Contatti per squadre di Rugby giovanili Roma e dintorni
Moderatore: Emy77
-
timeaway
Contatti per squadre di Rugby giovanili Roma e dintorni
Salve a tutti, mi chiamo Domenico e lavoro per un ufficio turistico a Roma.
In questi ultimi anni mi sono spesso occupato della sistemazione a Roma per le tifoserie straniere delle squadre che hanno affrontato l'Italia per il 6 Nazioni. Uno di questi contatti inglesi mi ha chiesto aiuto per organizzare amichevoli a Roma tra una squadra inglese U16 e squadre locali italiane, possibilmente di Roma o dintorni
Per me è una cosa nuova e non so da dove iniziare. Potete darmi qualche aiuto o indicazione
? Pensavo di cominciare da Federugby o AIR. Voi che dite?
-
Ewa
Re: Contatti per squadre di Rugby giovanili Roma e dintorni
penso che la via migliore sia contattare le squadre stesse...a Roma e dintorni ce ne sono tante, per cominciare la Rugby Roma, la Capitolina... per le altre (minori) forse ti dovresti far dare i numeri dal Comitato o chiedere aiuto a egon e i suoi mille contatti...timeaway ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Domenico e lavoro per un ufficio turistico a Roma.In questi ultimi anni mi sono spesso occupato della sistemazione a Roma per le tifoserie straniere delle squadre che hanno affrontato l'Italia per il 6 Nazioni. Uno di questi contatti inglesi mi ha chiesto aiuto per organizzare amichevoli a Roma tra una squadra inglese U16 e squadre locali italiane, possibilmente di Roma o dintorni
![]()
Per me è una cosa nuova e non so da dove iniziare. Potete darmi qualche aiuto o indicazione
-
egon
Ewa ha scritto:penso che la via migliore sia contattare le squadre stesse...a Roma e dintorni ce ne sono tante, per cominciare la Rugby Roma, la Capitolina... per le altre (minori) forse ti dovresti far dare i numeri dal Comitato o chiedere aiuto a egon e i suoi mille contatti...timeaway ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Domenico e lavoro per un ufficio turistico a Roma.In questi ultimi anni mi sono spesso occupato della sistemazione a Roma per le tifoserie straniere delle squadre che hanno affrontato l'Italia per il 6 Nazioni. Uno di questi contatti inglesi mi ha chiesto aiuto per organizzare amichevoli a Roma tra una squadra inglese U16 e squadre locali italiane, possibilmente di Roma o dintorni
![]()
Mi sopravvaluti, cara Ewa.
Comunque, condivido la soluzione che hai prospettato per risolvere il problema di Timeaway.
Nel sito della FIR, esiste una "sezione" dedicata alle società: Elenco Società.
Sarà sufficiente cominciare una ricerca nella provincia di Roma e contattare le società in elenco.
-
Ewa
penso che la via migliore sia contattare le squadre stesse...a Roma e dintorni ce ne sono tante, per cominciare la Rugby Roma, la Capitolina... per le altre (minori) forse ti dovresti far dare i numeri dal Comitato o chiedere aiuto a egon e i suoi mille contatti...
[/quote]
Comunque, condivido la soluzione che hai prospettato per risolvere il problema di Timeaway.
Sarà sufficiente cominciare una ricerca nella provincia di Roma e contattare le società in elenco.[/quote]
non penso...hai fatto quell'elenco delle squadre femminili spettacolare...
, perchè non farlo anche per regione...capisco l'impegno ed il lavoro, ma buoni volontari si potrebbero far avanti e prendere in carico una regione ed occuparsi di contattare le eventuali squadre annotando le categorie
. La fine el lavoro porterebbe ad avere come un censimento di tutte le square di massima categoria e minori
non mi uccidete...so benissimo che è un lavorone/accio, però forse ne vale la pena...

Sarà sufficiente cominciare una ricerca nella provincia di Roma e contattare le società in elenco.[/quote]
non penso...hai fatto quell'elenco delle squadre femminili spettacolare...
non mi uccidete...so benissimo che è un lavorone/accio, però forse ne vale la pena...
-
Rugby_Lazio
- Contatta:
Ewa ha scritto:penso che la via migliore sia contattare le squadre stesse...a Roma e dintorni ce ne sono tante, per cominciare la Rugby Roma, la Capitolina... per le altre (minori) forse ti dovresti far dare i numeri dal Comitato o chiedere aiuto a egon e i suoi mille contatti...timeaway ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Domenico e lavoro per un ufficio turistico a Roma.In questi ultimi anni mi sono spesso occupato della sistemazione a Roma per le tifoserie straniere delle squadre che hanno affrontato l'Italia per il 6 Nazioni. Uno di questi contatti inglesi mi ha chiesto aiuto per organizzare amichevoli a Roma tra una squadra inglese U16 e squadre locali italiane, possibilmente di Roma o dintorni
![]()
...non so cosa abbiano di "maggiore" rugby roma e capitolina rispetto a noi.....comunque noi minori della Rugby Lazio siamo interessati visto che stiamo già progettando degli stage in inghilterra per la prossima estate dove i nostri ragazzi potranno fare rugby e studiare l'inglese.
mandaci informazioni su info@rugbylazio.it