videogioki

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
jac88

Messaggio da jac88 »

esistono videogioki (pc, psx, tutto...) di rugby? (anche in inglese, australiano, cinese...)
<BR>
<BR>CIAO
<BR>JAC
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Esistono!
<BR>La casa produttrice è la EA Sports (per PC). So ne che hanno fatto uno circa 2 anni fa \"Rugby 2000\".
<BR>Non vorrei sbagliarmi, ma ci dovrebbe essere anche una versione + recenete (2002)
sermar

Messaggio da sermar »

Errata Corrige:
<BR>la versione del gioco già uscita si chiama Rugby 2001 e la nuova versione uscirà quest\'anno nel mese di luglio e si chiamerà Rugby 2004 (per Playstation 2 e per PC)
<BR>Io il gioco ce l\'ho da quando è uscito e, anche se alcune cose mi fanno incazzare parecchio, ogni tanto mi piace giocarci perchè qualche schema di gioco si riesce a realizzare.
<BR>
<BR>Sfogo:
<BR>Il problema più grosso per me è il fatto che devo giocare sempre contro il compiuter visto che qiu NESSUNO SA COSA SIA IL RUGBY!!!!!!! (o comunque chi lo sa non gliene può fregà de meno!)
Mero

Messaggio da Mero »

io ho il gioco per pc Jonah Lomu Rugby,ma ora non mi funziona più e non so perchè! Mi dice che mancano dei file,boh!
<BR>
<BR>cmq è un gioco un pò vecchiotto,infatti nella squadra italiana c\'erano ancora i mitici gladiatori Cuttitta,Giovannelli,Francescato,Cristofoletto,Sgorlon,Arancio,Pilat,Martin e tanti altri,nel Sudafrica campione del mondo c\'erano ancora Williams,Stransky e Small....
<BR>
<BR>per vincere qualche torneo o coppa dovevi prendere una del Tri Nations o l\'Inghilterra,con le altre non vincevi mai,figurarsi con l\'Italia...
<BR>
<BR>
jac88

Messaggio da jac88 »

vero a luglio dovrebbe uscire rugby 2004...
<BR>1) Ke tornei ci sono nel 2001?
<BR>2) in termini di schemi, giocabilità, spettacolarità, com\'è?
<BR>
<BR>CIAO
<BR>JAC
Bloccato