Informazione

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Kimmo
Contatta:

Informazione

Messaggio da Kimmo »

Oggi mentre sfogliavo un quotidiano o notato nelle ultime pagine (dove tratta di sport) che non si parla per niente del rugby e mi chiedevo se voi sapete qualche titolo di giornale/quotidiano che parla di RUGBY RUGBY RUGBY RUGBY RUGBY
Ciao attendo vostre notizie :-] :-] :-]
esseapostrofo

RE: Informazione

Messaggio da esseapostrofo »

solo i gazzettini veneti scrivono quasi giornalmente di rugby. I quotidiani a tiratura nazionale al massimo mettono un trafiletto per le notizie più importanti e nulla di più.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
egon

Messaggio da egon »

Se t'interessano le sorti di Overmach e GRAN, nonché di Colorno e Noceto, puoi leggere L'informazione di Parma. :wink:
Kimmo
Contatta:

Messaggio da Kimmo »

invece esistono delle riviste?
parm

Messaggio da parm »

Rugby!
(disponibile al prezzo di 5 euro nelle edicole di Brescia, Parma, Piacenza, Treviso, Rovigo, Padova, L'Aquila, Roma, Firenze, Milano, Viadana, Genova, Torino, Venezia-Mestre, Vicenza, Pordenone, Prato, Bologna, Livorno, Pesaro, Rieti, Napoli, Benevento, Latina, Bari, Lecce, Palermo, Catania, Alghero, Bergamo, Verona, Modena, Perugia e Monza)

La Meta http://www.lametarugbymagazine.it/magazine.htm

Il Grande Rugby
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

parm ha scritto:Rugby!
(disponibile al prezzo di 5 euro nelle edicole di Brescia, Parma, Piacenza, Treviso, Rovigo, Padova, L'Aquila, Roma, Firenze, Milano, Viadana, Genova, Torino, Venezia-Mestre, Vicenza, Pordenone, Prato, Bologna, Livorno, Pesaro, Rieti, Napoli, Benevento, Latina, Bari, Lecce, Palermo, Catania, Alghero, Bergamo, Verona, Modena, Perugia e Monza)

La Meta http://www.lametarugbymagazine.it/magazine.htm

Il Grande Rugby
E a Giugliano in Campania,provincia di Napoli? :D
Secondo me,se lo chiedo all'edicolante,mi fa una faccia tipo questa: :shock:
Immagine
biglo

RE: ...

Messaggio da biglo »

Si... ed è già tanto che non ti fa un occhio nero (solo perchè sei grosso :lol:)...
Devo ammettere che oggi leggere sulla Gazzetta ben tre notiziole di rugby (sotto gli sport "a rotelle") mi ha quasi commosso... chissà perchè tutte queste attenzioni speriamo che smettano... :lol:
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Kimmo ha scritto:invece esistono delle riviste?
Se ne è parlato diffusamente nella sezione "Media" del forum...fatti un giro da quelle parti... ;-)
Anzi...ci sposto direttamente qs discussione... :lol:
Ultima modifica di Cicca il 25 lug 2006, 11:13, modificato 1 volta in totale.
astronaut84
Contatta:

Re: RE: ...

Messaggio da astronaut84 »

biglo ha scritto:Si... ed è già tanto che non ti fa un occhio nero (solo perchè sei grosso :lol:)...
Devo ammettere che oggi leggere sulla Gazzetta ben tre notiziole di rugby (sotto gli sport "a rotelle") mi ha quasi commosso... chissà perchè tutte queste attenzioni speriamo che smettano... :lol:
:lol: :lol: :lol: Vabbè mica sono grosso stile Bigfoot :lol: :lol: però mi salvo anche perchè ormai sono un cliente affezionato....
Immagine
COME
Contatta:

RE: Re: RE: ...

Messaggio da COME »

io ho comprato un microscopio per leggere di rugby sulla gazzetta dello sport.... :D
thekid
Contatta:

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da thekid »

COME ha scritto:io ho comprato un microscopio per leggere di rugby sulla gazzetta dello sport.... :D
E com'è? Funziona? :lol:
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
cookie83

Messaggio da cookie83 »

hahahahaha è una barzelletta!!!!il rugby sulla gazzetta.... :lol: :evil: mi sto rotolando....magari ci fossero articoli sulla palla ovale tutti i giorni...ma è utopia :evil: ...però bisogna poi accontentarsi di quel che c'è... anche se è veramente poco...
cookie83

Messaggio da cookie83 »

ah dimenticavo nell grandi città trovi anche riviste estere sul rgby...soprattutto inglesi e francesi...
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Fra le tante riviste "mensili" di rugby .. io suggerisco sempre RUGBY! con un ottimo rapporto prezzo/contenuto.
Poche chiacchiere da salotto tipo Biscardi ma al contrario contenuti approfonditi anche sui campionati esteri (NPC, Super 14, Celtic League, ecc.)

Ciao ciao
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
biglo

Messaggio da biglo »

Se vuoi del sano rugby francese nelle grandi città basta comprare L'Equipe... ti becchi almeno 5 pagine di rugby (dopo 7 di calcio)... :roll:
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Rispondi