Jesolo Rugby in serie C!
Moderatore: Emy77
- mag
- Contatta:
Jesolo Rugby in serie C!
Novità dalla cittadina balneare: la società Jesolo Rugby ha iscritto la squadra al campionato di serie C per la stagione 2006/2007.
Si sa che sarà composta dai giovani usciti dal settore giovanile e da qualche ex giocatore del San Donà.
Si sa che sarà composta dai giovani usciti dal settore giovanile e da qualche ex giocatore del San Donà.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
RE: Jesolo Rugby in serie C!
in bocca al lupo!
-
Guru
Ciao, in bocca al lupo davvero. Sta a vedere che d aTrento dovremo andare almare a gennaio quest'anno... Scherzo, se ci troveremo nello stesso girone, ci conosceremo
Ciao, Lorenzo
Ciao, Lorenzo
- mag
- Contatta:
Dalle indiscrezioni ricevute dal CIV sembra probabile che ci mettano nello stesso girone. Vedremo...
-
koma
- Contatta:
Mag fai parte della società???
- rossofox
benvenuto jesolo e in bocca al lupomag ha scritto:Dalle indiscrezioni ricevute dal CIV sembra probabile che ci mettano nello stesso girone. Vedremo...
rosso fox "montebelluna rugby"
- mag
- Contatta:
Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!
Se riesco a sopravvivere alla preparazione per essere in grado di non morire durante la preparazione atletica pre-campionato (sono un po' fuori forma), sì.. faccio parte della società!koma ha scritto:Mag fai parte della società???
Venerdì sera abbiamo la prima seduta atletica....
-
koma
- Contatta:
RE: Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!
allora mi sa ke ci conosciamo . . . e probabilmente ci troveremo in girone assieme!!!
- mag
- Contatta:
ti dico anche che ho giocato a porto, all'epoca di prevaldi...
-
koma
- Contatta:
a quei tempi ero ancora a s.donà . . cmq in sette anni ti devò pur aver conosciuto in qualche modo!!
-
Paul57
Visto il primo allenamento, (se il buon giorno si vede dal mattino), credo che la Jesolo rugby possa farsi notare nel contesto del campionato di serie C
- domatoredicarogne
in bocca al lupo a tutti verrò sicuramente a trovarvi e a fare qualche allenamento con voi soprattutto visto che avete in mediana il mio mito THE MODEL
- domatoredicarogne
a quei tempi ero ancora a s.donà . . cmq in sette anni ti devò pur aver conosciuto in qualche modo
vi conoscete vi conoscete....penso mi divertirò molto a vedere tanti amici riprendere l'ovale dopo un pò di inattività(in senso buono ovviamente) anche se questo aumenterà i miei rimpianti su generazioni rugbistiche perse per strada per vari motivi,mi riferisco soprattutto alla realtà sandonatese che è quella che conosco meglio...............
vi conoscete vi conoscete....penso mi divertirò molto a vedere tanti amici riprendere l'ovale dopo un pò di inattività(in senso buono ovviamente) anche se questo aumenterà i miei rimpianti su generazioni rugbistiche perse per strada per vari motivi,mi riferisco soprattutto alla realtà sandonatese che è quella che conosco meglio...............
-
zinzan1981
Re: RE: Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!
MA THE MODEL NN SARA' MICA IL BIONDISSIMO MEDIANO OCCHIALUTO, STUDENTE UNIVERSITARIO MODELLO CHE FACEVA PARTE DELLA ROSA DEL SANDONA' NELLA PASSATA STAGIONE?domatoredicarogne ha scritto:in bocca al lupo a tutti verrò sicuramente a trovarvi e a fare qualche allenamento con voi soprattutto visto che avete in mediana il mio mito THE MODEL
PS: SALVE DOMATORE COME VA?
- domatoredicarogne
RE: Re: RE: Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!
MA THE MODEL NN SARA' MICA IL BIONDISSIMO MEDIANO OCCHIALUTO, STUDENTE UNIVERSITARIO MODELLO CHE FACEVA PARTE DELLA ROSA DEL SANDONA' NELLA PASSATA STAGIONE?
esattamente lui..................................... dopo anni di scantinato....costretto all'esilio da persone che non ne capivano il talento....finalmente è arrivata la sua ora.........meglio: è arrivato il suo momento..... non vedo l'ora di ammirarlo nella casacca iesolana mentre la bionda chioma abbaglia il pubblico...........farà vedere cos'è la classe a tutti....... VAI THE MODEL!!!!!!!!!!!!!!!
io sto bene zinzan e tu? devo dire che mi sto allenando più adesso che ho smesso di prima....ma cosa vuoi non smette mai sul serio.... spero di vederti presto stammi bene
esattamente lui..................................... dopo anni di scantinato....costretto all'esilio da persone che non ne capivano il talento....finalmente è arrivata la sua ora.........meglio: è arrivato il suo momento..... non vedo l'ora di ammirarlo nella casacca iesolana mentre la bionda chioma abbaglia il pubblico...........farà vedere cos'è la classe a tutti....... VAI THE MODEL!!!!!!!!!!!!!!!
io sto bene zinzan e tu? devo dire che mi sto allenando più adesso che ho smesso di prima....ma cosa vuoi non smette mai sul serio.... spero di vederti presto stammi bene