Ciao attendo vostre notizie
Informazione
Moderatore: Emy77
-
Kimmo
- Contatta:
Informazione
Oggi mentre sfogliavo un quotidiano o notato nelle ultime pagine (dove tratta di sport) che non si parla per niente del rugby e mi chiedevo se voi sapete qualche titolo di giornale/quotidiano che parla di RUGBY RUGBY RUGBY RUGBY RUGBY
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- esseapostrofo
RE: Informazione
solo i gazzettini veneti scrivono quasi giornalmente di rugby. I quotidiani a tiratura nazionale al massimo mettono un trafiletto per le notizie più importanti e nulla di più.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
egon
Se t'interessano le sorti di Overmach e GRAN, nonché di Colorno e Noceto, puoi leggere L'informazione di Parma. 
-
Kimmo
- Contatta:
-
parm
Rugby!
(disponibile al prezzo di 5 euro nelle edicole di Brescia, Parma, Piacenza, Treviso, Rovigo, Padova, L'Aquila, Roma, Firenze, Milano, Viadana, Genova, Torino, Venezia-Mestre, Vicenza, Pordenone, Prato, Bologna, Livorno, Pesaro, Rieti, Napoli, Benevento, Latina, Bari, Lecce, Palermo, Catania, Alghero, Bergamo, Verona, Modena, Perugia e Monza)
La Meta http://www.lametarugbymagazine.it/magazine.htm
Il Grande Rugby
(disponibile al prezzo di 5 euro nelle edicole di Brescia, Parma, Piacenza, Treviso, Rovigo, Padova, L'Aquila, Roma, Firenze, Milano, Viadana, Genova, Torino, Venezia-Mestre, Vicenza, Pordenone, Prato, Bologna, Livorno, Pesaro, Rieti, Napoli, Benevento, Latina, Bari, Lecce, Palermo, Catania, Alghero, Bergamo, Verona, Modena, Perugia e Monza)
Il Grande Rugby
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
astronaut84
- Contatta:
...
E a Giugliano in Campania,provincia di Napoli?parm ha scritto:Rugby!
Il Grande Rugby
Secondo me,se lo chiedo all'edicolante,mi fa una faccia tipo questa:

-
biglo
RE: ...
Si... ed è già tanto che non ti fa un occhio nero (solo perchè sei grosso
)...
Devo ammettere che oggi leggere sulla Gazzetta ben tre notiziole di rugby (sotto gli sport "a rotelle") mi ha quasi commosso... chissà perchè tutte queste attenzioni speriamo che smettano...
Devo ammettere che oggi leggere sulla Gazzetta ben tre notiziole di rugby (sotto gli sport "a rotelle") mi ha quasi commosso... chissà perchè tutte queste attenzioni speriamo che smettano...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Se ne è parlato diffusamente nella sezione "Media" del forum...fatti un giro da quelle parti...Kimmo ha scritto:invece esistono delle riviste?
Anzi...ci sposto direttamente qs discussione...
Ultima modifica di Cicca il 25 lug 2006, 11:13, modificato 1 volta in totale.
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: ...
biglo ha scritto:Si... ed è già tanto che non ti fa un occhio nero (solo perchè sei grosso)...

-
COME
- Contatta:
RE: Re: RE: ...
io ho comprato un microscopio per leggere di rugby sulla gazzetta dello sport.... 
-
thekid
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: ...
E com'è? Funziona?COME ha scritto:io ho comprato un microscopio per leggere di rugby sulla gazzetta dello sport....
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
cookie83
hahahahaha è una barzelletta!!!!il rugby sulla gazzetta....
mi sto rotolando....magari ci fossero articoli sulla palla ovale tutti i giorni...ma è utopia
...però bisogna poi accontentarsi di quel che c'è... anche se è veramente poco...
-
cookie83
ah dimenticavo nell grandi città trovi anche riviste estere sul rgby...soprattutto inglesi e francesi...
-
leo_caviola
- Contatta:
Fra le tante riviste "mensili" di rugby .. io suggerisco sempre RUGBY! con un ottimo rapporto prezzo/contenuto.
Poche chiacchiere da salotto tipo Biscardi ma al contrario contenuti approfonditi anche sui campionati esteri (NPC, Super 14, Celtic League, ecc.)
Ciao ciao
Poche chiacchiere da salotto tipo Biscardi ma al contrario contenuti approfonditi anche sui campionati esteri (NPC, Super 14, Celtic League, ecc.)
Ciao ciao
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
biglo
Se vuoi del sano rugby francese nelle grandi città basta comprare L'Equipe... ti becchi almeno 5 pagine di rugby (dopo 7 di calcio)... 
Buona birra verde e doppio malto a tutti