo qualche (remota) possibilità di passare ai quarti battendo la scozia ?
grazie a chiunque vorrà rispondermi.
ci vediamo
ciao
K
-
tazzina
RE: italia al mondiale
In teoria sì... Ma come ben sai la teoria nel Rugby non è la pratica... Il Girone dovrebbe essere composto da Nuova Zelanda, Scozia, Italia (se vince contro il Portogallo e l'Ucraina/Russia a Nov.), Europa 2 (l'uscente tra Spagna e Rep.Ceca...può essere????? chiedo delucidazioni???) e la Ripescata1 che non sò dove la prenderanno.... Insomma sulla carta è facile arrivare ai quarti, ma vedremo questa estate IL NOSTRO MONDIALE come finirà!!!!!

--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
Up-man
- Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati
Sì, tutto giusto tranne una cosa: quel "remota"
. E' vero che la Scozia è in crescita ma secondo me abbiamo tipo il 40-45% di possibilità di passare il turno
@tazzina: no, Europa 2 dovrebbe essere Romania o Georgia, squadre toste ma comunque inferiori all'Italia. Ripescata1 invece potrebbe essere l'Uruguay o gli Usa, mi sembra
@tazzina: no, Europa 2 dovrebbe essere Romania o Georgia, squadre toste ma comunque inferiori all'Italia. Ripescata1 invece potrebbe essere l'Uruguay o gli Usa, mi sembra
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Se, come dovrà essere, l'Italia si qualificherà nel Pool C, questo sarà così composto:
Nuova Zelanda
Scozia
Italia
Romania/Georgia
Romania/Georgia/Canada/USA/Uruguay
Come si vede, in teoria, l'Italia dovrebbe arrivare all'ultima partita del girone con una sconfitta (NZ) e due vittorie (Europa 2 e Ripescata). Lo stesso risultato della Scozia, quindi l'ultima partita sarà decisiva. Io credo che la Scozia sia in crescita, ma che abbia una marcia in più in casa, mentre fuori dai confini scozzesi sono più deboli. L'Italia teoricamente ha possibilità di miglioramento maggiori agli scozzesi, quindi io credo che si arriverà a quella sfida con un 50% di possibilità per entrambe le formazioni.
Nuova Zelanda
Scozia
Italia
Romania/Georgia
Romania/Georgia/Canada/USA/Uruguay
Come si vede, in teoria, l'Italia dovrebbe arrivare all'ultima partita del girone con una sconfitta (NZ) e due vittorie (Europa 2 e Ripescata). Lo stesso risultato della Scozia, quindi l'ultima partita sarà decisiva. Io credo che la Scozia sia in crescita, ma che abbia una marcia in più in casa, mentre fuori dai confini scozzesi sono più deboli. L'Italia teoricamente ha possibilità di miglioramento maggiori agli scozzesi, quindi io credo che si arriverà a quella sfida con un 50% di possibilità per entrambe le formazioni.
-
Up-man
Ah, è vero che si gioca a Murrayfield, m'ero scordato. Questo complica le cose..
-
tazzina
Grazie della puntuale correzione. Purtroppo non lo sapevo... Tra i Tri Nations, la Currie Cup e tra 15 giorni riparte il Top 14 Fra... e non ci capisco più un c4$$o!!!!!
(ma che bello avere tutto sto rugby 365 giorni all'anno!!!!!!)
(ma che bello avere tutto sto rugby 365 giorni all'anno!!!!!!)
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
No Up-Man... si gioca in Scozia in 6 Nazioni l'anno prossimo, mentre ai mondiali saremo a St.Etienne... quindi dovrebbe essere più favorevole a noi... 
-
Up-man
Ah, bè, allora mi riricorreggo, meglio così: ritorno sulle mie previsioni di 42,5% di possibilità per gli azzurri.
Vi ricordo che mancano 410 giorni, 8 ore, 37 minuti e 43 secondi all'inizio dei mondiali
Vi ricordo che mancano 410 giorni, 8 ore, 37 minuti e 43 secondi all'inizio dei mondiali
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
si gioca a St.Etienne se ci qualifichiamo come Europa 1
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
giongeffri
Re: RE: italia al mondiale
Il 42,5 % mi sembra realistico e complimenti per la precisione...
Mi ripeto.. se non ci qualifichiamo come Europa1 tanto vale darsi al Curling.billingham ha scritto:si gioca a St.Etienne se ci qualifichiamo come Europa 1
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
- PiVi1962
- Contatta:
E il quarto di finale?
Se l'Italia passa il turno, si annuncia un quarto di finale a Saint Denis (Paris) contro la Francia...

-
marcofk
Re: RE: italia al mondiale
E chi sei? Il coniglio di Donny Darko?Up-man ha scritto:Vi ricordo che mancano 410 giorni, 8 ore, 37 minuti e 43 secondi all'inizio dei mondiali
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
ECCO LE QUOTE SU CHI VINCERA' IL MONDIALE
10:00 Rug - 2007 World Cup +1
New Zealand 2.00
Francia 5.00
Australia 7.00
South Africa 7.50
Inghilterra 13.00
Ireland 18.00
Wales 41.00
Argentina 101.00
Scotland 126.00
Fiji 1001.00
Samoa 1001.00
Tonga 1501.00
Italia 2001.00
Canada 2501.00
Romania 5001.00
USA 5001.00
10:00 Rug - 2007 World Cup +1
New Zealand 2.00
Francia 5.00
Australia 7.00
South Africa 7.50
Inghilterra 13.00
Ireland 18.00
Wales 41.00
Argentina 101.00
Scotland 126.00
Fiji 1001.00
Samoa 1001.00
Tonga 1501.00
Italia 2001.00
Canada 2501.00
Romania 5001.00
USA 5001.00
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."