Dalla news dell\'AIR vi riporto il seguente appello:
<BR>
<BR>Una squadra di rugby old tedesca, che partirà con l\'autobus dalla Germania il 4 marzo e risiederà a Roma fino al 08.03.04, cerca un rugby club che possa organizzare una old rugby squadra per fare una partita amichevole contro la old rugby tedesca i cui giocatori hanno l\'età a partire da 35 fino a 55 anni. Questo l\'appello del club: \"Se avete una squadra old, piacere e volontà di battervi contro di noi, ci farebbe molto piacere conoscervi e rinfrescare con grinta le nostre tecniche e capacità di gioco del nostro passato\". Possibilmente l\'incontro dovrà svolgersi la sera di venerdì 5 marzo oppure domenica 7 marzo. \"Il nostro scopo a Roma - sottolinea il club - è di TIFARE con tutte le notre forze per la squadra nazionale di rugby italiana che il sabato del 6 marzo si scontrerà con la squadra scozzese\".
<BR>Per ulteriori informazioni, contattare l\'AIR ai seguenti recapiti:
<BR>tel. 0862 - 40 42 06
<BR>fax 0862 - 48 10 99
<BR>e.mail: <a href="mailto:segreteria@air.it" target="_new">segreteria@air.it</a>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Viste le loro ottime intenzioni, ho pensato che a qualcuno di voi la proposta possa interessare davvero!
Rugby old, dalla germania con...furore!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
yeti
Si potrebbero anche contattare (immagino sia gente di Amburgo, Hannover o Heidelberg). Ma il problema è che noi la squadra non ce l\'abbiamo, per giocarci insieme. E non credo che riusciremo a formarla per tempo. Odio questo \"immobilismo\" italico.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Bogi, bafangule. Io non sono un old!!!! Io gioco nell\'U.S. Sarreguemines-Forbach, squadra della Ligue d\'Honneur (di honneur poco peraltro) che dopo le mie performance velocistiche è stata ribattezzata U.S. Postal.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Bogi, bafangule. Io non sono un old!!!! Io gioco nell\'U.S. Sarreguemines-Forbach, squadra della Ligue d\'Honneur (di honneur poco peraltro) che dopo le mie performance velocistiche è stata ribattezzata U.S. Postal.
-
magomerlino