Jesolo Rugby in serie C!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

mag
Contatta:

Jesolo Rugby in serie C!

Messaggio da mag »

Novità dalla cittadina balneare: la società Jesolo Rugby ha iscritto la squadra al campionato di serie C per la stagione 2006/2007.
Si sa che sarà composta dai giovani usciti dal settore giovanile e da qualche ex giocatore del San Donà.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Jesolo Rugby in serie C!

Messaggio da greg70 »

in bocca al lupo!
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao, in bocca al lupo davvero. Sta a vedere che d aTrento dovremo andare almare a gennaio quest'anno... Scherzo, se ci troveremo nello stesso girone, ci conosceremo

Ciao, Lorenzo
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Dalle indiscrezioni ricevute dal CIV sembra probabile che ci mettano nello stesso girone. Vedremo...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Mag fai parte della società???
rossofox

Messaggio da rossofox »

mag ha scritto:Dalle indiscrezioni ricevute dal CIV sembra probabile che ci mettano nello stesso girone. Vedremo...
benvenuto jesolo e in bocca al lupo
rosso fox "montebelluna rugby"
mag
Contatta:

Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!

Messaggio da mag »

koma ha scritto:Mag fai parte della società???
Se riesco a sopravvivere alla preparazione per essere in grado di non morire durante la preparazione atletica pre-campionato (sono un po' fuori forma), sì.. faccio parte della società!

Venerdì sera abbiamo la prima seduta atletica....
koma
Contatta:

RE: Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!

Messaggio da koma »

allora mi sa ke ci conosciamo . . . e probabilmente ci troveremo in girone assieme!!!
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

ti dico anche che ho giocato a porto, all'epoca di prevaldi...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

a quei tempi ero ancora a s.donà . . cmq in sette anni ti devò pur aver conosciuto in qualche modo!!
Paul57

Messaggio da Paul57 »

Visto il primo allenamento, (se il buon giorno si vede dal mattino), credo che la Jesolo rugby possa farsi notare nel contesto del campionato di serie C
domatoredicarogne

Messaggio da domatoredicarogne »

in bocca al lupo a tutti verrò sicuramente a trovarvi e a fare qualche allenamento con voi soprattutto visto che avete in mediana il mio mito THE MODEL
domatoredicarogne

a quei tempi ero ancora a s.donà . . cmq in sette anni ti devò pur aver conosciuto in qualche modo
vi conoscete vi conoscete....penso mi divertirò molto a vedere tanti amici riprendere l'ovale dopo un pò di inattività(in senso buono ovviamente) anche se questo aumenterà i miei rimpianti su generazioni rugbistiche perse per strada per vari motivi,mi riferisco soprattutto alla realtà sandonatese che è quella che conosco meglio...............
zinzan1981

Re: RE: Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!

Messaggio da zinzan1981 »

domatoredicarogne ha scritto:in bocca al lupo a tutti verrò sicuramente a trovarvi e a fare qualche allenamento con voi soprattutto visto che avete in mediana il mio mito THE MODEL
MA THE MODEL NN SARA' MICA IL BIONDISSIMO MEDIANO OCCHIALUTO, STUDENTE UNIVERSITARIO MODELLO CHE FACEVA PARTE DELLA ROSA DEL SANDONA' NELLA PASSATA STAGIONE?

PS: SALVE DOMATORE COME VA?
domatoredicarogne

RE: Re: RE: Re: RE: Jesolo Rugby in serie C!

MA THE MODEL NN SARA' MICA IL BIONDISSIMO MEDIANO OCCHIALUTO, STUDENTE UNIVERSITARIO MODELLO CHE FACEVA PARTE DELLA ROSA DEL SANDONA' NELLA PASSATA STAGIONE?

PS: SALVE DOMATORE COME VA?
esattamente lui..................................... dopo anni di scantinato....costretto all'esilio da persone che non ne capivano il talento....finalmente è arrivata la sua ora.........meglio: è arrivato il suo momento..... non vedo l'ora di ammirarlo nella casacca iesolana mentre la bionda chioma abbaglia il pubblico...........farà vedere cos'è la classe a tutti....... VAI THE MODEL!!!!!!!!!!!!!!!
io sto bene zinzan e tu? devo dire che mi sto allenando più adesso che ho smesso di prima....ma cosa vuoi non smette mai sul serio.... spero di vederti presto stammi bene
Rispondi