Ora tocca a noi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha »

Per chi non avesse letto:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>La Regina Elisabetta d\'Inghilterra potrebbe assistere domenica 15 febbraio a Roma alla partita fra Italia ed Inghilterra per il Sei Nazioni
<BR>Quel giorno l\'Inghilterra giocherà la sua prima partita ufficiale da quando è diventata campione del mondo e la Regina potrebbe decidere di presenziare all\'evento in quanto è presidente onorario della federazione rugby inglese (suo figlio Carlo lo è di quella gallese e sua figlia Anna di quella scozzese). Con lei potrebbe esserci anche il nipote Harry, grande tifoso della nazionale con la rosa dei Lancaster sulla maglia, che ha seguito dal vivo anche in Australia durante i Mondiali.
<BR>
<BR>Elisabetta d\'Inghilterra aveva invece ricevuto a Buckingham Palace la nazionale al ritorno di Wilkinson e compagni da Sydney e aveva insignito tutti i neocampioni del mondo. Il ct Clive Woodward era stato fatto Sir. La Regina ha un impegno ufficiale il 12 febbraio, poi potrebbe decidere di volare a Roma, dove l\'Inghilterra avrà al seguito almeno ottomila tifosi, tutti già in possesso di biglietti per la partita. Intanto ad oggi per il match della 1/a giornata del Sei Nazioni sono rimasti disponibili circa 5.500 biglietti su 24.600 disponibili. Completamente esaurite le due tribune centrali, quella coperta e quella scoperta. Ad Italia-Inghilterra potrebbe presenziare anche il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, che è stato ufficialmente invitato dai vertici della federazione italiana.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Nonostante mille disguidi e difficolta\' quasi tutti abbiamo un biglietto e a quanto pare sara\' un avvenimento straordinario per il rugby italiano e sara\' seguito da milioni di persone in tutto il mondo.
<BR>Per questo vi chiedo di rendere ancora di piu\' questo avvenimento speciale.
<BR>Avevamo tante idee e si sono un po\' perse per strada.
<BR>Forse la piu\' semplice e\' quella del passaparola per un\'iniziativa che non costa niente ed e\' di sicuro effetto.
<BR>Portare ciascuno una bandiera, di qualunque tipo ma possibilmente italiana.
<BR>Se conoscete persone che pensano di andare alla partita chiedeteli di portare una semplice bandiera italiana.
<BR>Stasera butto giu\' una mail da far girare tra gli amici o da postare su forum o mailing list di rugby.
<BR>Se poi qualcuno fa una locandina da mandare via mail ad amici rugbisty tanto meglio.
<BR>Fatemi sapere che ne pensate
alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha »

Ed iniziamo anche a contarci per la partita. mancono solo 3 settimane...
Bloccato